Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109722 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6375 il: 23 Nov 2011, 16:06 »
@Nemesis: con 3-400€ prendi un ottimo proiettore led 720p e ti fai gli 80" come niente.
Tipo? Samsung un paio di mesi fa mi aveva portato in prova il loro modello top ma mica mi è piaciuto, colori freddissimi (Samsung doc, appunto).

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6376 il: 23 Nov 2011, 16:11 »
Sorry, viaggiamo su altre cifre (eppure ricordavo di averlo visto intorno ai 400€!!). Comunque mi riferivo a questo:
http://www.redcoon.it/search/?searchVar=qumi

Oddio, comprandolo in usa e facendoselo spedire con consegnato ci siamo: costa 499$ (439€ nei negozi sponsorizzati) su Amazon.
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 16:14 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6377 il: 23 Nov 2011, 16:29 »
panasonic è ottimo. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.847
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6378 il: 23 Nov 2011, 16:41 »
@Nemesis: con 3-400€ prendi un ottimo proiettore led 720p e ti fai gli 80" come niente.

Considera però che ci dovresti aggiungere il prezzo del telo..............oppure se ti accontenti e hai le pareti bianche proietti li!
« Ultima modifica: 23 Nov 2011, 17:08 da mr cool »

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6379 il: 23 Nov 2011, 16:48 »
E bisogna avere una parete  abbastanza grande per proiettare.
@naked: hai il panasonic Pt 4000?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6380 il: 23 Nov 2011, 16:58 »
Si, ma anche col telo...come fate con l'audio? Ahahaah, quanti scazzi per un vpr!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.847
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6381 il: 23 Nov 2011, 17:11 »
Si, ma anche col telo...come fate con l'audio? Ahahaah, quanti scazzi per un vpr!

In che senso? Metti le casse :) Cmq. è vero è uno scazzo il vpr, secondo me ci vuole una sala dedicata e rimane sempre un'alternativa alla tv, nel senso che ci guardi i film ma per telegiornali e cose da guardare al volo è meglio la tv..................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6382 il: 23 Nov 2011, 17:19 »
E bisogna avere una parete  abbastanza grande per proiettare.
@naked: hai il panasonic Pt 4000?
:(
solo il 3000
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6383 il: 23 Nov 2011, 17:42 »
Si, ma anche col telo...come fate con l'audio? Ahahaah, quanti scazzi per un vpr!
Sì, però appena metti su un BD tipo Cowboy&Alieni (lascia stare che il film di per sè è una chiavica) vedi che figata: tutti gli sbatti sono stra-ripagati.

L'unico mio "rammarico" semmai è essermi attenuto agli standard THX, se no, visto che ci stava, pigliavo un telo ancora più grosso (adesso sono a 2mt di base) e vaffancuore. :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6384 il: 25 Nov 2011, 14:55 »
Scusate che differenze ci sono fra il Pana VT30 e il GT30 solo gli occhiali in bundle?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6385 il: 25 Nov 2011, 15:27 »
Credo anche un filtro che regola il contrasto più evoluto sul modello di punta.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6386 il: 25 Nov 2011, 16:19 »
Si, ma anche col telo...come fate con l'audio? Ahahaah, quanti scazzi per un vpr!

In che senso? Metti le casse :) Cmq. è vero è uno scazzo il vpr, secondo me ci vuole una sala dedicata e rimane sempre un'alternativa alla tv, nel senso che ci guardi i film ma per telegiornali e cose da guardare al volo è meglio la tv..................
verissimo.
infatti l'amico ed io abbiamo la stanza dedicata anche se è opportuno precisare che:
a - la sua è più brutta.
b - il mio sistema vince a mani basse.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6387 il: 25 Nov 2011, 16:22 »
Si, ma anche col telo...come fate con l'audio? Ahahaah, quanti scazzi per un vpr!

In che senso? Metti le casse :) Cmq. è vero è uno scazzo il vpr, secondo me ci vuole una sala dedicata e rimane sempre un'alternativa alla tv, nel senso che ci guardi i film ma per telegiornali e cose da guardare al volo è meglio la tv..................
Tanto io la tv non la guardo da anni, anche mentre pranzo/ceno, ci guardiamo i Simpson in famiglia o qualche telefilm per tutti, tipo ultimamente stiamo guardando Tutto in Famiglia, quello con uno dei Wayans. Per il vpr, a chi lo dici, io l'ho preso a Dicembre 2008, col telo, il sintoampli, le casse e tutto il resto. Ovviamente si, ci vuole una saletta dedicata. Poi tenete conto della lampada che va cambiata (una volta l'anno, se usate il vpr come me, e son altre 350 euro che se ne vanno, nel mio caso). L'anno prossimo, per problemi logistici di spazio (sopratutto), mi sa che vendo il vpr e mi prendo un 60" che per allora costeranno ancora meno. Molto piu' comodo, e poi saranno passati comunque 4 anni da quando ho preso il vpr, bisogna comunque aggiornarsi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6388 il: 25 Nov 2011, 16:23 »
Ahahah Naked ma che dici, la mia e' ordinatissima e piena di manga, quindi vince.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #6389 il: 25 Nov 2011, 16:26 »
incomincia a postare le foto del tuo sgabuzzino.
poi posto le mie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima