Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109893 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8820 il: 09 Mar 2014, 19:49 »
Si'
Wii devi stare a 5 m almeno :D

360 in genere bruttino a 2 m dipende dal software il solito rayman si salva ignobile invece Sonic generations per dire. Passabile halo

Wiiu meglio ma bene molto nei giochi a 1080 Zelda Rayman meno bene gli altri.
Mario 3D world e donkey resistono cmnq pur a 720.

Steam bene ovviamente ma tutto a 1080p
Gc emulato a 1080 idem molto bene

Non ho comunque problemi di  spazio in sala ergo e' una scelta
Volendo posso mettere divano a oltre 10 m ma allora lo schermo non ha senso
Anche se per Wii si' la distanza ha senso :)

ho risolto... poco fa mentre la morosa era a far la spesa, da vero invasato, sono corso al centro vicino armato di metro da sarta, ma non ho neanche preso la distanze appena l'ho visto ci ho rinunciato... c@zz0 non lo ricordavo così grosso! sinceramente non so come fate a giocare su cosi del genere, mi gira la testa solo a pensarci

sixel il w8 lo volevo comprare anche io, a leggere in giro sembra buono, visto dal vivo invece non fa una bella impressione, per il livello del nero che è grigio, se non ti da fastidio per giocare va più che bene perchè ha un input lag molto basso

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8821 il: 09 Mar 2014, 22:04 »
dovrebbe essere un cm 130 x 80 ca, magari appena meno.

In verità ho notato che più le dimensioni son grosse e meno "sforzi".

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8822 il: 09 Mar 2014, 22:41 »
Ieri ho preso il 50w828 e non mi posso lamentare, mi piace molto.

Mi chiedevo solo una cosa, ma è possibile che con il DLNA non riesco in nessun modo a vedere i sottotitoli?
Il nas dlink viene visto tranquillamente, i video vengono visti tranquillamente, ma i .srt manco per il c...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8823 il: 09 Mar 2014, 22:55 »
RALPH MALPH te ne pentirai  :no:
prendi sto cazzo di 55 pollici
« Ultima modifica: 09 Mar 2014, 23:37 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8824 il: 09 Mar 2014, 23:13 »
Si'
Wii devi stare a 5 m almeno :D

360 in genere bruttino a 2 m dipende dal software il solito rayman si salva ignobile invece Sonic generations per dire. Passabile halo

Wiiu meglio ma bene molto nei giochi a 1080 Zelda Rayman meno bene gli altri.
Mario 3D world e donkey resistono cmnq pur a 720.

Steam bene ovviamente ma tutto a 1080p
Gc emulato a 1080 idem molto bene

Non ho comunque problemi di  spazio in sala ergo e' una scelta
Volendo posso mettere divano a oltre 10 m ma allora lo schermo non ha senso
Anche se per Wii si' la distanza ha senso :)

ho risolto... poco fa mentre la morosa era a far la spesa, da vero invasato, sono corso al centro vicino armato di metro da sarta, ma non ho neanche preso la distanze appena l'ho visto ci ho rinunciato... c@zz0 non lo ricordavo così grosso! sinceramente non so come fate a giocare su cosi del genere, mi gira la testa solo a pensarci

sixel il w8 lo volevo comprare anche io, a leggere in giro sembra buono, visto dal vivo invece non fa una bella impressione, per il livello del nero che è grigio, se non ti da fastidio per giocare va più che bene perchè ha un input lag molto basso

Ralph ti dico, anche io ero indeciso, poi anche perchè il 42 non c'era in negozio mi sono convinto a prendere il 50... mai scelta fù più azzeccata...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8825 il: 10 Mar 2014, 01:03 »
no ragazzi non esiste, come ho scritto sono tornato per vederlo bene e in caso cambiare l'ordine ed è davvero troppo, troppo grosso il 55, nessun dubbio  ;D

nemo non pensavo fosse già disponibile l'828, hai fatto bene è sicuramente molto buono, il migliore come rapporto qualità prezzo, ecco sixel potresti prendere quello in versione 42, è come il w805 ma non ha il pannello ips, quindi neri più profondi, e il motionflow a 800hz

il 42 sta a 800 di listino, su qualche store online lo potresti trovare a qualcosina in meno, calcla che è uscito questo mese
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8826 il: 10 Mar 2014, 01:14 »
no ragazzi non esiste, come ho scritto sono tornato per vederlo bene e in caso cambiare l'ordine ed è davvero troppo, troppo grosso il 55, nessun dubbio  ;D

