Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109596 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5295 il: 09 Nov 2009, 14:40 »
ora sono uscite anche le serie Z e V.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5296 il: 09 Nov 2009, 14:45 »
Credo che a stone interessi più la sostanza che la forma.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5297 il: 09 Nov 2009, 14:59 »
La serie V aggiunge anche un po' di ciccia (la funzione 24p Smooth Film, la Modalità THX e il Filtro Natural Vision in versione PRO), rispetto a G10 e G15. La serie Z c'è solo da 46" in su ed è parecchio costosa, visto il ridottissimo spessore e i materiali utilizzati, di qualità superiore.

http://www.panasonic.it/html/it_IT/361779/module/general/compare/products/displayResult.html?p=TX-P42V10&p=TX-P42G15&p=TX-P42G10E

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+Plasma+NeoPDP/NeoPDP+serie+G10/TX-P42G10E/Sommario/2180634/index.html

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+Plasma+NeoPDP/NeoPDP+serie+G15/TX-P42G15/Sommario/2412490/index.html

Io consiglierei a stone di cercare il G10, anche online. Questo è il negozio dove lo presi io: http://www.misterprice.it/Vetrine/TabView.asp?Ord=PxSos&OrdDir=DESC&CATW1=03263&CDBRAND=PANA&CAT3=TVM
E' evidente il risparmio rispetto a un G15 (170 euro con quest'ultimo pure in offerta). L'unica differenza reale (dunque che non interessi funzioni multimediali dal'utilità molto soggettiva, come VIERA CAST e DLNA) è il mancato supporto del G10 al Deep Colour (10/12 bit). Peccato che, a oggi, non ci sia niente che lo supporti, neppure i BD.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5298 il: 09 Nov 2009, 15:03 »
La serie V aggiunge anche un po' di ciccia (la funzione 24p Smooth Film, la Modalità THX e il Filtro Natural Vision in versione PRO), rispetto a G10 e G15.

Parliamo di stone, eh. Non è Vito, ma insomma...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5299 il: 09 Nov 2009, 15:08 »
Non c'è anche il Viera Cast dal g15 in su?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5300 il: 09 Nov 2009, 15:09 »
L'unica differenza reale (dunque che non interessi funzioni multimediali dal'utilità molto soggettiva, come VIERA CAST e DLNA) è il mancato supporto del G10 al Deep Colour (10/12 bit).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5301 il: 09 Nov 2009, 15:10 »
Sì, Dom, immaginavo. Infatti io gli consiglio il G10 tutta la vita, anche online. Inoltre quelle aggiunte e plastica un po' più bella a vedersi non valgono assolutamente i 500 euro in più necessari all'acquisto. E se lo dico io...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5302 il: 09 Nov 2009, 15:11 »
Mamma mia che svista. Scusate...
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Omero

  • Recluta
  • *
  • Post: 116
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5303 il: 11 Nov 2009, 00:23 »
Che ne pensate di un samsung 933HD da usare per giocare alla 360 e guardare occasionalmente la tv? ..da mettere in camera da letto. Ho visto ke lo danno a 199€ al MW
"Ho trascorso tanto tempo nelle case degli altri, nelle loro camere da letto. Impari molto osservando la gente quando crede di essere sola, vedi tutti come sono in realtà: egoisti, disonesti e scoreggioni."
 Di Claude Raines in Heroes

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5304 il: 11 Nov 2009, 09:28 »
Penserei al Samsung T220HD con tuner integrato. Pochi euro in più ma qualità (e dimensioni) superiori.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5305 il: 11 Nov 2009, 12:46 »
La serie V aggiunge anche un po' di ciccia (la funzione 24p Smooth Film, la Modalità THX e il Filtro Natural Vision in versione PRO), rispetto a G10 e G15.

Parliamo di stone, eh. Non è Vito, ma insomma...
Così per chiarezza. Preferisco spendere i soldi bene una volta e poi non ci penso più. Ovvio che controllo anche il risparmio.
Il G10 mi piace e prenderei anche quello, ma visto che è passato un po' di tempo dalla sua uscita chiedevo lumi su prodotti migliori più recenti non per altro.
Taglierò la testa al toro in fattore pollici. Penso che il tetto massimo sia 46", visto che lo scatto successivo rischia di essere esteticamente orrendo per il mobile dove dovrà piazzarsi.
Immaginate un ripiano dove centrando la tv, metà di essa si troverà sospesa nel vuoto. Nessuna modifica applicabile al mobilio purtroppo.

La differenza tra scart e composito la vedo che diamine. :P
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5306 il: 11 Nov 2009, 13:00 »
Prezzo/prestazioni la scelta migliore, tra i Panasonic, è G10 o G15. La seconda è ovviamente la serie più recente e aggiornata con in più, fondamentalmente, funzioni di networking (VIEIRA CAST) e multimedialità (DLNA): cerca, leggi, studia e fatti un'idea se la differenza di prezzo è per te giustificabile. Sul sito che ti ho segnalato mi pare che, almeno per il 42, fosse roba di poco. Vedi tu.

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5307 il: 12 Nov 2009, 13:29 »
Prezzo/prestazioni la scelta migliore, tra i Panasonic, è G10 o G15. La seconda è ovviamente la serie più recente e aggiornata con in più, fondamentalmente, funzioni di networking (VIEIRA CAST) e multimedialità (DLNA): cerca, leggi, studia e fatti un'idea se la differenza di prezzo è per te giustificabile. Sul sito che ti ho segnalato mi pare che, almeno per il 42, fosse roba di poco. Vedi tu.

scusate se mi intrometto, la serie ps della lg è paragonabile come qualità alla serie G panasonic?
più precisamente stavo puntando al ps3000/ps6000 da 50 pollici


Offline Omero

  • Recluta
  • *
  • Post: 116
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5308 il: 12 Nov 2009, 20:31 »
Penserei al Samsung T220HD con tuner integrato. Pochi euro in più ma qualità (e dimensioni) superiori.

Alla fine ho preso l'LG M227WD, tv/monitor full hd 22 pollici.
"Ho trascorso tanto tempo nelle case degli altri, nelle loro camere da letto. Impari molto osservando la gente quando crede di essere sola, vedi tutti come sono in realtà: egoisti, disonesti e scoreggioni."
 Di Claude Raines in Heroes

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.493
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #5309 il: 12 Nov 2009, 23:22 »
Qualcuno ha visto i nuovi Panasonic 600hz? Esteticamente sono belli, non come i Samsung con cornice bianca che hanno venduto UN solo modello...