Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109593 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7545 il: 25 Feb 2013, 14:16 »
Ragazzi volevo prendere un tv 42 pollici. Il sogno sarebbe il gt50 ma il momento di povertà mi ha fatto scovare l'ut50 a 450€.
Che dite? Come televisore vale la pena?

Dove l'hai trovato?
Un amico l'ha preso da unieuro o euronics, non ricordo.
Non è malvagio ad un primo sguardo, ma le connessioni sul retro sono il minimo sindacabile e lo slot per le sd card legge solo file audio e foto.
Non so se con firmware recenti si abilitano anche i video e quali.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7546 il: 25 Feb 2013, 14:56 »
Ragazzi volevo prendere un tv 42 pollici. Il sogno sarebbe il gt50 ma il momento di povertà mi ha fatto scovare l'ut50 a 450€.
Che dite? Come televisore vale la pena?

Dove l'hai trovato?
Un amico l'ha preso da unieuro o euronics, non ricordo.
Non è malvagio ad un primo sguardo, ma le connessioni sul retro sono il minimo sindacabile e lo slot per le sd card legge solo file audio e foto.
Non so se con firmware recenti si abilitano anche i video e quali.

Si infatti il mio sogno del GT oltre che a filtri e cose varie di natura visiva, erano soprattutto per le 4 hdmi, le 4 usb e il ricevitore satellitare... ma stiamo parlando di 600€ in più minimo...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7547 il: 25 Feb 2013, 15:04 »
Riposto: Dove sei riuscito a trovarlo a 450€? Io non lo trovo a meno di 600 (online, nei negozi lasciamo perdere) mentre quello da 50" nei negozi non lo trovo a meno di 850€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7548 il: 25 Feb 2013, 17:59 »
Allora la mia fanciulla non si ripara. L'assistenza mi farebbe uno sconto su un GT50 a 850€. Che dite?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7549 il: 25 Feb 2013, 18:01 »
50"? Sarebbe un ottimo prezzo. Online non si trova a meno di 1100€ circa. Certo però nel tuo caso è un po' diverso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7550 il: 25 Feb 2013, 18:02 »
quanti pollici stone?

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7551 il: 25 Feb 2013, 22:09 »
Riposto: Dove sei riuscito a trovarlo a 450€? Io non lo trovo a meno di 600 (online, nei negozi lasciamo perdere) mentre quello da 50" nei negozi non lo trovo a meno di 850€.

CentroSarca di Sesto San Giovanni.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7552 il: 26 Feb 2013, 00:58 »
Ahem... GT50 è un 50". ^^
Lo fa 1100€ anche questo centro assistenza. Mi sconterebbe a 100€ il 46G20 rotto e poi senza IVA fino ad 850€. Mi sembra buono ma era per capire se oggi vale la pena prendere un GT50.

Ovviamente avrebbe anche altra robetta di fascia più bassa, solo che a questo prezzo mi sembrerebbe stupido non approfittarne.

E poi son sempre 850€ cazzarola!!
« Ultima modifica: 26 Feb 2013, 08:41 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7553 il: 26 Feb 2013, 08:58 »
Il prezzo per un GT50 è veramente ottimo.

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7554 il: 01 Mar 2013, 16:02 »
chi è l'anima pia che mi da un consiglio?

sto virando dai samsung al LG per un discorso di prezzo (considerando che con mia figlia e next baby coming  meno spendo e meno rischio visto che sarà in salotto) e ho visto LG 47 pollici LM640S a 740 € su amazon. è na ciofeca o può essere interessante? su hdtv è comunque raccomended (il 620 tra l'altro).

mi conviene sborsare un 200 € in più per il Samsung 46 pollici ES6900? non sono uno che fa la punta al bip all'immagine eh, sono di bocca buona come si dice anche perchè verrei da un 32 sharp acquos di mille anni fa, uno dei primi LCD a 100 HZ (32'', se qualcuno fosse interessato per metterlo in bagno mi dica pure).

utilizzo per lo più sd e film in hd al buio.

help please, confusione in me.
__
El cumenda

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7555 il: 01 Mar 2013, 16:28 »
I miei due cents:
- oramai più o meno tutte le TV nuove hanno qualità eccellente. Se vieni da una TV vecchia sarà in ogni caso un balzo in avanti netto
- ciò detto, comprati un panasonic ST50 e non rompere i coglioni col fatto che è nero :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7556 il: 01 Mar 2013, 16:45 »
I miei due cents:
- oramai più o meno tutte le TV nuove hanno qualità eccellente. Se vieni da una TV vecchia sarà in ogni caso un balzo in avanti netto
- ciò detto, comprati un panasonic ST50 e non rompere i coglioni col fatto che è nero :D

LG è silver e già faccio fatica, figurati nero, non riuscirei più a varcare la soglia di casa  :D

immaginavo anch'io inutile farsi mille pare, vada per LG sperando che mia figlia non lo distrugga appena tolto dalla scatola.
__
El cumenda

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7557 il: 01 Mar 2013, 17:03 »
La cornice dello zt60 e' nera ma molto sottile. Secondo me ti piace
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7558 il: 01 Mar 2013, 17:10 »
La tv è molto buona (prova a vedere anche da marcopolo e comet che mi pare di averla vista in offerta a meno) solo che se sei amante dei neri profondi potresti rimanere deluso (non che faccia schifo eh) perchè il pannello ips non riesce a raggiungere i risultati di altri lcd/led, incluso il 6900. Da valutare anche la funzione 3d passiva con occhiali molto più economici: io la trovo molto più comoda e meno affaticante rispetto alla soluzione con occhiali 3d attivi al prezzo però di una perdita di risoluzione evidente.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7559 il: 01 Mar 2013, 17:13 »
La cornice dello zt60 e' nera ma molto sottile. Secondo me ti piace

la base è pure silver, bellissimo. temo però che riuscirei a comprare solo la cornice...

non è tempo per l'esborso pesante perchè è sufficiente un lancio ben attestato di un qualsiasi gioco della mia piccola che mi vedrebbe correre sulla Grigna (monte di Lecco ndr) e urlare come Fantozzi dopo le mitiche martellate.

@Peppebi: grazie per le info. quindi è sufficiente che non guardi i neri e il 3d di altre Led Tv e vivo felice. come si dice: beato a te che sei scemo e non capisci  :) fatta allora, LG approaching

« Ultima modifica: 01 Mar 2013, 17:16 da Sister Charity »
__
El cumenda