Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109920 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7935 il: 07 Set 2013, 11:13 »
E' il w805?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7936 il: 07 Set 2013, 11:26 »
non ricordo la sigla completa, ricordo solo w8, accanto c'era un w9 che dovrebbe avere una nuova funzione riguardo i colori, anche se uno di fianco all'altro sembravano identici nell'immagine  :baby:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7937 il: 07 Set 2013, 12:18 »
Stando a quanto ho appreso ieri direi che se è un W805 è un buon acquisto, se non puoi spingerti fino al 905 di cui son certo, anche per commenti di gente che ne sa parecchio.

Ad ogni modo io sti problemi ecclatanti sul plasma non li ho mai riscontrati.. MAI.
Minchia sarebbe come prendere un vetro, fracassarlo con la mazza e poi rimanere basiti et un po interdetti riguardo la fragilità intrinseca dello specchio stesso.

Un plasma non va lasciato 10 ore fisse sullo stesso canale, ma per il resto lo stampaggio praticametne non esiste piu e la ritenzione si lava via tranquillamente, quelle rare volte che si presenta!  ;)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7938 il: 07 Set 2013, 14:19 »
Stando a quanto ho appreso ieri direi che se è un W805 è un buon acquisto, se non puoi spingerti fino al 905 di cui son certo, anche per commenti di gente che ne sa parecchio.

Ad ogni modo io sti problemi ecclatanti sul plasma non li ho mai riscontrati.. MAI.
Minchia sarebbe come prendere un vetro, fracassarlo con la mazza e poi rimanere basiti et un po interdetti riguardo la fragilità intrinseca dello specchio stesso.

Un plasma non va lasciato 10 ore fisse sullo stesso canale, ma per il resto lo stampaggio praticametne non esiste piu e la ritenzione si lava via tranquillamente, quelle rare volte che si presenta!  ;)
In casa abbiamo 3 plasma (tutti Panasonic) dopo aver avuto un LCD sharp e un philips ambilight e devo dire che tutti sti problemi mai avuto nemmeno uno,e su 2 di questi Tv abbiamo sky e di stampaggio o altro nemmeno l'ombra! sul mio cmq invece un filo ma proprio impercettibile e che poi scompare subito si nota,ma lo uso quasi esclusivamente solo per giocare(che e' il regno degli HUD fissi quindi...) e vedere BD  ed e' anche un G10 50 pollici di 4/5 anni fa e va cmq divinamente,certo non si puo paragonare alla serie 30 e a quelle successive,ma ora come ora personalmente non tornerei piu ad un lcd e anche i led che vedo a casa degli amici non mi fanno impazzire,nonostante cmq hanno i loro punti di forza. Cmq per chi parla di aumento di bolletta etc etc...con tre plasma di cui un 50 e due 42 pollici,se avra fatto 30 euro in piu all'anno e' tanto anche.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7939 il: 07 Set 2013, 14:27 »
E poi trovatemi un LCD/LED che raggiunga questi livelli:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7940 il: 07 Set 2013, 15:24 »
Stando a quanto ho appreso ieri direi che se è un W805 è un buon acquisto, se non puoi spingerti fino al 905 di cui son certo, anche per commenti di gente che ne sa parecchio.



non cerco il top di gamma, mi basta sia dignitoso, quando ripasso controllo la sigla. il 905 che ha di diverso e quanto costa?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7941 il: 09 Set 2013, 10:12 »
A Claus/Rambo, levete la fascetta. :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7943 il: 14 Set 2013, 09:11 »
Naked vendimi il tuo KRP e prenditi il pana.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7944 il: 14 Set 2013, 09:36 »
E' il w805?

sono ripassato ieri, è w807, l'unico plasma che avevano era un panasonic da 900€, non male.
costano esattamente uguali sono indeciso, del plasma mi rompono i problemi seppur minimi di ritenzione dell'immagine, visto che non ho voglia di fare niente di più che accenderla e calibrarla una volta sola per tv e vg.

potrei anche aspettare fine novembre e prenderla con ps4, magri esce qualcosa di nuovo o si abbassano ulteriormente di prezzo, tanto la tv la sto usando pochissimo in questo periodo, il problema è gta5, la prospettiva di giocarlo con una fila di pixel spenti lunga quasi la base della tv (per fortuna è praticamente attaccata alla cornice in basso) mi fa passare la poesia
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7945 il: 27 Set 2013, 10:32 »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7946 il: 27 Set 2013, 10:41 »
questo è la versione 42 pollici.

TX-P42ST60

il numero dopo la P indica la dimensione in pollici, la parte finale il modello del televisore.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7947 il: 27 Set 2013, 11:05 »
E poi trovatemi un LCD/LED che raggiunga questi livelli:


Dici crushare il nero?

Non é così difficile :D

In realtà vedo che andando avanti tendo a tener sempre meno nero spinto alla xbox e più una soluzione acquerello oriental nappo

E' più piacevole alla lunga

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7948 il: 27 Set 2013, 11:24 »
Fai tanto il rompicoglioni nel topic dell'Hi-Fi, lascia rompere i coglioni (che poi claus mica li rompe come te :P) anche a chi piace l'alta fedeltà nelle immagini in movimento ^^

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7949 il: 27 Set 2013, 11:54 »
Impressioni del mio 50VT50.
Ormai ce l'ho da Gennaio e sono ULTRA soddisfatto dell'acquisto (in realtà un 5" in più non sarebbero guastati).
Al momento non ho avuto nessun problema di stampaggio, ritenzione leggerissima dopo sessioni di gioco con hud fisso e modalità immagine su game (ora gioco con normale e va benissimo lo stesso). Vertical banding (si dice così?) la riscontro leggerissimamente nelle partite di calcio, vedo come una striscetta più scura nella parta sinistra dello schermo (in realtà bisogna proprio essere dei bei pignoli per notarla).
Qualità dell'immagine superlativa (soprattutto in HD) e del sono non saprei dire nulla perchè ho collegato l'hifi.

Peccato che i plasma non esisteranno più quando sarà giunta l'ora di cambiarlo.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -