Autore Topic: [360] FFXI  (Letto 16093 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #45 il: 21 Feb 2006, 19:24 »
Citazione da: "Neophoeny"
Ma dal punto di vista grafico è cambiato di molto ripetto alle altre versioni? Si nota?


grafica un pelino più pulita nella media. considera che per non avere rallentamenti chi possiede una scheda grafica nella media deve spesso e volentieri disattivare gli effetti ambientali, le ombre, e diminuire il numero max di pc presenti su schermo. sul botolo nn credo si avrà questo problema e si può godere di tutti gli effetti attivati senza influire sul frame rate.

presumo che la versione europea sarà identica a quella usa ad esclusione del manuale ma di questo nn ne sarei cosi sicuro. l'attuale vers. pal di FFXI per esempio ha il manuale in inglese e solamente un opuscoletto in italiano contenente le principali azioni/comandi + una breve introduzione riguardante l'account, pagamenti ecc. peraltro poco chiara.

Mi raccomando venite su Quetzacoatl. La nostra comunità italiana si è allargata, belle persone. Nn andate su Ragnarok o Hades che di italiani ce ne pure troppi  :lol: . nn mene vogliano gli amici italiani che abitano questi server.  :wink:

P.S. Mi farebbe davvero un grande piacere giocare con gli amici TFP, prima di abbandonare il gioco  :cry:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #46 il: 21 Feb 2006, 19:33 »
Smetti? :(
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #47 il: 21 Feb 2006, 19:46 »
Citazione da: "SkyWing"
Smetti? :(


prima o poi.....
comincia a prendere troppo tempo per poter ottenere veramente un qualche risultato come fare party dal lvl 70 in poi dove occorrono veramente troppi exp points, per non parlare delle dynamis, god, skill up, farming. insomma più vai avanti più ti accorgi di nn avere abbastanza tempo per poter progredire sul serio. tutto ciò comincia a pesare, ma vedere i tuoi amici andare avanti, lvl up su lvl up, missioni dopo missioni, e tu rimanere indietro mi fa un po di rabbia....ma la RL è più importante, nn c'è dubbio.

nn voglio assolutamente scoraggiare i futuri giocatori. ma è giusto che da sincero Elvaan quale sono li prepari psicologicamente a ciò cui potrebbero  andare incontro.

W Re Destin!  :lol:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #48 il: 24 Feb 2006, 12:31 »
Cmq la versione 360 con tutte e 3 le espansioni uscirà lo stesso giorno dell'uscita stand alone di Treasures of Aht Urhgan: 20 aprile worldwide.
stranamente è stata ufficializzata solo la vers. pc e xbox360 appunto, nulla è stato ancora confermato per la vers. ps2. Una cosa è certa, se gli utenti ps2 rimarrano orfani di questa espansione la comunità giapponese avrà un grave danno.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #49 il: 09 Mar 2006, 17:53 »
Citazione da: "Asher"
Cmq la versione 360 con tutte e 3 le espansioni uscirà lo stesso giorno dell'uscita stand alone di Treasures of Aht Urhgan: 20 aprile worldwide.
stranamente è stata ufficializzata solo la vers. pc e xbox360 appunto, nulla è stato ancora confermato per la vers. ps2. Una cosa è certa, se gli utenti ps2 rimarrano orfani di questa espansione la comunità giapponese avrà un grave danno.


aggiornato il sito ufficiale della nuova espansione. adesso hanno inserito la versione PS2!

phew  :lol:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #50 il: 16 Apr 2006, 16:55 »
Se vi serve una world pass in vista dell'imminente uscita della vers. 360 fatemi sapere. Sarei ben lieto di accogliervi in Quetza.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[360] FFXI
« Risposta #51 il: 16 Apr 2006, 17:20 »
sul sito uff. c'e anke una webcam live
http://www.playonline.com/ff11us/multimedia/wind/
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #52 il: 17 Apr 2006, 16:20 »
Ho comprato una World Pass per chi è interessato ad entrare nel mio server.
E' valida per 5 giocatori, quindi se la usate postatelo pls, cosi eventualmente ne compro un'altra.

