Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109862 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7815 il: 17 Ago 2013, 20:46 »
L'usb presente nei televisori permette in alcuni casi la sola riproduzione di foto o musica.
non tutti permettono la riproduzione di filmati.
Nel caso fosse questa la tua finalità verifica attentamente se il televisore ha questa funzione.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7816 il: 18 Ago 2013, 12:17 »
Ottimo,grazie.
Ecco questa cosa mica la sapevo  :cry:

Intanto avrei trovato questo,gli esperti cosa mi dicono?
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/it/comet/televisore+a+led-e303005samue50f5000--4
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7817 il: 18 Ago 2013, 14:39 »
Cmnq smart tv serve in pratica a nulla
Se prendi un LCD ci attacchi pc Mac e via

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7818 il: 18 Ago 2013, 14:52 »
L'usb presente nei televisori permette in alcuni casi la sola riproduzione di foto o musica.
non tutti permettono la riproduzione di filmati.
Nel caso fosse questa la tua finalità verifica attentamente se il televisore ha questa funzione.
Ormai anche televisori scrausi da 300/400 euro permettono di vedere i torrent... ehm... i film(ati) da chiavetta o hard disk, testato recentemente col Samsung UE32F5000 che ho regalato. Uno Smart TV recente dovrebbe avere questa funzione di default.
Comunque sono d'accordo nel confermare che gli Smart TV sono pressochè inutili, anche se la via è quella.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7819 il: 23 Ago 2013, 12:03 »
uelà...

qualche anima pia mi sa dire qualcosa sul Panasonic TX-L47ET60B?
su hdtv review ne parlano bene, è bianco  :yes: e non costa una sassata come quella probabile che beccherà da mia figlia appena portato a casa  :hurt:

via, mettiamoci anche il Sony KDL-46HX853 che non sembra malaccio.
« Ultima modifica: 23 Ago 2013, 12:12 da Sister Charity »
__
El cumenda

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7820 il: 23 Ago 2013, 13:03 »
Il Sony HX855 (853 mi sembra sia la sigla usa) dice parecchio, lo abbiamo io e Lawless.
Praticamente miglior LCD2012, checchè ne dica Claus.
A patto che in giro se ne trovino...in caso punta sul W905.
Entrambi costicchiano però, soprattutto il secondo, visto che è del 2013. :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.272
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7821 il: 23 Ago 2013, 13:32 »
Avevo intenzione di usare il GT30 per registrare qualche programma.

Prima di tutto,la registrazione tramite USB si può fare, a quanto pare, solo con HDD da 160GB in su (la pennetta da 8GB non è supportata).

Per fortuna non ho un hard disk libero, perché poi, leggendo bene il manuale, si scopre che i programmi registrati si possono vedere SOLO e SOLTANTO sul TV che li ha registrati.

Ma che minchiata fotonica, perfino il VHS era più versatile >:(

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7822 il: 23 Ago 2013, 13:41 »
Questo limite è comune a tutte le tv con funzioni di registrazione. :no:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7823 il: 23 Ago 2013, 14:28 »
Anche perchè è un controllo anti-pirateria...sai com'è.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.272
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7824 il: 23 Ago 2013, 15:19 »
Anche perchè è un controllo anti-pirateria...sai com'è.

Se mi dici che la stessa cosa vale anche per tutti i registratori HDD esterni in commercio, il discorso regge.

Altrimenti, è una minchiata fotonica.

Ci sono 86542 metodi con cui posso comunque registrare roba da un TV moderno in modo che si possa vedere su PC e tutte le TV del mondo (in effetti è pieno il WWW di roba registrata dalla TV). Limitare la visione al SOLO apparecchio che ha registrato il programma è oltre la follia. Questo non è ostacolare la pirateria, è incoraggiarla: vado a cercarmi il materiale online, lo trovo, e insieme a quello trovo altri milioni di programmi "piratozzi". Che poi insomma, con tutti quelli che rippano DVD e BR, pensare che la pirateria si basi su programmi registrati direttamente dalla TV è degno di gente cerebralmente arrestatasi al 1987. Lolle, la tecnologia va avanti e la mente umana torna indietro.

Sta di fatto che la feature, così com'è, è assolutamente inutile. Mi pare lapalissiano che l'unica persona che possa voler registrare una cosa che può vedere solo sulla TV di casa è la casalinga che registra Centovetrine quell'unico giorno alla settimana che non può vederlo in diretta. E quella persona, tipicamente, non è in grado di sfruttare la feature. FAIL su tutte le linee parallele del piano cartesiano.
« Ultima modifica: 23 Ago 2013, 15:21 da EGO »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7825 il: 23 Ago 2013, 15:22 »
Se mi dici che la stessa cosa vale anche per tutti i registratori HDD esterni in commercio, il discorso regge.

Altrimenti, è una minchiata fotonica.
Non proprio: l'hai scritto tu stesso che devi un minimo ingegnarti per "piratare" software. Questo vuole essere soltanto un servizio in più che ti offre la TV: se l'obiettivo non è "piratare", la funzione assolve benissimo al suo compito.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7826 il: 23 Ago 2013, 15:23 »
Lolle, la tecnologia va avanti e la mente umana torna indietro.
Hai mai trovato una tecnica anti-pirateria che non spingesse l'acquirente verso il mercato pirata? Un pratica anti-pirateria che non fosse una cazzata a livello pratico? Un metodo anti-pirateria che fosse pensato in prospettiva e non già superato dalla tecnologia per piratare?
 :D

Toh, ti lascio con questo.
Ti ricordo che lo potevano vedere solo quelli che compravano il dvd/BD originale e chi pagava il biglietto del cinema.
http://www.youtube.com/watch?v=26THcuLmp5Q
 :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.272
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7827 il: 23 Ago 2013, 15:24 »
Se mi dici che la stessa cosa vale anche per tutti i registratori HDD esterni in commercio, il discorso regge.

Altrimenti, è una minchiata fotonica.
Non proprio: l'hai scritto tu stesso che devi un minimo ingegnarti per "piratare" software. Questo vuole essere soltanto un servizio in più che ti offre la TV: se l'obiettivo non è "piratare", la funzione assolve benissimo al suo compito.

Infatti ho aggiunto altre righe che esplicano ulteriormente la fotonica minchionaggine :)


EDIT: se siete d'accordo con me ditelo, non scrivete post che sembrano dar ragione a queste cazzate :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7828 il: 23 Ago 2013, 15:25 »
E infatti le ho lette e la mia risposta è pertinente.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7829 il: 23 Ago 2013, 16:12 »
Il Sony HX855 (853 mi sembra sia la sigla usa) dice parecchio, lo abbiamo io e Lawless.
Praticamente miglior LCD2012, checchè ne dica Claus.
A patto che in giro se ne trovino...in caso punta sul W905.
Entrambi costicchiano però, soprattutto il secondo, visto che è del 2013. :yes:

thanks per il commento.

mi hai convinto: appena preso il panasonic...   :D
a parte gli scherzi avrei voluto il sony anche perchè, oltre alla qualità, esteticamente è nettamente più bello ma troppo ampio il delta prezzo.

a chi interessa il pana sta a 799 in promozione Mediaworld. promozione che scade domani tra l'altro. visto e piaciuto come si suol dire.



__
El cumenda