Autore Topic: Ninja Gaiden Black PAL  (Letto 8760 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #75 il: 01 Set 2006, 12:53 »
Cryu, ma la Master Ninja è quella modalità che ti permette di uppare online i tuoi risultati? Nel caso, l'hai fatto?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #76 il: 01 Set 2006, 13:50 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Cryu, ma la Master Ninja è quella modalità che ti permette di uppare online i tuoi risultati? Nel caso, l'hai fatto?


Nope, MASTER NINJA è il livello di difficolà esclusivo della versione Black successivo al VERY HARD. Nell'originale c'erano "solo" NORMAL, HARD e VERY HARD. E in effetti si sentiva la mancanza di un po' di sfida  :lol:

Non ho uppato nulla perché non ho Xbox Live.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #77 il: 05 Set 2006, 19:24 »
Videocronache dagli inferi

Ultima missione: Leggenda eterna.

Non una missione, un'epopea di hardcore gaming purulento e mai rimarginantesi. Con il sangue e la rabbia che si mescolano alla voglia di rivalsa dopo ciascuna di quelle centinaia di schermate tutte uguali.
GAME OVER. GAME OVER. GAME OVER. GAME OVER.

A scandire quattro viscerali fasi di azione al limite delle possibilità umane, altrettanti benedetti checkpoint. Santi e benedetti. Santi e benedetti.

Inutile fare un elenco del bestiario completo che va a comporre le fila continuamente rifornite dell'esercito demoniaco. Figuratevi da soli una sconfinata moltitudine di nemici agguerriterrimi e poi moltiplicate per 11.

Tra qui e la riga successiva ci sono mesi di lotta senza quartiere, finché finalmente non mi trovo faccia a faccia con quella sporcacciona di demoniessa con tette blu e stivalacci in pelle nera: TEH BOSS.

La Zozza è alle strette, ma tenta un ultimo assalto. Frustata destra, sinistra e calcio circolare all'indietro.

Guardia alta e mani fuse alla spada, Cryu Hayabusa attende granitico l'istante opportuno. Quindi si getta in capriola sotto la gamba che la Zozza ha sollevato per calciare. Affondo verticale, montante e combo aerea.

La Zozza gioca la sua ultima, disperata carta. Aggancia la frusta fuori dallo schermo e inizia a tarzaneggiare in giro.

Cryu Hayabusa rinfodera la spada, chiude gli occhi e si concentra.

La Zozza si illude di coglierlo impreparato e sopraggiunge in picchiata da una traiettoria esterna al campo visivo.

ma una frazione di secondo prima, Cryu Hayabusa sente il vuoto, rilascia il tasto Y e fende lo spazio oltretombale come neanche Mosé col Mar Rosso.

Schermo bianco.
La Zozza si dimena nella sua agonia.
Reachel è salva e io incasso l'ultimo costume segreto.

E stavolta mi sa proprio che con Ninja Gaiden abbiamo finito.
Arrivederci, Cryu Hayabusa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #78 il: 05 Set 2006, 21:33 »
:shock:



applauso meritato.


Ora ti meriti una vacanza,in attesa del sguito. :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #79 il: 06 Set 2006, 00:46 »
fammi capire cryu,


leggenda eterna e' praticamente una missione con dentro l'universo e con tanto di boss finale?


e dire che mi sentivo figo per averlo finito in Hard.LOLLETE



respect.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #80 il: 07 Set 2006, 20:28 »
Prime mezze verità da parte di Itagaki su Ninja Gaiden 2, da Gamesradar.it:

"Itagaki accenna all'attesissimo seguito di Ninja Gaiden.
 

In un'intervista concessa a IGN, Tomonobu Itagaki ha lanciato delle pesanti allusioni allo sviluppo di Ninja Gaiden 2 per Xbox 360. Quando gli è stata rivolta una domanda più diretta, la risposta è stata abbastanza chiara:

"Non voglio fare arrabbiare nessuno per non avergli dato ciò che desidera. Mi piace soddisfare le aspettative della gente."

Non è un annuncio ufficiale, certo, ma possiamo quasi essere sicuri che il tanto atteso Ninja Gaiden 2 arriverà, prima o poi."

E io, perdonate il linguaggio, sborro.

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #81 il: 18 Ott 2006, 17:29 »
temo di essermi intortato(mah che novitàXD):

sono in modalità hard e devo affrontare alma,privo di item curativi e con la barra(etta) al massimo.


Ce la si può fare a buttarla giù o mi  attacco e riparto?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #82 il: 18 Ott 2006, 23:30 »
Citazione da: "Tayo"
Ce la si può fare a buttarla giù o mi  attacco e riparto?


Tutto si puote, colà dove si puote!  8)

Tranquillo, Alma è sculacciabile senza item anche a livello MASTER NINJA. Solo ci vuole molto culo e tanta pazienza. A livello hard è solo questione di memorizzazione di pattern. Impara a sopravvivere alle cariche, alla pioggia di pilastri e a schivare il raggio traente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #83 il: 19 Ott 2006, 00:04 »
Citazione da: "Cryu"
Tutto si puote, colà dove si puote!

Mi sei caduto sul "vuolsi".
Professional Casual Gamer

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #84 il: 19 Ott 2006, 10:58 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "Tayo"
Ce la si può fare a buttarla giù o mi  attacco e riparto?


Tutto si puote, colà dove si puote!  8)

Tranquillo, Alma è sculacciabile senza item anche a livello MASTER NINJA. Solo ci vuole molto culo e tanta pazienza. A livello hard è solo questione di memorizzazione di pattern. Impara a sopravvivere alle cariche, alla pioggia di pilastri e a schivare il raggio traente.



sarà molto molto dura....cmq io ho un altro salvataggio che risale a poco prima dell'ingresso al santuario,2 caps prima di alma insomma.....non sarebbe meglio ri-affrontare il tutto?.-.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #85 il: 19 Ott 2006, 15:07 »
Citazione da: "Tayo"
sarà molto molto dura....cmq io ho un altro salvataggio che risale a poco prima dell'ingresso al santuario,2 caps prima di alma insomma.....non sarebbe meglio ri-affrontare il tutto?.-.


Dipende da quanta voglia hai.
Io prenderei quella sgualdrina di Alma e le darei una solenne sculacciata senza troppi patemi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #86 il: 20 Ott 2006, 06:27 »
ho tentato un paio di volte di batterla ma venivo sempre miseramente massacrato,quindi ho ripreso il salvataggio precedente e sono arrivato allo stesso punto,ma con qualche item in sacca.

non ho pazienza,o al massimo sarà meglio tenerla per quando affronterò Very hard e Master NinjaXD

Offline Tayo

  • Avviato
  • *
  • Post: 374
Ninja Gaiden Black PAL
« Risposta #87 il: 25 Ott 2006, 19:24 »
Battuta...dopo svariate giornate ma battuta :D

Ora sono all'acquedotto,e ci sono arrivato in flash steps.