E se poi te ne penti?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8827 il: 10 Mar 2014, 04:20 »
Io ero a una cosa come 4 metri e passai da un 26 a un 42. All'inizio mi pareva enorme, poi facendoci l'abitudine non mi pareva piu' cosi' grosso e per giocare avvicinavo il divano :D
Le distanze sono chiaramente diverse, ma questo per dire che di norma il primo impatto con un TV piu' grande e' "quanto e' piu' grande!", pero' poi l'effetto si riduce drasticamente.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8828 il: 10 Mar 2014, 07:15 »
Ricordo ancora quando la Apple lanciò l'iPhone. Pensai "minkia che display gigante", poi arrivò Samsung...
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8829 il: 10 Mar 2014, 07:22 »
va beh raga non prendo mica un 32, ho preso un 46 che non è proprio piccolo, lo guardo da poco più di metri e quando gioco per empatia mi avvicino pure

in sta gen ho usato un 40 pollici e secondo me era perfetto, ho preso un 46 perchè con i film effettivamente sentivo il bisogno di qualcosa di più, ma soprattutto perchè prendendo un altro 40 avrei avuto la sensazione di non aver cambiato tv

sentiamo che dice il dudo, sono teso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8830 il: 10 Mar 2014, 07:30 »
Nel frattempo chiedo un chiarimento a tutti i possessori di TV Samsung riguardo i firmware non ufficiali samygo.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8831 il: 10 Mar 2014, 08:38 »
Complimenti per l'acquisto Ralph!

Per calibrarlo a me son bastati i settaggi di av magazine: quelli del hx855 sono più completi (il topic è uno dei più seguiti) ma anche sul w905 se ne trovano di ottimi.
Per un lcd poi la sonda o una calibrazione "seria" non è un pò eccessivo?

Per il polliciaggio: con il 46 mi trovo benissimo a una distanza di due metri e qualcosa, come grandezza è perfetto.
Anche io venivo da un 32, quindi una certa differenza l'ho sentita di sicuro.

Direi che un 55 è anche troppo se la distanza non supera i due metri (e qualcosina, va).
Peccato che come già avete scritto, vale la regola del dildo: la grandezza non è mai abbastanza.

Quindi se hai spazio e dindi vai pure di 55, anche se non è che un 46 sia piccolino, tutt'altro (siamo incontentabili).

Sul clouding: finchè lo trovi (e anche ill w905 non è del tutto esente) sulle schermate dei menù o degli ingressi, con elettronica disattivata non è un problema. Non dovresti vederlo durante un film o visione normale.

Ah, naturalmente tra Killzone e Gravity non chiedi più niente dalla vi(s)ta. :yes:
Per ora.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8832 il: 10 Mar 2014, 13:21 »
Io sono ad una distanza tra i 3 e i 4 metri e mi trovo benissimo con un 50". Da spento e' sicuramente grosso come oggetto ma a quella distanza di vede tutto lo schermo senza dover muovere la testa.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8833 il: 10 Mar 2014, 14:40 »
I pollici non sono mai abbastanza  ;D :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8834 il: 10 Mar 2014, 15:07 »
Io sono ad una distanza tra i 3 e i 4 metri e mi trovo benissimo con un 50". Da spento e' sicuramente grosso come oggetto ma a quella distanza di vede tutto lo schermo senza dover muovere la testa.

Ma é bello nei giochi in soggettiva soprattutto muovere la testa :)

A proposito ma al cinema come fate, ultima fila e solo sale bislunghe?