Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109623 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8175 il: 07 Nov 2013, 19:00 »
Questo topic è un covo di spargitori di boiate...sì sono girati in digitale i film da almeno 10 anni, ma forse non avete manco idea di che camere usano. Altro che FullHD. Vi do un aiutino: http://www.red.com/store/cameras
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8176 il: 07 Nov 2013, 19:25 »
Fool se mi scrivi "I TV FullHD sono in giro da 10 anni, utilità = 0", posso solo dirti che è un'affermazione che non ha senso
Quando sono usciti, 10 anni fa, erano inutili. Sono diventati utili oggi, dopo 10 anni. E non vale neanche per tutti i media, perché io un videogioco a 1080p non l'ho mai visto. Su 360 va tutto a 720p. Adesso escono piattaforme next-gen e c'avranno pure loro titoli a 720p o 900p, quindi SOTTO il FullHD. E sono giochi che ancora neanche sono usciti...

Citazione
Fool devi renderti conto che il mercato delle tv non ruota esclusivamente attorno al mondo dei videogiochi
E ruota esclusivamente intorno ai dischi Blu-ray? I programmi televisvi vanno a 1080p?
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8177 il: 07 Nov 2013, 19:38 »
secondo me vai in loop.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8178 il: 08 Nov 2013, 12:15 »
Fool, guarda che su PC con 1.000€ giochi oggi Crysis 3 a 4k@60fps, eh, i 1080p hai voglia, ma da almeno due anni...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8179 il: 08 Nov 2013, 12:19 »
1000€?! Ma anche con 500€ si tira fuori un PC che fa girare un Batman Arkham Origins a 1080p con tutti gli effetti appalla a 60 fps.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8180 il: 08 Nov 2013, 12:29 »
Sì ho capito su PC, ma non mi pare che i TV siano fatti per il PC. Chi gioca su PC in genere gioca su monitor.
Like a hand of God

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8181 il: 08 Nov 2013, 12:34 »
1000€?! Ma anche con 500€ si tira fuori un PC che fa girare un Batman Arkham Origins a 1080p con tutti gli effetti appalla a 60 fps.
Chiaro, 1.000€ per il 4k.
Il monitor non lo so, c'è sempre più gente che attacca il PC al TV. E se Steambox ingrana...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8182 il: 08 Nov 2013, 12:35 »
At Pedro e reck:
dopo tutti questi anni non avete ancora capito che i fullHD sono stati creati per le console?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8183 il: 08 Nov 2013, 13:03 »
Che però non li sfruttano.
Il bastone e la carota digitali.
 :D

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8184 il: 08 Nov 2013, 13:46 »
At naked
Devi iniziare a vedere le cose sotto un ottica general purpose...ma gli smartphone non t'hanno insegnato nulla?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8185 il: 08 Nov 2013, 13:56 »
Penso fosse ironico.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8186 il: 08 Nov 2013, 14:11 »
Mi ha fregato ancora, maledetto  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8187 il: 08 Nov 2013, 16:34 »
lol pensavo che mi stessi "seguendo"  :D

non era ironia ma sarcasmo.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8188 il: 08 Nov 2013, 19:24 »
E se Steambox ingrana...
Steambox che ancora deve uscire. CVD

dopo tutti questi anni non avete ancora capito che i fullHD sono stati creati per le console?
No, sono stati creati per attaccarci il PC. Infatti è comodissimo giocare a StarCraft sul divano, ci giocano tutti i PCisti. Fanno proprio i tornei sul divano con schermi di 50 pollici :lol:
Like a hand of God

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8189 il: 08 Nov 2013, 19:55 »
Abbiamo comprato i DVD. Poi ci siamo ricomprati gli stessi film in BRD. Molti BRD hanno diverse edizioni, tutte diverse per quantità di ritocchi alla pellicola. Come per i CD audio, i più vecchi rischiano di essere i migliori, perché hanno meno remaster e filtri di merda.
Mah, non ho mai visto un DVD meglio di un BD (al massimo uguali), non credo proprio che un 4K sarà mai peggiore di un BD.
Con i CD audio è diverso, lì è quasi tutta colpa della compressione della dinamica.