Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109601 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SH1KARI

  • Avviato
  • *
  • Post: 338
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7560 il: 02 Mar 2013, 09:00 »
We ma perchè nelle ultime tre pagine non si fa altro che parlare solo di Panasonic ?!?!? :suspious:
Meritano cosi tanto ?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7561 il: 02 Mar 2013, 09:47 »
We ma perchè nelle ultime tre pagine non si fa altro che parlare solo di Panasonic ?!?!? :suspious:
Meritano cosi tanto ?
Perché pare che i migliori plasma (Pioneer Kuro) in realtà non vengano più prodotti e le basi di quei progetti ora sono in mano a Panasonic.
Poi come tutte le cose è soggettivo. Io per dire dopo averlo visto, confrontato e provato non tornerei più indietro, longevità a parte.

In settimana mi prendo il GT50, anche se so che il 3d lo userò zero!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.613
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7562 il: 03 Mar 2013, 13:41 »
3 pagine? Forse 300 :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7563 il: 03 Mar 2013, 17:07 »
longevità a parte.

Parli per esperienza diretta Stone
oppure è un dato di fatto?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7564 il: 03 Mar 2013, 18:49 »
la durata media di un plasma sono 100.000 ore. Non so a cosa si possa riferire stone
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7565 il: 04 Mar 2013, 04:03 »
Al fatto che gli si é appena fulminata la tele forse
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7566 il: 04 Mar 2013, 09:17 »
Incontro ravvicinato con l'ut50 da 50", comprato da un mio amico. Ragazzi è assolutamente molto, molto buono con l'unico difetto di avere un pannello parecchio riflettente (in qualche modo dovranno pur giustificare che costa la metà e pure meno di un Vt50!). Per il resto ha tutto, anche il 3d e internet che però sono opzionali (vanno comprati occhiali e chiavetta wi-fi) quindi molto interessante per chi non vuole ste cose e non vuole pagarle. La resa è molto buona con un contrasto eccellente; la tv non era neanche tarata, abbiamo semplicemente impostato la modalità cinema (ce ne sono due ma non mi ricordo come si chiama quella scelta, diciamo che è una modalità cinema più spinta) e tolto i filtri attivi (che introducono artefatti visibili, tipo un alone intorno alle figure in movimento). In piena luce la resa è molto buona ma il meglio lo da, ovviamente, al buio dove diventa eccellente. Ho solo notato qualche dettaglio perso nelle scene più scure (il nero tende ad inglobarli ma niente di grave eh) e non mi ha soddisfatto l'upscale di contenuti sd (niente di drammatico però).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7567 il: 04 Mar 2013, 10:23 »
longevità a parte.

Parli per esperienza diretta Stone
oppure è un dato di fatto?
Al fatto che gli si é appena fulminata la tele forse
Esattamente!
Neanche 3 anni mi rode proprio il culo!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7568 il: 04 Mar 2013, 14:47 »
Incontro ravvicinato con l'ut50 da 50", comprato da un mio amico. Ragazzi è assolutamente molto, molto buono con l'unico difetto di avere un pannello parecchio riflettente (in qualche modo dovranno pur giustificare che costa la metà e pure meno di un Vt50!). Per il resto ha tutto, anche il 3d e internet che però sono opzionali (vanno comprati occhiali e chiavetta wi-fi) quindi molto interessante per chi non vuole ste cose e non vuole pagarle. La resa è molto buona con un contrasto eccellente; la tv non era neanche tarata, abbiamo semplicemente impostato la modalità cinema (ce ne sono due ma non mi ricordo come si chiama quella scelta, diciamo che è una modalità cinema più spinta) e tolto i filtri attivi (che introducono artefatti visibili, tipo un alone intorno alle figure in movimento). In piena luce la resa è molto buona ma il meglio lo da, ovviamente, al buio dove diventa eccellente. Ho solo notato qualche dettaglio perso nelle scene più scure (il nero tende ad inglobarli ma niente di grave eh) e non mi ha soddisfatto l'upscale di contenuti sd (niente di drammatico però).

L'UT se ho ben capito é praticamente la mia ST senza pannello anti-riflesso, il wifi, e con un processore più lento.
Mi ritrovo infatti in tutto quello che dici (tranne effettivamente il problema del riflesso che sulla mia é poco pesante)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7569 il: 04 Mar 2013, 14:51 »
Sì, come dicevo tempo fa il pannello è lo stesso per tutti, dalla tv da 900€ (UT) a quella da 2000€ (VT). A cambiare sono costruzione, dotazione ed elettronica (che poi probabilmente è la stessa per tutti pure questa ma sul modello top fa più cose e le fa meglio). L'UT non ha il pannello antiriflesso.
Per me che vedo tv solo di sera e al buio (vedo film o gioco) l'UT sarebbe un'ottima scelta. Però è innegabile che i modelli più costosi siano migliori e, probabilmente, il miglior compromesso è proprio l'ST che tu hai comprato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7570 il: 09 Mar 2013, 10:36 »
Con un colpo di coda mi sono ributtato sul G20 sempre e da 50dita. Nuovo, anche se come modello sappiamo tutti di quand'è.
Alla fine il prezzo (400€) ha vinto sul 3D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7571 il: 09 Mar 2013, 13:20 »
Vabbè dai alla fine è un buon modello
con i 450 euro risparmiati ti prendi Ps4  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7572 il: 11 Mar 2013, 10:54 »
Sembra incredibile, ma non ha le uscite rosso/bianco.
Non sembra avere nemmeno l'uscita cuffie.

Veramente?
Sicuro che nella confezione non ci siano degli adattatori? Hai guardato bene?

I plasma Pana più recenti e sottili hanno una serie di adattatori per ogni genere di cavo video. Entrano nel TV attraverso uno spinotto jack tipo cuffie per iPod.

Se non ho cannato modello, da questa pagina sembra che la tua TV abbia proprio questo tipo di ingressi: http://shop.panasonic.com/shop/model/TC-P50ST50?t=specs

Confermo.
Il mio ha adattatori per component e scart entrambi su uscita dedicata (component usa due jack, scart usa una cosa simile a una presa HDMI)

Qui:  http://it.paperblog.com/panasonic-47wt50-recensione-1556531/

Si possono vedere entrambi gli adattatori nella seconda immagine, appena sotto il pacco istruzioni. È un articolo sul WT50 quindi penso che tutta la serie 50 abbia il medesimo tipo di cavi inclusi.

EDIT: qui le uscite sul VT50:

Spoiler (click to show/hide)

AV1 è l'adattatore scart, AV2 con la coppia di ingresi jack verde è per il component.
« Ultima modifica: 11 Mar 2013, 10:57 da 1c0n 0f s1n »

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7573 il: 11 Mar 2013, 11:11 »
Con un colpo di coda mi sono ributtato sul G20 sempre e da 50dita. Nuovo, anche se come modello sappiamo tutti di quand'è.
Alla fine il prezzo (400€) ha vinto sul 3D

Dove lo hai preso?
Chiaramente avrai calcolato la permuta col vecchio tv...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7574 il: 11 Mar 2013, 11:21 »
Con un colpo di coda mi sono ributtato sul G20 sempre e da 50dita. Nuovo, anche se come modello sappiamo tutti di quand'è.
Alla fine il prezzo (400€) ha vinto sul 3D

Dove lo hai preso?
Chiaramente avrai calcolato la permuta col vecchio tv...
Mi ha fatto l'offertona il centro assistenza dove l'ho portato.
Mi ha scontato il mio 46" rigato, ma conta che me l'ha valutato un centone all'inizio e contrattato un po' per il prezzaccio.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."