Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109923 volte)

0 Utenti e 14 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5580 il: 02 Mar 2010, 10:00 »
Credo anche io.
Sarà tipo il "viera link" di Panasonic.
Puoi comandare direttamente da telecomando gli apparecchi connessi al tv.
@Nemo: ma di nulla figurati per così poco :).
Sui Monitor TV purtroppo ti so dire poco, l'unica cosa di cui sono sicuro è che i colori e la resa dell'immagine tendono a fare abbastanza schifo ma che sono reattivi e non soffrono di input lag assolutamente (insomma sono dei monitor).
Vero è che se vuoi un 26/27 pollici alternative non ne hai tante.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.421
  • (He/him/his)
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5581 il: 09 Mar 2010, 22:56 »
Sono in procinto di acquistare un tv lcd,
e ho trovato due offerte molto interessanti:
Toshiba 47zv65ou
link:http://www.tacp.toshiba.com/televisions/lcd/product.asp?model=47zv650u

Sony kdl-40ex501
link:http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10551&storeId=10151&langId=-1&productId=8198552921666077654#features

Qualche suggerimento da parte degli intenditori?
A me fa gola il toshiba, ma sono un po' ignorante.
Any suggestions?
« Ultima modifica: 09 Mar 2010, 22:59 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.421
  • (He/him/his)
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5582 il: 09 Mar 2010, 23:16 »
Ed infine aggiungo:
il toshiba sopra linkato è clearscan 240, ossia un 120hz che tramite qualche artificio porta la frequenza a 240hz.

Mi chiedo, se mai vendessero gli occhialini, potrebbe funzionare con il 3d?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5583 il: 10 Mar 2010, 01:16 »
Le TV 3D Ready usciranno in massa questa primavera/estate, resisti e prendi uno di quei modelli (su DDay c'è un hands-on di un Sony notevole, LCD a led 3D Ready con anche la possibilità di trasformare in 3D i segnali 2D).
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5584 il: 10 Mar 2010, 01:52 »
 Per me puoi anche evitare se ci devi spendere un sacco di soldi in più, il grande cinema rimane in 2D.
Tanto mi chiedo fino a che punto possa funzionare il 3D per un uso "domestico", uno quando sta a casa spesso e volentieri fa qualcos'altro mentre guarda la TV, non credo che la gente possa abituarsi ad andarsene in giro in ciabatte ed occhiali da sole e poi, sarà fico quanto volete ma ha ancora un sacco di problemi primo tra tutti il colore, che in un film è fondamentale.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.847
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5585 il: 10 Mar 2010, 09:00 »
Io invece ti consiglio di aspettare, sopratutto se hai una ps3 che tra poco riceverà l'aggiornamento firmware per farti vedere i giochi e film in 3d. Anche a me del 3d sinceramente non interessa molto però considerando che tra pochi mesi usciranno molti modelli di televisori 3d ready e che quelli solo 2d spariranno gradualmente dal mercato non penso che acquistare ora un televisore lcd sia una buona idea. Inoltre tra un pò i normali modelli penso si abbasseranno molto prezzo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5586 il: 10 Mar 2010, 09:09 »
@Orsogrigio: il tuo discorso non funziona! Gli appassionati si organizzano per tempo prima di guardare un film!!! :yes: :)
@Freshlem: aspetta un po' se non hai fretta ma ho paura che le cifre da sborsare per una tv 3d saranno alte, molto alte. Sull'ultimo numero di HTDV c'è la prova di una Hyundai da 32" e costa 2.300€! Secondo me per un Sony/Samsung/Sharp da una 40ina di pollici non andremo sotto i 3000€ per i primi tempi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5587 il: 10 Mar 2010, 09:33 »
Sta cosa del 3D è solo per gli LCD?

Un'altra cosa che mi sembra di non aver letto da nessuna parte. Mi informo poco siete voi i fulminati del contrasto.
Comunque...
PS3 compatibile, televisori di prossima uscita, cinema con doppie sale e sarcazzate varie, ma 'sti cazzo de occhialini 'ndo se compreno, chi li vende? Compri la tv e te li danno insieme, al supermercato usa e getta.
Domani dall'ottico un paio di D&G stereoscopici grazie.

A me fa ridere che sta prendendo piede, quando è stato abbandonato millenni fa.... :|
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5588 il: 10 Mar 2010, 09:40 »
Li vendono gli stessi produttori di tv, al prezzo di circa 100 euro al paio (almeno ho letto ieri in un articolo riguardo Sony).

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5589 il: 10 Mar 2010, 09:47 »
Li vendono gli stessi produttori di tv, al prezzo di circa 100 euro al paio (almeno ho letto ieri in un articolo riguardo Sony).
Solo?

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5590 il: 10 Mar 2010, 09:50 »
Secondo me adesso si può tranquillamente comprarsi un tv LCD o plasma perchè prima che le tv 3D arrivino a prezzi umani ci vorrà almeno un paio d'anni.
Quindi spendendo meno di 1000€ si può portarsi a casa una bella tv piatta,FullHD e cazzi vari.
Secondo me l'affare sono i plasma 50" che si trovano in giro tra i 700 e i 1000€ della Samsung o LG.
Poca spesa,ottima resa.
Poi quando arriveranno i 3D almeno non rimpiangeremo il giorno in cui abbiamo buttato migliaia di € per un plasma o LCD di fascias alta.

Cmq quando provo un gioco in giro su un LCD noto subito la differenza dal mio plasma;per me per giocare...plasma tutta la vita.  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5591 il: 10 Mar 2010, 09:51 »
Ci saranno sicuramente anche i plasma. La strada che i produttori stanno prendendo, visti i costi elevati, mi pare sia quella di offrire occhialetti e ricevitore da collegare alla tv come optional da comprare a parte. In sostanza: pagheremo un botto le tv e dovremo pure sborsare altri soldi per occhiali ed elettroniche!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5592 il: 10 Mar 2010, 09:51 »
Li vendono gli stessi produttori di tv, al prezzo di circa 100 euro al paio (almeno ho letto ieri in un articolo riguardo Sony).

Ed io che ero pronto a riciclare quelli che mi hanno dato all'UCI!  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5593 il: 10 Mar 2010, 10:21 »
Be su alcune tv funzionano. Per esempio sullo Hyundai che ho citato prima. Le tv più evolute utilizzeranno invece gli occhiali polarizzati attivi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.847
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5594 il: 10 Mar 2010, 10:59 »
Esistono anche i plasma 3d ,l'ultimo modello della panasonic viene venduto in america a circa 2500 dollari per il 50 pollici, in giappone però costa circa il doppio. Mentre gli occhiali per i tv lcd sony costano sui 130 dollari in più si deve comprare il ricevitore ad infrarossi che costa sui 55 dollari.