Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109670 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7380 il: 03 Feb 2013, 01:30 »
Io ho usato i settings di D-nice del forum di hidefjunkies, con unica differenza il gamma a 2.4 al posto che 2.6 perché mi piaceva un filo più luminosa, ed é fantastica.
Da gustare esclusivamente con stanza buia però :yes:
Comunque anche i settaggi standard "cinema" sono ottimi
Ah, ovviamente Drakkar togli SUBITO il motion smoothener di merda
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7381 il: 03 Feb 2013, 08:17 »
Ah, ovviamente Drakkar togli SUBITO il motion smoothener di merda
veramente pessimo.
Un mio amico ha preso un pana circa due mesi e sabato scorso mi ha fatto vedere toy story 3 con attivato quel filtro:  genera quell'effetto "telecamera portatile ultrareale".
una merda insomma.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7382 il: 03 Feb 2013, 10:02 »
Io ho usato i settings di D-nice del forum di hidefjunkies, con unica differenza il gamma a 2.4 al posto che 2.6 perché mi piaceva un filo più luminosa, ed é fantastica.
Da gustare esclusivamente con stanza buia però :yes:
Comunque anche i settaggi standard "cinema" sono ottimi
Ah, ovviamente Drakkar togli SUBITO il motion smoothener di merda

forniscimi tutti i link necessari del caso, grazie U_U (mi devo registrare :(, mi copi incolli quelli del vt50? XD )
Minchia il motion smootheren è quelal robe che sembra far andare più veloci le immagini? si, lo odio tantissimo. appena trovo l'opzione lo elimino/formatto/disintegro.
« Ultima modifica: 03 Feb 2013, 10:04 da Drakkar »
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7383 il: 03 Feb 2013, 10:23 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7384 il: 03 Feb 2013, 10:36 »
Terminato (cit.)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

armandyno

  • Visitatore
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7385 il: 03 Feb 2013, 11:15 »
mi serve uno schermo per giocare alla ps3 nella mia stanza, qualcosa senza infamia e senza lode.
Una cosa del genere andrebbe bene secondo voi?: http://www.amazon.it/Energy-Multimedia-16-SRS-HD/dp/B008N9ENJY/ref=sr_1_52?s=electronics&ie=UTF8&qid=1359886375&sr=1-52

Ovviamente immagino che per una certa grandezza non esista il full HD, oppure la relazione non sussiste?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7386 il: 03 Feb 2013, 13:58 »
Io ho usato i settings di D-nice del forum di hidefjunkies, con unica differenza il gamma a 2.4 al posto che 2.6 perché mi piaceva un filo più luminosa, ed é fantastica.
Da gustare esclusivamente con stanza buia però :yes:
Comunque anche i settaggi standard "cinema" sono ottimi
Ah, ovviamente Drakkar togli SUBITO il motion smoothener di merda

forniscimi tutti i link necessari del caso, grazie U_U (mi devo registrare :(, mi copi incolli quelli del vt50? XD )
Minchia il motion smootheren è quelal robe che sembra far andare più veloci le immagini? si, lo odio tantissimo. appena trovo l'opzione lo elimino/formatto/disintegro.

Li ho linkati qualche pagina fa cerca nel mio post.
Io mi sono registrato con mail fasulla, scusa ma sto alle Cayman con iPad e di fare ricerche non ho voglia ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7387 il: 06 Feb 2013, 14:10 »
Allora sto impazzendo, la tv che ho ora soffre di disumana lag... non prendo un plasma perchè so che poi vivrò con l'ansia da stampo.

