Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109573 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7755 il: 13 Giu 2013, 14:46 »
Per carità, è catalogato come un Classe C.
Il Sony come un Classe A, la differenza di consumi è abissale anche se ho esagerato (probabilmente siamo su un 150/200€ annuo in più rispetto al Pana effettivamente), sacrifico tranquillamente la qualità dell'immagine in virtù di un impatto ambientale più light.
Ma senza pensarci due volte.
Grazie del consiglio comunque.
 :)

Ma io ti sto dicendo che la mia spesa bimestrale per l'energia è sui 40€ quindi (240-250 l'anno) come fai a dire che la tv da sola impatta per 150/200€ in più rispetto a quanto spenderesti col sony (volevi dire sony, vero?)? Ok che consuma un po' di più rispetto alla mia ma il tuo calcolo mi sembra fuori dal mondo.
Sul sito panasonic da un consumo annuo di 260kWh tenendola accesa 4 ore al giorno, tutti i giorni.
Un kWh, leggo su un sito (http://taglialabolletta.it/quanto-costa-un-kwh/) costa in media 0,178€. Facendo due conti spendi 46,28€ l'anno. Magari col sony ne spendi la metà ma qui hai una tv da 50" contro 46" ed una qualità di immagine superiore. Poi fai tu. Il mio consiglio è, se possibile, di visionarle prima di acquistare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7756 il: 08 Lug 2013, 11:29 »
Dai che forse faccio un salto di qualità.
Vorrei prendere un buon lettore BD che però abbia anche un buon DAC in modo da poterlo utilizzare anche come lettore CD.
Avrei puntato il pioneer bdp-lx55.
Qualcuno lo conosce?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7757 il: 08 Lug 2013, 13:45 »
Invece qualcuno mi dice come si pulisce il vetro del TV?
Ho provato anche con il panno in microfibra e semplice acqua ma rimangono le passate, è una cosa inguardabile...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7758 il: 08 Lug 2013, 13:48 »
Dai che forse faccio un salto di qualità.
Vorrei prendere un buon lettore BD che però abbia anche un buon DAC in modo da poterlo utilizzare anche come lettore CD.
Avrei puntato il pioneer bdp-lx55.
Qualcuno lo conosce?
mannaggia a te che non prendi le occasioni al volo quanto ti si presentano  :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7759 il: 08 Lug 2013, 13:54 »
Naked ma il denon che vendevi tu costava uno sproposito....

@1c0n 0f s1n:io utilizzo il panno in microfribra, ma senza acqua o altre cose.
Il risultato è ottimo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7760 il: 08 Lug 2013, 14:06 »
Adesso provo. Il problema più che altro sono gli sputazzi di mio figlio che gioca col Wii una volta a settimana e spernacchia tutto lo schermo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7761 il: 08 Lug 2013, 14:12 »
il problema allora non è "come pulire lo schermo" ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7762 il: 08 Lug 2013, 14:15 »
Il panno va usato asciutto altrimenti non funzica. Al limite ne usi uno umido per togliere lo schifo, asciughi e poi passi il panno asciutto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7763 il: 08 Lug 2013, 16:28 »
Ragazzi mi serve un consiglio. Devo trovare un 42" LED (non 3D) decente a max 500 € scartando le offerte online (necessità di pagare a rate). Va benissimo entry level di qualità ( :D ).


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7764 il: 09 Lug 2013, 12:35 »
Invece qualcuno mi dice come si pulisce il vetro del TV?
Ho provato anche con il panno in microfibra e semplice acqua ma rimangono le passate, è una cosa inguardabile...
Distrattamente(pio o meno) ho pulito tempo fa, il vetro del plasma con il liquido usato per pulire un LCD che avevo prima...non l'avessi mai fatto....un pianto proprio!non ho osato rimetterci le mani sopra,ho paura di fare peggio  :cry:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7765 il: 09 Lug 2013, 12:55 »
Ragazzi mi serve un consiglio. Devo trovare un 42" LED (non 3D) decente a max 500 € scartando le offerte online (necessità di pagare a rate). Va benissimo entry level di qualità ( :D ).
anche online si può pagare a rate.
Ormai con la crisi che c'è si adatta pure il web. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.947
  • Buraido!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7766 il: 09 Lug 2013, 18:22 »
C'è questo a 499 http://www.lg.com/it/tv/lg-42LA6130-tv-led

Non sembra male

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7767 il: 10 Lug 2013, 17:03 »
qualcuno ha provato con MANO la serie 60 della panasonic? ???

io ho un vecchio p42g10 che coi suoi 4 ms di lag è un gran pannelo da gaming, e ovviamente ottimo per films ecc..

volevo reviews di gamers riguardo la nuova serie 60, prevalentemente sulle versioni ST e forse meglio GT..

chi sa, parli!  :)

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7768 il: 25 Lug 2013, 10:47 »
HELP!
mi è morto la tv della camera da letto. noi vediamo quasi esclusivamente la tv a letto...
è molto urgente.

Cerco un 30 pollici (devo prendere le misure forse va bene anche un 32), 720p per vederci esclusimanete divx, quindi deve avere un lettore multimediale integrato e digitale terrestre. tetto massimo 250 euri, ma vorrei spendere il meno possibile.