Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109756 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4830 il: 07 Mar 2009, 10:16 »
ho appena preso afdigitale del mese di marzo.
ma in panasonic si sono fumati qualcosa di estremamente pesante?
Panasonic TH-65VX100 a oltre 10.000 euro?

decisamente fuori mercato a prescindere dalla qualità del monitor.

tenendo conto che i 60 pollici della pio costa 7.000 ed è già "caro"...
« Ultima modifica: 08 Mar 2009, 12:38 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4831 il: 08 Mar 2009, 01:48 »
oramai è monopolio...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4832 il: 11 Mar 2009, 14:26 »
Serie nuova Plasma Panasonic out: http://www.panasonic.it/html/it_IT/2094983/index.html?trackInfo=true
Pannello G12: pare il livello del nero sia a livelli Kuro (o almeno così dicono su avforum).
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Conker82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.795
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4833 il: 11 Mar 2009, 23:15 »
Ci sono tv al plasma indicate per vederci il Wii piuttosto che altre? Nel senso un LG si vede peggio di un Panasonic? il 720p è consigliato o ci sono plasma full hd (1080p) che gestiscono bene i segnali SD?

Fondamentalmente sono indeciso tra due modelli LG e tre modelli Panasonic... sennò mi prenderei un piccolo LCD e bon... poi il plasmone sborone può aspettare a fine anno cosa mi consigliate in definitiva? Nel senso che se mi prendo un bel plasma che cosa ci faccio se ho solo il Wii...?  :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4834 il: 11 Mar 2009, 23:37 »
Serie nuova Plasma Panasonic out

ma sono i primi che escono con la collaborazione della piooner?

non ho ancora capito se poi la collaborazione si è finalizzata o meno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4835 il: 12 Mar 2009, 12:01 »
la collaborazione si è finalizzata.
Ma questa nuova serie non ne ha giovato.
se ne parla alla prossima.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4836 il: 12 Mar 2009, 12:30 »
Ma i NeoPDP non sono quelli fatti con pioneer? Perché i NeoPDP fanno parte della nuova serie (non tutta la gamma però)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4837 il: 12 Mar 2009, 12:33 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4838 il: 17 Mar 2009, 19:49 »
http://www.consumer.philips.com/consumer/it/it/consumer/cc/_productid_32PFL5403D_12_IT_CONSUMER/TV-LCD+32PFL5403D-12

 vorrei prendere qualcosa di decente in attesa tra 1-2 annetti di comprare un tv con tecnologia nuova (oled) e sostituire il mio attuale 26 lcd panasonic

come vi sembra questo nel link? intendo come caratteristiche di contrasto, risposta in ms etc....calcolate che lo trovo dalle mie parti a 400 euro in centro commerciale
« Ultima modifica: 17 Mar 2009, 20:24 da SboroneBiker »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4839 il: 17 Mar 2009, 20:06 »
1-2 anni è poco per gli OLED, al massimo ci saranno i primi modelli a prezzi umani.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4840 il: 24 Mar 2009, 12:14 »
Potenti conoscitori degli aggeggi tecnologici, io vi invoco!

Sto per cedere alla tentazione del televisorone, mica per me, è per il bimbo c'ha da guardare Wall-E in full HD...

Allora ho puntato lui:
Ho portato a casa il Sony  KDL - 40W4000 in super offerta all'Unieuro (869 € rispetto ai 1100€).
Esiste qualche buona ragione per non comprarlo (consapevole che il valore reale non è 1100)?

Più in generale, e in soldoni, cosa cambia tra serie e serie? Ad esempio, perché il similare KDL-40L4000 costa 110 euro in meno?
E infine, il Wii come mi reagisce di fronte a uno di questi schermi? Esplode?

Infondetemi gioia e tranquillità. E grazie.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4841 il: 24 Mar 2009, 13:59 »

E infine, il Wii come mi reagisce di fronte a uno di questi schermi? Esplode?


Molto male se non userai il component
Male se userai il component e prendi una TV con un upscaler meno che eccezionale

Se sei interessato a cinema e Wii consiglio caldamente un PLASMA!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4842 il: 24 Mar 2009, 14:01 »
Concordo con Cobol: allo stesso prezzo puoi portarti a casa un 42" Panasonic HDReady o, spendendo poco di più, un FullHD. Le sigle iniziano per PX8, PX80, PX800 per gli HDReady e PZ8, PZ80, PZ800 per i FullHD, e sono ordinati per qualità crescente dei pannelli e funzionalità presenti. Io prenderei un PX80.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4843 il: 24 Mar 2009, 14:04 »
si però se prendi un 42 vai sull'hdready.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4844 il: 24 Mar 2009, 15:46 »
Grazie per i consigli.
Quello del Wii è un problema accessorio, in effetti, visto che lo uso poco, e posso tranquillamente lasciarlo collegato al televisoretto che ho adesso. Al momento, gioco quasi esclusivamente su PS3.

D'altra parte, non so neanche bene perché, i plasma non li avevo neanche valutati. Gli anziani del mio villaggio raccontano che consumano un visibilio, tendono rapidamente a deteriorarsi, e mangiano anche i bambini.

Ho visto comunque sul sito Panasonic che adesso molti dei loro plasma sono dotati del cosiddetto EcoMode, a quanto ho capito un'apparecchiatura che rileva le condizioni dell'ambiente circostante, per settare l'immagine al minor livello di luminosità possibile. Che, se avessi letto bene e non fosse uno specchietto per le allodole, sarebbe anche ottimo per me, visto che gioco quasi soltanto di sera.

Lo so già, non mi deciderò mai. Son problemi.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]