Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109726 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5550 il: 10 Feb 2010, 00:16 »
Non e' male ma volevo tenermi massimo sui 700 :( 150/100 euro non sarebbero una cosa inarrivabile, ma considerando che devo comprare TUTTI gli elettrodomestici per la casa mi sa che andro' di U10.

Ma e' vero che hanno 0,001 ms di input lag?  :o
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5551 il: 10 Feb 2010, 09:32 »
Scimmia. Il 50" G10 a 1199€ ed ho un ulteriore 10% di sconto. Contieniti. Contieniti. Contieniti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5552 il: 10 Feb 2010, 09:34 »
A 799 il G10 è preso benissimo Voodoo, dai retta a un bischero, fai uno sforzino e piglia il G10.
Anche gli altri TV Pana sono buoni, ma ti assicuro che fra un pannello NeoPDP e uno non la differenza salta agli occhi in maniera palese anche per chi non è un maniaco :).
Ti assicuro che il G10 ti farà felice.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5553 il: 10 Feb 2010, 10:36 »
Vediamo va!  :) In realta' dovrei comprarlo tra un 10 giorni circa, a quel punto l'offerta del G10 potrebbe essere finita come potrebbero essercene altre!
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5554 il: 10 Feb 2010, 11:10 »
Ma si Voodoo tanto guarda le promozioni sono all'ordine del giorno di questio tempi, inutile stare a rincorrerle, meglio approfittarne se ci sono quando si ha intenzione di fare un acquisto e non stare a menarsela più di tanto.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5555 il: 10 Feb 2010, 13:06 »
Ma si Voodoo tanto guarda le promozioni sono all'ordine del giorno di questio tempi, inutile stare a rincorrerle, meglio approfittarne se ci sono quando si ha intenzione di fare un acquisto e non stare a menarsela più di tanto.


Oh cavolo... la promozione di mediaworld inizia domani e finisce il 7 marzo. Il 21 e' anche il mio compleanno. Deve essere il destino. E G10 sia.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5556 il: 10 Feb 2010, 13:52 »
Avrei bisogno di una consulenza in materia VPR.
Ho una stanza quadrata e vorrei proiettare da una distanza di circa 3,5mt tra il proiettore ed il telo.
Pensavo a un'immagine di 2,0mt di base: posso spingermi oltre volendo?

Mi linkate una comparativa sui migliori proiettori del momento? Così, per iniziare a farmi un'idea di base, poi inizio a cercare bene info in giro, ma adesso sono proprio tabula rasa o quasi.

Diciamo che ho un budget fino ai 3000€ per il solo VPR.
Grazie.
« Ultima modifica: 10 Feb 2010, 13:57 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5557 il: 10 Feb 2010, 13:54 »
Scimmia. Il 50" G10 a 1199€ ed ho un ulteriore 10% di sconto. Contieniti. Contieniti. Contieniti.

DOVE?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5558 il: 10 Feb 2010, 14:20 »
Da Marcopolo expert qui vicino. C'è il cartello 25% di sconto su quel tv e poi io, avendo la loro card, ho un ulteriore sconto del 10% o 15% se faccio registrare un altro cliente.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gerozz88

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.006
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5559 il: 10 Feb 2010, 14:23 »
thanks, controllerò dalle mie parti se è una offerta di tutta la catena.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5560 il: 13 Feb 2010, 16:39 »
Nonostante sono straflice del mio 50 g10,noto pero che con i VG e solo con i vg,sopratutto fps et simila c'e qualche contro,non da poco,nello spostamento veloce della visuale!non credo sia il greengosting(per quanto il tv un po ne ha),ma e' che come si muove veloce la visuale,"s'impiatra tutta l'immagine,di frame precedenti sui controni delle cose",o almeno questo e' tipo l'effetto ottico che da,spero che abbiate capito cosa indtendo.non so,se' e' normale che sia cosi,oppure se sia risolvibile tranne opzioni,o magari un pannello difettato,fatto sta che,a meno di non ricordar male,quando provai le console next gen sul panasonic 42xp80 questo problema non l'avevo riscontarto.avete consigli o suggerimenti?o mi devo rassegnare a questo difetto? grazie

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5561 il: 13 Feb 2010, 18:05 »
non è che hai attivato dei filtri particolari?
dovresti disattivarli quando giochi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5562 il: 15 Feb 2010, 10:14 »
Mio padre si è accattato una Loewe LCD 37".  :o
Per ora il prezzo non me l'ha detto...  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5563 il: 15 Feb 2010, 10:36 »
Mi sa che faccio il grande salto e passo alla videoproiezione.
PTAE-4000 arrivo. :yes:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.338
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5564 il: 15 Feb 2010, 15:54 »
Mio padre si è accattato una Loewe LCD 37".  :o
Per ora il prezzo non me l'ha detto...  ???
no,niente filtri particolari,son tutti su off i vari filtri,ppero questo effetto continua a permanere nei giochi!ovvio giochi come dante's inferno et simila,o anche quelli di macchine,nessun problema ho!  as to punto non so se e' il pannello,anche perche,non so se dipende che e' nuovo(solo 28 ore lo ho utilizzato),ma nonostante sto facendo il rodaggio,basta che una scritta bianca ci sia solo per 5 sec che gia su schermo nero rimane l'iimagine!va via dopo un po o se camb canale,pero sull'px80 era molto meno accentuato come effetto