Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109870 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7095 il: 18 Ott 2012, 11:40 »
OMG! Ho immaginato la scena di Spritz che ti ravana gli zebedei mentre tu lo fissi con sguardo languido e una vistosa erezione.
:scared:
Vabbè, ci posso anche stare, se allontana la iattura...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7096 il: 18 Ott 2012, 12:01 »
Sto smuovendo qualcosa. Lo sento.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7097 il: 18 Ott 2012, 17:14 »
Alla fine abbiamo preso questo
Philips 32pfl5507h
L'abbiamo pagato 399 euro. Mi sembrava un ottimo rapporto prezzo/roba offerta.
Avete qualche suggerimento da darmi per usarlo al meglio e prevenire eventuali magagne?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7098 il: 18 Ott 2012, 18:38 »
Buona tv e buon prezzo.
Non necessita di nessuna accortezza particolare.

Vai tranquillo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7099 il: 18 Ott 2012, 19:05 »
grazie!
ah una curiosità gli occhiali per il 3D (che per ora non abbiamo preso) bisogna prendere un modello specifico philips o va bene un qualsiasi modello attivo?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7100 il: 18 Ott 2012, 21:36 »
Peccato! :(
Infatti mi sono chiesto come tu avessi fatto a prenderti il 55 senza problemi.
In realtà quel taglio è meno popolare, si trova ancora. Il mio è sparito.
Peccato sì, ieri non ne volevo sapere di "scendere" sull'855.
Poi sono rinsavito: non essendo così fanatico di tv credo che non noterò alcuna differenza.

Dudo, dai che il modello 855 ti darà ugualmente grandi soddisfazioni.
Se le differenze sono "solo" quelle, sono già ipersoddisfatto (da quel poco che ho potuto vedere).

L'importante è che tutto si risolva.

Sì il '55 l'ho preso online da un negozio dell'Alto Adige.
Probabilmente é un modello un po' uscito dai radar visto che Sony sta promuovendo altro ora in Italia con il 855 come modello di punta, da qui la mia "confusione" iniziale.

A me il 855 stava un po' sulle palle per quella faccenda della inutile soundbar obbligatoria

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7101 il: 19 Ott 2012, 01:16 »
grazie!
ah una curiosità gli occhiali per il 3D (che per ora non abbiamo preso) bisogna prendere un modello specifico philips o va bene un qualsiasi modello attivo?
Esistono sicuramente modelli compatibili, se vai sugli occhialini consigliati con il tv sei sicuramente più tranquillo. Penso che valga la pena verificare il tipo di sincronia: esistono modelli di occhialini a infrarossi o bluetooth, l'importante è sceglierli compatibili con il proprio tv (esempio: i tv panasonic 2011 hanno sincronia a infrarossi, quelli 2012 bluetooth, i miei occhialini a infrarossi sui modelli di quest'anno non funzionerebbero).
Nota personale: Il 32" è piccolino per il 3D. A dire il vero quando guardo un film 3D trovo che anche il mio 50" limiti non poco l'esperienza (mentre in un film normale la dimensione è perfetta)...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7102 il: 19 Ott 2012, 08:35 »
A me il 855 stava un po' sulle palle per quella faccenda della inutile soundbar obbligatoria
A me deve piacere per forza, invece...^^

Esteticamente lo preferisco, sempre se la soundbar è di qualità. Ma se disponi di un ht è inutile. :yes:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7103 il: 19 Ott 2012, 10:21 »
grazie!
ah una curiosità gli occhiali per il 3D (che per ora non abbiamo preso) bisogna prendere un modello specifico philips o va bene un qualsiasi modello attivo?
Esistono sicuramente modelli compatibili, se vai sugli occhialini consigliati con il tv sei sicuramente più tranquillo. Penso che valga la pena verificare il tipo di sincronia: esistono modelli di occhialini a infrarossi o bluetooth, l'importante è sceglierli compatibili con il proprio tv (esempio: i tv panasonic 2011 hanno sincronia a infrarossi, quelli 2012 bluetooth, i miei occhialini a infrarossi sui modelli di quest'anno non funzionerebbero).
Nota personale: Il 32" è piccolino per il 3D. A dire il vero quando guardo un film 3D trovo che anche il mio 50" limiti non poco l'esperienza (mentre in un film normale la dimensione è perfetta)...
Grazie!
per quanto riguarda la grandezza di meglio non si poteva fare e noi comunque guardiamo la tv a circa 2 metri di distanza. In ogni caso per ora non siamo attrezzati sul versante 3D in quanto mancanti di occhiali. in futuro forse (ma personalmente non la reputo un'esperienza per cui valga la pena spendere troppi soldi)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7104 il: 19 Ott 2012, 10:27 »
A me il 855 stava un po' sulle palle per quella faccenda della inutile soundbar obbligatoria
A me deve piacere per forza, invece...^^

Esteticamente lo preferisco, sempre se la soundbar è di qualità. Ma se disponi di un ht è inutile. :yes:

Mi scocciava essenzialmente dover pagare qualcosa che non mi serve (a cui aggiungi il 3d, la smart tv e compagnia danzante).

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7105 il: 19 Ott 2012, 10:42 »
Sì Giobbi, le stesse cose che avrei evitato anche io.
Purtroppo per avere pannelli buoni devi pagare anche non inutili ma superflue features, come il 3d e internet (nel mio caso).

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7106 il: 20 Ott 2012, 12:44 »
Yep

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7107 il: 21 Ott 2012, 21:12 »
Miglior 32" full HD disponibile ora sul mercato come rapporto qualita'/prezzo?
(Lo so the full HD su un 32" ha poco senso ma lo utilizzero' spesso anche come monitor).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.684
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7108 il: 21 Ott 2012, 22:30 »
Miglior 32" full HD disponibile ora sul mercato come rapporto qualita'/prezzo?
(Lo so the full HD su un 32" ha poco senso ma lo utilizzero' spesso anche come monitor).

Boh, e chi lo sa.

Io ho preso questo a 399, con 50€ di buono sconto, da Mediawolrd. In rete si trova a 340 circa.

Samsung UE32ES5500 led 32'' full hd 100 Hz smart tv

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #7109 il: 21 Ott 2012, 23:08 »
Miglior 32" full HD disponibile ora sul mercato come rapporto qualita'/prezzo?
(Lo so the full HD su un 32" ha poco senso ma lo utilizzero' spesso anche come monitor).

Boh, e chi lo sa.

Io ho preso questo a 399, con 50€ di buono sconto, da Mediawolrd. In rete si trova a 340 circa.

Samsung UE32ES5500 led 32'' full hd 100 Hz smart tv

 :)

Mmm qui si trova a 350£.
Sony ha qualcosa di buono da 32"?