Secondo voi questa merita? Non ho fatto molte ricerche ma mi pare pure conveniente il prezzo...
Non soffre di lag vero?
http://www.amazon.it/Philips-42PFL6007H-Pollici-Ambilight-Premium/dp/B0079UKR4S/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1

Grazie mille per la risposta.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7388 il: 06 Feb 2013, 14:32 »
Sulla tv che hai ora hai provato a disattivare tutti i filtri?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7389 il: 06 Feb 2013, 14:38 »
Akidaso, ho googlato un pò ma non ho trovato granchè, per l'input lag.
Ad ogni modo Philips è un'ottima marca e il tv mi sembra del 2012, quindi è di indubbia qualità.
A quel prezzo potresti anche prenderlo, dopo ovviamente averlo visto dal vivo con i tuoi occhi.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7390 il: 06 Feb 2013, 15:16 »
Claus ho provato di tutto... togliendo tutto ma proprio tutto, a parte che l'immagine ne risente parecchio, in ogni caso la lag persiste. Ma roba da dar fastidio proprio, tipo chessò con super mario.
Il problema è proprio sta sharp che fa schifo, per fortuna la vinse mio fratello alla cena aziendale.
Ora io non ho mai preso un lcd in vita mia, manco un plasma. Questo sarebbe il primo, quindi potrei anche acquistarlo. Il problema è che oltre ai 600 non posso proprio andare, 42 pollici mi pare il giusto dai.
Mio fratello ha preso giusto l'anno scorso un philips 27 pollici, il modello è praticamente questo senza smart TV. Ho paura della lag quanto il buio da bambino, ma da mio fratello è perfetto, provato con wiiU.
Il problema è, che cavolo vedo in un negozio se manco posso provarlo?

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7391 il: 06 Feb 2013, 15:21 »
E allora dillo che hai uno sharp.

Un mio amico ha avuto i tuoi stessi problemi.
Gli sharp evidentemente soffrono moltissimo il lag.

Per quanto riguarda il discorso philips posso dirti che sono buone tv.
Quello che hai linkato fa parte poi della serie 6000(un modello di fascia medio/alta).
Per quanto riguarda il discorso lag però non so aiutarti.
Non ho trovato nulla in rete riguardante quella tv.


Comunque ora con 600 euri puoi portarti anche un bel plasma panasonic a casa.
Magari uno della serie 30.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7392 il: 06 Feb 2013, 15:27 »
mi serve uno schermo per giocare alla ps3 nella mia stanza, qualcosa senza infamia e senza lode.
Una cosa del genere andrebbe bene secondo voi?: http://www.amazon.it/Energy-Multimedia-16-SRS-HD/dp/B008N9ENJY/ref=sr_1_52?s=electronics&ie=UTF8&qid=1359886375&sr=1-52

Ovviamente immagino che per una certa grandezza non esista il full HD, oppure la relazione non sussiste?

Hai provato a cercare qualche monitor asus?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.123
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7393 il: 06 Feb 2013, 15:49 »
Ho uno sharp :D. Ho paura del plasma... Già so che poi vivrò con il terrore dello stampo.
Da quello che ho capito le ultime tv non soffrono di eccessivo lag o proprio non ne hanno...
Potrebbe esserci differenza anche con i pollici? Sono molto ignorante su Ste cose.
Mio fratello ha un 37 pollici e non presera lag e parlo sempre di Philips.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7394 il: 06 Feb 2013, 16:00 »

Il problema è, che cavolo vedo in un negozio se manco posso provarlo?
In negozio ci vai a prescindere (consiglio^_^): personalmente non mi sognerei mai di spendere più di 10 bleuri senza toccare con mano.
E' vero che nei negozi le tv sono collegate da far schifo, ma il consiglio di vederlo fisicamente rimane.
Se poi hai culo e il commesso è un tranquillone è anche possibile fare una prova.

Mio fratello ha preso giusto l'anno scorso un philips 27 pollici, il modello è praticamente questo senza smart TV. Ho paura della lag quanto il buio da bambino, ma da mio fratello è perfetto, provato con wiiU.
Questo risolve il problema del lag, se c'è effettiva parentela tra i due tv e se quello che intendi comprare è più recente di quello di tuo fratello.
Mi sembrerebbe strano il contrario.