Autore Topic: [360] Live Arcade  (Letto 543172 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #15 il: 05 Ago 2006, 12:08 »
Poi, accidenti, i due giochi di Abe (che a me fanno cagare, ma è un mio punto di vista) sono considerati il top del genere. Genere pure semi-abbandonato, direi.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #16 il: 05 Ago 2006, 15:31 »
Allò: dopo una nottata passata a vedere il World Poker Tour su SI sono successe un paio di cose:
1) ho capito finalmente perchè cacchio ultimamente escono tanti giochi di poker/texas hold'em
2) mi è tornata la fregola del poker
3) sto cercando un poker completo e pieno di avversari da sfidare online. (quelli su PC mi mettono una certa inquietudine addosso, anche se sono a play money)

Per quanto riguarda l'ultima questione, il LA ha qualcosa che può fare al caso mio?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #17 il: 05 Ago 2006, 15:33 »
Citazione da: "Duffman"
Per quanto riguarda l'ultima questione, il LA ha qualcosa che può fare al caso mio?

Uscirà, in teoria a breve, Texas Hold'em.

Dovrebbe avere una interessante gestione dei soldi virtuali vinti, che permetteranno di scremare l'ingresso nei tornei più importanti, per dirne una.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #18 il: 05 Ago 2006, 17:34 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Duffman"
Per quanto riguarda l'ultima questione, il LA ha qualcosa che può fare al caso mio?

Uscirà, in teoria a breve, Texas Hold'em.

Dovrebbe avere una interessante gestione dei soldi virtuali vinti, che permetteranno di scremare l'ingresso nei tornei più importanti, per dirne una.


Piace. Mi informo.
Ah, ho comprato SF2.

Altro consiglino veloce: chi ha provato sia mutant storm che geometry wars mi saprebbe dire all'atto pratico che cacchio di differenze ci sono?
In sintesi: quale prendo?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #19 il: 05 Ago 2006, 18:11 »
Citazione da: "Duffman"
Altro consiglino veloce: chi ha provato sia mutant storm che geometry wars mi saprebbe dire all'atto pratico che cacchio di differenze ci sono?
In sintesi: quale prendo?

Ma lo leggi il blog? :P

http://www.thefirstplace.it/blog/?p=685

http://www.thefirstplace.it/blog/?p=509

Comunque:

a) te li consiglio tutti e due;

b) gli XLA hanno delle pratiche versioni demo perfette per valutare il prodotto finito.

Offline MadCow

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.065
    • http://sparotattico.blogspot.com
[360] Live Arcade
« Risposta #20 il: 05 Ago 2006, 18:51 »
Citazione da: "Duffman"

Altro consiglino veloce: chi ha provato sia mutant storm che geometry wars mi saprebbe dire all'atto pratico che cacchio di differenze ci sono?
In sintesi: quale prendo?


Dinamica di base uguale, sistema di controllo uguale, ma Mutant è diviso in livelli, mentre Geometry è un continuo di ondate. Io li ho tutti e due e sono molto belli, ma dovendo seglierne uno voterei Geometry.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #21 il: 05 Ago 2006, 21:52 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Duffman"
Altro consiglino veloce: chi ha provato sia mutant storm che geometry wars mi saprebbe dire all'atto pratico che cacchio di differenze ci sono?
In sintesi: quale prendo?

Ma lo leggi il blog? :P

http://www.thefirstplace.it/blog/?p=685

http://www.thefirstplace.it/blog/?p=509


Quando posso leggo tutto*, ma è inevitabile che mi perda sempre quello che mi serve.

*non è che hai un altro abbonamento che ti avanza? :P

Citazione

a) te li consiglio tutti e due;

b) gli XLA hanno delle pratiche versioni demo perfette per valutare il prodotto finito.


end tenchs tu de sosagg
Ho domandizzato proprio dopo aver finito una prova comparativa delle demo.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #22 il: 05 Ago 2006, 21:56 »
Citazione da: "Duffman"

Ah, ho comprato SF2  


Ehm, come dire...
Ma riuscite a giocarci? (si, teo, lo so che tu ci riesci ^^)
A parte che riesco a entrare in una partita ogni 30 minuti netti (e manco), il problema è che è di difficile giocabilità persino contro gente con ping al massimo. Ah, già che c'erano lo potevano chiamare Blanka fighter -_-'
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #23 il: 05 Ago 2006, 22:29 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "Duffman"

Ah, ho comprato SF2  


Ehm, come dire...
Ma riuscite a giocarci? (si, teo, lo so che tu ci riesci ^^)
A parte che riesco a entrare in una partita ogni 30 minuti netti (e manco), il problema è che è di difficile giocabilità persino contro gente con ping al massimo. Ah, già che c'erano lo potevano chiamare Blanka fighter -_-'


Il miglior giocatore del mondo (quello che ha piazzato record in tutto il globo) ieri piagnuciolava proprio a proposito di un sistema di contollo inadeguato e di un Blanka insopportabile. Per le partite devi cambiare sistema, lo insegnava il miglior giocatore del mondo al pupo ieri...

