Autore Topic: BABEL #15 OUT NOW!  (Letto 3649 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #15 il: 06 Giu 2009, 21:32 »
Chiunque ho sentito ha confermato le mie impressioni: Sony al solito mostra fuffa, beta, promesse e roba che non si vedrà prima di un anno e mezzo. Microsoft è stata molto più concreta.

Poi vabé, questione di punti di vista.

Ovvio, ma le conclusioni erano:
Gioco graficamente più impressionante: Uncharted 2, a mani basse.
Gioco ohhhhhhhhhh: The last guardian

Ed escono entrambi a breve.
PSP indiscutibimente su ottimi livelli

Poi lo dico anche io che Sony ha presentato roba che presenta da quattro anni:
"continua a riproporre gli stessi giochi/progetti anno dopo anno."

Però, se raduno le idee, la roba in neretto è indiscutibile.
A quella ci aggiungo che facendo vedere loro Assassin's Creed II (non è indiscutibilmente un titolo più intrigante di convinction?) hanno messo in piedi uno spettacolo più convincente.


Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #16 il: 07 Giu 2009, 11:43 »
lo speciale e3 è sicuramente divertente, perchè ho riso parecchio, ma non mi è piaciuto quel finale dove si parla di vincitore. Ma perchè si deve sempre cercare un vincitore a queste manifestazioni? Non sono mica gare.
e poi a dirla tutta, direi che se MS e Sony hanno presentato due nuovi controller vuo dire che un altro (Nintendo) ha settato (un altra volta) un nuovo standard, e gli avversari sono costretti (ancora una volta) a copiare da lei

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #17 il: 07 Giu 2009, 11:51 »
lo speciale e3 è sicuramente divertente, perchè ho riso parecchio, ma non mi è piaciuto quel finale dove si parla di vincitore. Ma perchè si deve sempre cercare un vincitore a queste manifestazioni? Non sono mica gare.

Bhe insomma. Danno un'idea di quel che vedremo nel prossimo anno, e si puo' certamente valutare se sara' un anno buono o meno.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #18 il: 08 Giu 2009, 14:17 »
Belli i resoconti di E3 e NGC, bravi!  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #19 il: 26 Giu 2009, 11:16 »
E' online la prima anteprima del numero estivo di Babel, si parte con Demon's Soul (PS3) a cura di Alberto "Floyd" Li Vigni!

http://bab3l.splinder.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #20 il: 26 Giu 2009, 11:31 »
grande Floyd.

Forse dovevi descrivere in modo piu marcato che questo gioco ti prende a calci nelle palle e se ne frega di compiacere il giocatore in qualsiasi modo.

cmq il voto ci sta tutto, anche se il gioco dal punto di vista tecnico mostra un po' il fianco.

come gioco e sottolineo GIOCO, e' sicuramente tra i titoli piu appassionanti,profondi, e longevi degli ultimi anni.




Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #21 il: 26 Giu 2009, 22:41 »
ma spero che in vacanza ci andate almeno, staccate la spina per un pò. altrimenti finirete per essere troppo presenti e alla lunga stanca voi e penso pure i lettori, uditori dei vostri lavori, comunque buon lavoro.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #22 il: 27 Giu 2009, 10:59 »
ma spero che in vacanza ci andate almeno, staccate la spina per un pò. altrimenti finirete per essere troppo presenti e alla lunga stanca voi e penso pure i lettori, uditori dei vostri lavori, comunque buon lavoro.

Credo che faremo un unico numero per l'estate, si stava parlando di farlo uscire verso fine luglio ma avere diverse anteprime sul blog, poi credo il 17 va a settembre.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #23 il: 02 Lug 2009, 09:55 »
So che non c'entra una mazza con questo numero di babel, ma oggi stavo ridando un'occhiata al primo (di numero) e nella rubrica SMS review leggo:

Bioshock
Tutto molto bello, ma con il mouse sbaglio
sempre a selezionare l'arma o il plasmide
giusto e comunque avrei voluto fare il Big
Daddy.

Minchia take 2 legge babel.....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #24 il: 02 Lug 2009, 09:59 »
....
Bioshock
Tutto molto bello, ma con il mouse sbaglio
sempre a selezionare l'arma o il plasmide
giusto e comunque avrei voluto fare il Big
Daddy.
....
Si ma già alla fine del primo succedeva che...
Vabé chi ha giocato lo sa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #25 il: 02 Lug 2009, 23:30 »
In attesa del numero 16, che se la prende comoda e vi raggiungerà dopo la metà di luglio, ecco la seconda anteprima: Se Fossi Nero, di Tommaso "Gatsu" De Benetti, un pezzo ispirato a (in ordine sparso): il teatro della mente, lo Yes di We Can di Obama, i pezzi di N'Gai Croal e la setta ariana dietro a Natal. Buona lettura!

http://bab3l.splinder.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: BABEL #15 OUT NOW!
« Risposta #26 il: 16 Lug 2009, 09:43 »
Ah, le estati di una volta, quelle in cui non usciva niente. Il 2009 non ci lascia tregua e in attesa di Babel 16 (in uscita a fine mese, giusto in tempo per l'ombrellone) beccatevi la terza anteprima: Vincenzo "Vitoiuvara" Aversa vi prende a pugni con Final Night Round 4!

http://bab3l.splinder.com