Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109768 volte)

0 Utenti e 15 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9000 il: 22 Apr 2014, 20:25 »
Sì infatti penso di prendermi il rischio proprio per il costo minimo, in più leggendo i feedback del rivenditore ho visto che in caso di malfunzionamento il prodotto viene rispedito senza altri costi aggiuntivi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9001 il: 22 Apr 2014, 21:15 »
io ho preso questo
http://www.amazon.it/ViewHD-Premium-Matrix-Digital-Surround/dp/B0031SWDKI/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1398194053&sr=8-6&keywords=hdmi+3x1+matrix
tra l'altro da un utente del forum e mi trovo benissimo.
Ha anche l'uscita ottica.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9002 il: 22 Apr 2014, 21:23 »
Su Amazon Uk sta a 30 sterle... quasi quasi per ora mi arrangio poi a Maggio/Giugno lo compro lì, anche se onestamente fa molto di più di quello che chiedo.
Ma ci sono differenze a livello qualitativo o i prezzi sono dettati dal fatto di avere più porte/più uscite/uscita ottica ecc. quindi da differenze quantitative?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.740
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9003 il: 23 Apr 2014, 10:37 »
io ho preso questo
[...]
tra l'altro da un utente del forum e mi trovo benissimo.

Sono l'utente ( ;D ) e posso confermare la bontà del prodotto.

Però ad esser precisi precisi credo fosse questo, per quanto esteticamente appaiano pressochè identici:

http://www.amazon.it/LEICKE-KanaaN-Duplicatore-dispositivi-contemporaneamente/dp/B004MYUCF8/ref=pd_sim_sbs_ce_8?ie=UTF8&refRID=1WJTKX2NN512X56JH5VM
videoGIOCATORE


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9005 il: 01 Mag 2014, 12:49 »
oh io con il sony 905 non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi, ci sono troppe variabili tra filtri e tutto il resto e mi ci perdo, ne ho provati un paio da avmagazine ma sono per camere con luce spenta io la guardo quasi sempre con la luce accesa, anche modificandoli o spegnendo la luce li trovo tristi, opachi... mi vergogno un po' a scriverlo ma per ora uso la modalità "brillante", quella che mettono d solito nei centri commerciali per vendere le tv, coi colori sparati e tutti i filtri al massimo  :no:

sono diventato un bimbominkia delle tv
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9006 il: 01 Mag 2014, 12:52 »
Quello che posso dirti è che questa sensazione di poca vivacità dei colori si nota solo i primi 2-3 giorni, poi non ci farai più caso, ma noterai una qualità visiva generale superiore. Prova.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9007 il: 01 Mag 2014, 12:56 »
Si
Appunto io ormai uso la modalita Cinema sul mio Pana con tutti i filtri disattivati
mi trovo da dio per i Film
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9008 il: 01 Mag 2014, 13:01 »
oh io con il sony 905 non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi, ci sono troppe variabili tra filtri e tutto il resto e mi ci perdo, ne ho provati un paio da avmagazine ma sono per camere con luce spenta io la guardo quasi sempre con la luce accesa, anche modificandoli o spegnendo la luce li trovo tristi, opachi... mi vergogno un po' a scriverlo ma per ora uso la modalità "brillante", quella che mettono d solito nei centri commerciali per vendere le tv, coi colori sparati e tutti i filtri al massimo  :no:

sono diventato un bimbominkia delle tv

Così impari a prendere un led sony  :evil:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9009 il: 01 Mag 2014, 14:27 »
+1

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9010 il: 01 Mag 2014, 15:28 »
oh io con il sony 905 non riesco a trovare un settaggio che mi soddisfi, ci sono troppe variabili tra filtri e tutto il resto e mi ci perdo, ne ho provati un paio da avmagazine ma sono per camere con luce spenta io la guardo quasi sempre con la luce accesa, anche modificandoli o spegnendo la luce li trovo tristi, opachi... mi vergogno un po' a scriverlo ma per ora uso la modalità "brillante", quella che mettono d solito nei centri commerciali per vendere le tv, coi colori sparati e tutti i filtri al massimo  :no:

sono diventato un bimbominkia delle tv
Beh, io ho lasciato perdere col w905 proprio perchè NON si possono settare i singoli colori, cosa che trovo abbastanza allucinante...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9011 il: 01 Mag 2014, 15:45 »
Sicuro?
Io ricordo di averli settati.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9012 il: 01 Mag 2014, 17:43 »
sì si possono settare, comunque oggi mi son guardato iron man 3 con i settaggi di av leggermente modificati per renderli più brillanti e spettacolari, sono rimasto molto soddisfatto della resa  :yes:
peccato per il film in sé, un iron man mr bean
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9013 il: 02 Mag 2014, 14:48 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #9014 il: 02 Mag 2014, 20:16 »
Citazione
[Advanced Settings]
[Reset]: Resets all [Advanced Settings] to the default values (except for [White Balance]).
[Black Corrector]: Enhances black areas of the picture for stronger contrast.
[Adv. Contrast Enhancer]: Automatically optimises [Backlight] and [Contrast] according to the brightness of the screen. This setting is effective for dark images and scenes.
[Gamma]: Adjusts the balance between light and dark areas of the picture.
[LED Dynamic Control]: Optimises contrast by adjusting brightness in individual sections of the screen. ([LED Dynamic Control] is available depending on the TV model.)
[Auto Light Limiter]: Reduces glare such as in scenes where the entire screen is white.
[Clear White]: Emphasises whiteness in the picture.
[Live Colour]: Makes colours more vivid.
[White Balance]: Adjusts red, green and blue level in the screen.
[Detail Enhancer]: Enhances the details of the picture.
[Edge Enhancer]: Enhances the edges of the picture.
[Skin Naturaliser]: Detects faces and reproduces natural skin tone.
[Display Speed Preference]: Reduces the picture delay to optimise the response to game controllers/PC mouse operation by selecting [On].

dovrebbe essere questo
bosseggiando: destiny - mario kart