PS: Sei uno di loro, a breve su UNO...

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
[360] Live Arcade
« Risposta #24 il: 05 Ago 2006, 22:37 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
Il miglior giocatore del mondo (quello che ha piazzato record in tutto il globo) ieri piagnuciolava proprio a proposito di un sistema di contollo inadeguato e di un Blanka insopportabile.


Teopazzia parlava di Honda, comunque. :-P
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[360] Live Arcade
« Risposta #25 il: 05 Ago 2006, 23:42 »
Citazione da: "Duffman"
A parte che riesco a entrare in una partita ogni 30 minuti netti (e manco)


Per le classificate [sia che hosti, sia che sfidi] al minimo segno di impallamento [time out o attesa di sfidante superiore ai 4/5 searching...] pigia B fino a tornare alla primissima schermata, poi pigia A fino a rientrare dove stavi [fortunatamente, il gioco memorizza le scelte fatte nel menu, quindi ti riporta proprio lì]. Per le non classificate nin zo, ma penso che questo 'log out/log in' funzioni pure lì.

Comunque, confermo le noie del pad: sia la croce che il capezzolo li reputo insoddisfacenti. E badate, non sono pruriti da pVo o presunto tale, ma di uno che si ritrova ad esternare le peggio bestemmmie tutte le volte che perde una classificata con l'ennesimo Honda-nabbo perché il pad spesso non registra movimenti elementari, come parare un banalissimo calcio volante-spazzata. Ma vattinne!

Passando ad altro: oggi ho scampato per la volta numero 85 l'acquisto di Zuma, il gioco più bello su Live Arcade. Per attirarmi mi attira, ma ho come la sensazione che una volta acquistato non lo giocherei, conoscendomi. ^^

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
[360] Live Arcade
« Risposta #26 il: 06 Ago 2006, 00:12 »
Scaricata adesso la demo di SF2: sinceramente mi trovo bene con il capezzolo. La croce invece è scomodissima, anche per la posizione in cui si trova.

Sinceramente non vedo però perchè spendere i soldi per scaricarlo, quando è abbastanza facile trovare a 15, 20€ un picchiaduro 2d infinitamente più bello. Poi è chiaro, se uno è legato emotivamente a questo gioco, beh allora c'è poco da fare, al cuore non si comanda :wink:. Forse.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #27 il: 06 Ago 2006, 09:13 »
Citazione da: "teokrazia"
Comunque, confermo le noie del pad: sia la croce che il capezzolo li reputo insoddisfacenti. E badate, non sono pruriti da pVo o presunto tale, ma di uno che si ritrova ad esternare le peggio bestemmmie tutte le volte che perde una classificata con l'ennesimo Honda-nabbo perché il pad spesso non registra movimenti elementari, come parare un banalissimo calcio volante-spazzata. Ma vattinne!

Già. Toglie molta strategia al gioco. Per cui basta che ti attacchino con una certa velocità (considerando, poi, che il gioco è già più veloce di suo essendo la Hyper) e ti fanno molti più danni di quelli che dovrebbero. Ieri giocavo con rule_z: dopo alcune iniziali vittorie mie, mi ha disintegrato, con Ken, facendo sempre la stessa mossa. Salto in avanti, calcio, accucciato, calcio. Io ero in parata, ma mi faceva sempre un doppio colpo. Considerando che basta essere colpiti solo un'altra volta per "vedere le stelle" è uno svantaggio non da poco. Conta anche che sono molto scarso, non lo nego, però mi sento defraudato.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
[360] Live Arcade
« Risposta #28 il: 06 Ago 2006, 09:16 »
Citazione da: "andreTFP"
Scaricata adesso la demo di SF2: sinceramente mi trovo bene con il capezzolo. La croce invece è scomodissima, anche per la posizione in cui si trova.

Però è, relativamente :(, più affidabile quando si devono sostenere certi ritmi. La levetta è molto lenta. Ci vuole un arcade stick, è inutile! :D


Citazione
Sinceramente non vedo però perchè spendere i soldi per scaricarlo, quando è abbastanza facile trovare a 15, 20€ un picchiaduro 2d infinitamente più bello. Poi è chiaro, se uno è legato emotivamente a questo gioco, beh allora c'è poco da fare, al cuore non si comanda :wink:. Forse.

La parte emotiva conta molto (anche se tanti avrebbero forse preferito una Championship Edition): i picchiaduro 2d infinitamente più belli non li considero neanche. Street Fighter II è quasi per casalinghe. Non tanto perchè sia facile o banale, ma perchè bene o male ci hanno giocato *tutti*, a differenza di un King of Fighters o di un Garou.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
[360] Live Arcade
« Risposta #29 il: 06 Ago 2006, 11:22 »
Citazione da: "atchoo"
Conta anche che sono molto scarso, non lo nego, però mi sento defraudato.


Lol, la prossima volta hosti tu e vediamo se cambia qualcosa  :)