Autore Topic: Nugae- piccole cose  (Letto 2188 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Nugae- piccole cose
« il: 09 Mar 2006, 12:19 »
Ogni tanto mi capita, soprattutto con i giochi che piu' amo e che piu' mi hanno colpito, di pensare "certo se avessero aggiunto questa piccola cosa qui... sarebbe stato magnifico".
Un esempio su tutti, che poi e' stato quello che di recente mi ha fatto tornare in mente questa sensazione...
Ma perche' non hanno messo un photo mode a SOTC? Bastava anche solo la possibilita' di salvare le schermate, per non parlare invece di un photo mode piu' complesso che magari addolciva alcune spigolosita' e opzionalmente eliminava la nebbia?

Ecco cose cosi'.
ditemi piccole cose che avrebbero migliorato di molto un gioco gia' di per se bello pero'.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Nugae- piccole cose
« Risposta #1 il: 09 Mar 2006, 12:23 »
La scelta della musica ingame in Gran Turismo *, con possibilità di cambiare la canzone a scelta e sopratutto di regolare i volumi musica/sfx.
Il menu di pausa è sempre stato oltremodo scarno, tra l'altro è proprio una feature stupida visto che wipeout ce l'ha dal primo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Nugae- piccole cose
« Risposta #2 il: 09 Mar 2006, 12:24 »
La pausa "sempre possibile" in tutti i Final Fantasy.

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Nugae- piccole cose
« Risposta #3 il: 09 Mar 2006, 13:12 »
Un'opzione che raccolga la trama di RPG/Strategici, fino al punto in cui li si e' giocati. Come in Ogre Battle 64.

Ogni volta che li abbandono per qualche tempo poi non mi ricordo piu' nulla.

E non ditemi: "Leggiti i plot su gamefaqs!".  :)
Ne Shagu Nazad!

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Nugae- piccole cose
« Risposta #4 il: 09 Mar 2006, 15:08 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Un'opzione che raccolga la trama di RPG/Strategici, fino al punto in cui li si e' giocati. Come in Ogre Battle 64.

Ogni volta che li abbandono per qualche tempo poi non mi ricordo piu' nulla.

E non ditemi: "Leggiti i plot su gamefaqs!".  :)

Un opzione simile c'è per Tales of Simphonya sul cubo...;)
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Nugae- piccole cose
« Risposta #5 il: 09 Mar 2006, 16:32 »
Skip skip skip skip skip skip skip skip skip delle scene d'intermezzo. Voglio che venga reso obbligatorio da una convenzione internazionale. Xenosaga forever. Kingdom Hearts sarebbe stato perfetto.

Una movie gallery che raccolga tutti i filmati del gioco e permetta di rivederli da un menu. Resident Evil 4 forever.

Tasto di accelerazione del testo, e Xenogears volerebbe.

Inventario manipolabile "on the fly", alla Metal Gear Solid, avrebbe reso Zelda The Wind Waker un gioco molto più bello.

Una mappa liberamente consultabile e scrollabile avrebbe fatto faville in Dragon Quest VIII.

La possibilità di selezionare doppiaggio inglese o giapponese. Ha fatto la fortuna di Onimusha e Disgaea, la sua mancanza ha rovinato Onimusha 2 e un quantitativo di giochi troppo grande per essere elencato.

Tasto di vaporizzazione del DVD in GTA. Ne avrei comprate venti copie solo per godermelo :twisted:

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Nugae- piccole cose
« Risposta #6 il: 09 Mar 2006, 18:23 »
I cori in presa diretta negli sportivi. Winning Eleven 5 me lo ricordo ancora!!

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Nugae- piccole cose
« Risposta #7 il: 09 Mar 2006, 18:25 »
Una modalità coop 2 giocatori per Mercenaries in RE4.

Avrei GODUTO

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Nugae- piccole cose
« Risposta #8 il: 10 Mar 2006, 03:48 »
Parlando sempre di SOTC, ci voleva una visuale in soggettiva per poter ammirare il territorio; non penso che sia una cosa complessa da mettere, mi chiedo perchè non ci sia.