Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109794 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8085 il: 02 Nov 2013, 17:02 »
Per gli occhiali prova su amazon.

Ho trovato questi su ebay:
http://www.ebay.it/itm/1-Pair-Rechargeable-3D-Active-Shutter-Glasses-for-Panasonic-TV-TX-P42ST60B-/300924807833?pt=UK_Sound_Vision_3D_TV_Glasses_Accessories&hash=item4610842a99&_uhb=1

Il problema è che la sigla della mia tv é Panasonic TX-P42ST60E, mentre questi sono per il Panasonic TX-P42ST60B.
Magari le due lettere finali (E - B) servono solo per distinguere il paese europeo... comunque ho chiesto al venditore.

@King_of_kings: io ho ordinato 3 giorni fa un ST60, quindi non riesco ad aiutarti.
Credo che Drakkar abbia un GT60.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8086 il: 02 Nov 2013, 17:19 »
Gli occhiali li ho presi da amazon.co.uk pagandoli 50 euro, sono la versione per i mercati asiatici, ma l'europea costava il doppio. Originali panasonic ma a infrarossi per la serie 30.

Qualche mese dopo ho comprato gli xpand 104  a 100 euro per avere un secondo paio.
Sono più pesanti ma hanno il vantaggio di essere compatibili con qualche decina di televisori di diverse marche, sono sia ad infrarossi che RF (con un dongle incluso nella scatola), sono compatibili con i cinema che usano gli Xpand e hanno una serie di parametri regolabili per migliorare la visione e un comodo software da pc.

Con gli xpand mi sono trovato benissimo, adesso dovrebbe esserci la serie 105 credo

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8087 il: 02 Nov 2013, 20:31 »
P50GT60 presente. chiedi pure.

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8088 il: 03 Nov 2013, 10:10 »
P50GT60 presente. chiedi pure.

Grazie!
Ti scrivo in privato.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8089 il: 04 Nov 2013, 18:21 »

Per me è più negativo il fatto che non ha lo stesso "ottimizzatore di movimento" del W905 (o dei top gamma anni precedenti), ma giustamente lo paghi anche meno.

Per 200€ di differenza ti consiglierei il top gamma W905, se la differenza di prezzo è maggiore vai tranquillo.

sono andato a vederlo questo 905, costa 300€ in più del w805 e il 46 dovrebbero farlo arrivare perchè in negozio non ce l'hanno, direi che non ci sto dentro

il commesso vuole farmi prendere questo a tutti i costi

http://www.toshiba.eu/television/3d/tl/40tl938/

dice che come rapporto qualità prezzo è ottimo, ce l'hanno in offerta a 599 (era 899 di listino), ma non mi convince come marca inoltre non è riuscito a dirmi se ha il formato immagine 1:1 sugli hdmi, il w805 ce l'ha sicuro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8090 il: 04 Nov 2013, 18:44 »
« Ultima modifica: 04 Nov 2013, 18:46 da iKenny »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8091 il: 04 Nov 2013, 18:53 »
preso p50vt60.
Vado a ritirarlo sabato mattino.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8092 il: 04 Nov 2013, 19:14 »
Lascia stare Toshiba. Non ha niente a che vedere con il sony che vorresti. Poi hanno un modello da qualche migliaio di euro che è molto buono ma il resto mi sembra nella media e niente più.

@Naked:
invidia. Tra panerai e questo stai realizzando tutti i miei desideri.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8093 il: 04 Nov 2013, 19:18 »
Lascia stare Toshiba. Non ha niente a che vedere con il sony che vorresti. Poi hanno un modello da qualche migliaio di euro che è molto buono ma il resto mi sembra nella media e niente più.



grazie in effetti costa troppo poco per essere buono, alla fine andrò sul sony 805
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8094 il: 04 Nov 2013, 19:25 »
Curiosità,visto che non potrei assolutamente permettermi lontanamente nessuno dei 2,ma la serie ZT della Panasonic eguaglia il kuro oppure quest'ultimo e' ancora superiore?

 

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8095 il: 04 Nov 2013, 19:28 »
ma lascia stare il kuro.
l'oggetto piu sopravvalutato della storia.
Lo compra solo chi vuol far sapere di averne uno così sela tira da intenditore.. un po come comprare Primare e poi ascoltare musica :D
molto meglio il samsung.


Spoiler (click to show/hide)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8096 il: 04 Nov 2013, 19:33 »
@Ralph: Ma un gt panasonic proprio no? Salviamo una razza in via di estinzione!
@Valas: basta il VT per superare il Kuro. Il livello del nero misurato è più basso. Di pochissimo ma più basso (parliamo di 0,003 contro 0,0031 cd/m2). Non so quanto lo ZT riesca a migliorare questo valore.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8097 il: 04 Nov 2013, 19:34 »
leggendo qui e la, la serie vx è (era) a livello di kuro2 però prezzo elevatissimo.
Pure lo ZT costa un botto. Quindi ho ripiegato su VT considerato il fatto che lo userò poco e principalmente per giocarci e vedere qualche film. lo metto infatti nella cameretta che, in 7 anni, è arrivata alla release 4.0

In salotto continuerò a tenere lo stupendo Kuro2.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8098 il: 04 Nov 2013, 19:38 »
@Ralph: Ma un gt panasonic proprio no? Salviamo una razza in via di estinzione!

lo userei soprattutto per giocare e nonostante le rassicurazioni non ho tempo e voglia di star lì a fare rodaggi e/o pulizie video per evitare lo stampaggio, voglio accendere la tv giocare e spegnere
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #8099 il: 04 Nov 2013, 19:41 »
Ma sinceramente Ralph prendi un Sony che alla fine
monta un pannello Samsung

meglio Panasonic a questo punto
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz