Autore Topic: Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali  (Letto 848 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
https://youtu.be/Tvd6wo9BrTA

Com'è che non c'è un Topic sul nuovo film di Burton???

Io andrò sotto le feste che ora ho poco tempo, ma ho una bella scimmia.

Il Fulge lo promuove a pieni voti.

http://www.playersmagazine.it/2016/12/12/miss-peregrine-la-casa-dei-ragazzi-speciali-ora-tim/

Andate e fateci sapere che ne pensate.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
« Risposta #1 il: 19 Dic 2016, 17:08 »
A me è piaciuto abbastanza, ma ho l'impressione che tra un anno nessuno si ricorderà più della sua esistenza: è un film che fa tutto abbastanza bene (parte finale a parte) e che ha un budget fuori parametro, ma non ci ho visto nulla di particolarmente originale né a livello visivo né per quanto riguarda i personaggi.

Decisamente meglio rispetto ad Alice o ad altra monnezza Burtoniana degli ultimi, ma le vette degli anni '80 e '90 secondo me sono lontanissime.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
« Risposta #2 il: 31 Dic 2016, 12:04 »
Concordo pienamente con DRZ.. È un bel film, ma non eccelle e quasi non sembra di Burton.. Il suo stile è quasi del tutto assente, ed è un peccato perché visto il tema sarebbe potuto essere spettacolare. Ecco, mi sarebbe piaciuto parecchio da adolescente, ne sono convinto, ma da adulto l'ho trovato poco originale.. Peccato..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.