Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109818 volte)

0 Utenti e 21 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4575 il: 08 Gen 2009, 21:43 »
Sephirot, c'è il 37PX8E di cui parlavamo poco fa, è 37" ma è largo 91,7cm, magari ce la fai...
Altrimenti sui 32 devi andare di LCD, tranne un plasma LG unico nel suo genere di cui però non ho ancora letto nulla.
Guarda, 90cm è proprio il limite massimo per incastrarlo nel mobile a parete che mi ritrovo, non per mia scelta tra l'altro.
E degli LCD (HD Ready per non sforare il budget) quelli Samsung mi sembravano i migliori per avere un buon compromesso Game/Television.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4576 il: 08 Gen 2009, 23:28 »
Mi pare che Ivan F. abbia un Samsung serie 4 hdready, chiedi come si trova, come 32" ha un buon prezzo.

atchoo: ah beh, krp-500, il tv del discount praticamente :D E' il miglior 50" mai creato. Personalmente non lo comprerei mai, proprio per la faccenda del vpr: Avendo un grosso budget, prenderei un LCD HDReady di fascia media per giocare, per la TV (che non guardo) e magari qualche serie TV. Affiancato da un bel vpr JVC FullHD per godermi i film come dio comanda.
Tutti quei soldi per un "misero" 50" mi sembrano un po' sprecati, quando si può avere un 100-120" di qualità assoluta allo stesso prezzo.
Ovviamente dipende dai gusti, dalle possibilità di spazio, dall'uso (il vpr full va bene SOLO con i BD. Già i DVD si vedono maluccio, i DivX sono inguardabili. Con i VG si muove troppo la testa, la TV rende malissimo...) e dalla voglia di sbattersi (settare per bene un vpr con telo è tutto è da appassionati), quindi capisco che il krp possa avere un suo target, ma per me non c'è storia.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4577 il: 09 Gen 2009, 10:02 »
Beh, c'è anche il problema dello spazio e della collocazione in ambiente.
Certo, se questo non è un problema, la combo VPR+TV 42/46" è il massimo.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4578 il: 09 Gen 2009, 14:00 »
Ivan, ma poi lo hai più preso il WD HD? Sono curioso di sapere cosa ne pensi, s lo hai provato.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4579 il: 10 Gen 2009, 15:46 »
Dovendo comprare un player BRD per PC, mi è venuto un dubbio sul supporto allo standard BDP 2.0: nel caso del PC quest'ultimo dipende dall'hardware del lettore o dev'essere supportato dal programma che userei per riprodurre i film?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4580 il: 10 Gen 2009, 16:20 »
Nel caso del PC credo conti solo il software

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.137
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4581 il: 12 Gen 2009, 09:02 »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4582 il: 12 Gen 2009, 09:57 »
Ivan, ma poi lo hai più preso il WD HD? Sono curioso di sapere cosa ne pensi, s lo hai provato.

Io l'ho preso tempo fa. Funziona egregiamente, per ora mi e' capitato solo un problema di sincrono.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4583 il: 12 Gen 2009, 11:11 »
Streamma anche mkv a 720/1080p?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4584 il: 12 Gen 2009, 11:19 »
Uhm:
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/ambiente/tv-ambiente/tv-ambiente/tv-ambiente.html

Plasma grossi mal visti dal governo UK?

beh, non hanno torto. Io comunque sono una persona che bada molto al risparmio energetico, quindi, anzichè come fare tanti, lasciare acceso tv,luci,pc, quando accendo il plasma, tutto ciò che non mi giova lo spengo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4585 il: 12 Gen 2009, 11:32 »
Streamma anche mkv a 720/1080p?
Non capisco cosa intendi, ma comunque legge e riproduce anche gli mkv a 720/1080p.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4586 il: 12 Gen 2009, 11:45 »
Mi sono confuso: pensavo funzionasse anche in rete, invece serve per forza entrarci in USB. Buono a sapersi, comunque.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.353
    • Retro Engine HD
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4587 il: 12 Gen 2009, 12:04 »
Si, funziona solo con un hard disk collegato (fino a due).

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4588 il: 12 Gen 2009, 14:00 »
per quanto riguarda il T200HD, volevo sapere se poteste darmi qualche consiglio.

per esempio io con la xbox utilizzo il settaggio di immagine dinamica, è la migliore?
ho anche standard e film  ???


"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #4589 il: 12 Gen 2009, 14:15 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»