WP code: 8636314261
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
[360] FFXI
« Risposta #53 il: 20 Apr 2006, 19:20 »
Citazione da: "Asher"


Mi raccomando venite su Quetzacoatl. La nostra comunità italiana si è allargata, belle persone. Nn andate su Ragnarok o Hades che di italiani ce ne pure troppi  :lol: . nn mene vogliano gli amici italiani che abitano questi server.  :wink:


Se invece volete venire su Fairy (da quel che so il server con la più grande comunità italiana) non dovete far altro che farmi un fischio e procuro le World Pass.
Ora non so se le cose sono cambiate, cmq quando ho cominciato io, c'era un "trucchetto" per poter scegliere il server. Dopo aver creato il personaggio e poco prima di entrare nel gioco verrà assegnato il server in modo casuale, se il server assegnato non vi aggrada, non dovrete far altro che deletare il personaggio e riprovare.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #54 il: 20 Apr 2006, 19:52 »
Citazione da: "AXW"
Citazione da: "Asher"


Mi raccomando venite su Quetzacoatl. La nostra comunità italiana si è allargata, belle persone. Nn andate su Ragnarok o Hades che di italiani ce ne pure troppi  :lol: . nn mene vogliano gli amici italiani che abitano questi server.  :wink:


Se invece volete venire su Fairy (da quel che so il server con la più grande comunità italiana) non dovete far altro che farmi un fischio e procuro le World Pass.
Ora non so se le cose sono cambiate, cmq quando ho cominciato io, c'era un "trucchetto" per poter scegliere il server. Dopo aver creato il personaggio e poco prima di entrare nel gioco verrà assegnato il server in modo casuale, se il server assegnato non vi aggrada, non dovrete far altro che deletare il personaggio e riprovare.


funziona ancora! solo che nn credo questo gioco attiri più attenzione come prima. Dopo tutto quello che si legge sugli MMORPG. E nn gli do tutti i torti. prendere FFXI con tutte e 3 le espansioni e cominciare da 0 può essere alquanto terrorizzante. Cosa fare prima? lvlare? hmm no, missioni? hmm ma no facciamo qualche Zilart. meglio che mi levo di torno i 3 promys. Quasi quasi faccio una capatina ad Al Zahbi.  :wink:
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #55 il: 20 Apr 2006, 22:20 »
Stavo là bello tranquillo che mi installavo FFXI, meditando sul fatto che un processo di installazione simile di per sè dovrebbe dare qualcosa come 60 milioni di achievement points a chi sopravvive, e almeno 30 alla memoria in caso di morte per vecchiaia.

Ehm... dicevo...
Stavo lì, fantasticando sulla più sgraziata combinazione per crearmi un personaggio (pensavo a una micia-come-si-chiamano-loro con tendenze trans e una passione per la-magia-rossa-la-trionferà), quando il mio occhio cade su un particolare del manuale (pessimo, peraltro. Per un gioco simile una robina così scarna è indecorosa): tra i contenuti acquistabili c'è Final Fantasy X (12€). Ora, ho capito bene? Posso scaricarlo e giocarlo da 360? C'era la possibilità di farlo anche da PC?

Ah, se qualcuno avesse la bontà di darmi qualche veloce do/don't per i primi 5 minuti gliene sarei grato. Qualcosa che possa fare da solo mentre cerco tarutaru da molestare (che è il vero motivo per cui ho chiesto di provare il tutto).
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
[360] FFXI
« Risposta #56 il: 20 Apr 2006, 23:41 »
Citazione da: "Duffman"
C'era la possibilità di farlo anche da PC?


No, acquista e facci sapere ^^

Citazione
una passione per la-magia-rossa-la-trionferà


Il Red Mage è uno dei job più richiesti in Party a livelli medio alti, grazie al Refresh, che ripristina gli MP, utilissimo, se non fondamentale, anche per noi Paladini (anche se con l'AutoRefresh dell'ultimo update...).

Citazione
Ah, se qualcuno avesse la bontà di darmi qualche veloce do/don't per i primi 5 minuti gliene sarei grato.


Vai fuori ed expa. Devi per prima cosa checkare (con l'apposita funzione dal menù) i Mob (sarebbe il bestiario che devi far fuori) in modo da evitare quelli con la dicitura Incredibily Tough (ma anche i Very Tough).
Dal terzo livello evita anche i Tough (senza Very o Incredibily) e fai solo gli Easy e i Decent, fino al decimo livello. Poi sei pronto per la vera esperienza in party alle dune.
Altra cosa, poco prima di uscire parla con le guardie all'ingresso della città in cui ti trovi: una di esse ti darà uno status chiamato Sign, della durata di non so quanto tempo, che ti permetterà di raccogliere cristalli dai Mob che uccidi, con cui farai i primi soldini all'Auction House.


Ora mi sorge una domanda: ma ancora senso tenere separate le due discussioni relative a FFXI?
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[360] FFXI
« Risposta #57 il: 20 Apr 2006, 23:49 »
Citazione da: "AXW"
Citazione da: "Duffman"
C'era la possibilità di farlo anche da PC?


No, acquista e facci sapere ^^
 


Mah, mi sono reso conto che deve essere un malefico errore di stampa, visto che il prezzo (e il fatto che dopo indichi il prezzo di 1€ aggiuntivo per ogni personaggio extra) sembrano rimandare a FFXI stesso. 'cci loro, c'avevo creduto come un babbeo.

Citazione
Vai fuori ed expa...


'zie. Vado, molesto i nani pelosi e torno. Sempre se mi fa la grazia di farmi creare il personaggio, viato che mi ha chiesto password pure per andare un attimo a fare acqua.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
[360] FFXI
« Risposta #58 il: 21 Apr 2006, 09:15 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "AXW"
Citazione da: "Duffman"
C'era la possibilità di farlo anche da PC?


No, acquista e facci sapere ^^
 


Mah, mi sono reso conto che deve essere un malefico errore di stampa, visto che il prezzo (e il fatto che dopo indichi il prezzo di 1€ aggiuntivo per ogni personaggio extra) sembrano rimandare a FFXI stesso. 'cci loro, c'avevo creduto come un babbeo.

Citazione
Vai fuori ed expa...


'zie. Vado, molesto i nani pelosi e torno. Sempre se mi fa la grazia di farmi creare il personaggio, viato che mi ha chiesto password pure per andare un attimo a fare acqua.


ehhe lo so, l'installazione è lunghissima. anche noi su pc che dobbiamo installare l'espansione perderemo 2 ore soltanto per il controllo file e il download.
Fammi sapere in che server ti ritrovi. E se vuoi usare la world pass devi inserirla quando ti si presenta il campo server, ovviamente vuota. Scrivi Quetzacoatl, oppure solo "Que" e inserisci la world pass.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
[360] FFXI
« Risposta #59 il: 21 Apr 2006, 13:50 »
Citazione
Vado, molesto i nani pelosi e torno.


Vedo che hai già compreso la vera filosofia di Final Fantasy XI.
Ricorda, meglio un morto in casa, che un Tarutaru all'uscio (anche se mi tocca ammettere e ricordare che sono stati due nani ad aiutarmi a "droppare" la Bomb Coal a Garlaige Citadel per la Genkai 1).

Citazione
Fammi sapere in che server ti ritrovi. E se vuoi usare la world pass devi inserirla quando ti si presenta il campo server, ovviamente vuota. Scrivi Quetzacoatl, oppure solo "Que" e inserisci la world pass.


Se invece preferisci il server con la più grande comunità italiana, cioè Fairy, non devi far altro che contattarmi. Ti farò entrare in The Italian Job, la più ANTICA Linkshell italiana di Fairy :)
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75