Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109570 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2910 il: 11 Gen 2008, 18:17 »
:shock:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2911 il: 11 Gen 2008, 18:27 »
buongiorno peppe :*
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2912 il: 11 Gen 2008, 19:24 »
Sono stato in ferie io, mica come voialtri a lavorare! :D
@Atchoo: io non me la prendo la briga di postare e rispondermi da solo su questo topic quindi vedi di tornare!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2913 il: 13 Gen 2008, 11:40 »
Citazione da: "peppebi"
l kuro è appena uscito e gia presentano il successore con conseguente caduta libera (nelle prossime settimane) del prezzo dell'attuale modello. Si lo so, in questo settore succede, è normale, ecc. Però mi metto nei panni di chi ha speso 4-5000€ per un tv e non riesco proprio a digerire che questa sia la situazione "normale". Tutto imho ovviamente.


Infatti non ha senso comprare 3000/4000€ di televisione, a meno che tu non abbia una grossa disponibilità economica.
Esistono delle fascie di prezzo in cui la parabola discendente è più o meno ripida per poi assestarsi su valori ottimali. Dalla mia esperienza ti dico che  per un consumatore normale non vale la pena spendere più di 2000€ per una tv, che se diventa obsoleta almeno rivendendola si perde poco.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2914 il: 13 Gen 2008, 11:44 »
@UnNamed: La mia tv è scesa da 1590€ di listino ad agosto a 1190€ (online si trova 959€!!!) di oggi; come vedi anche sotto i 2000€ c'è da rosicare! Bene per chi la compra adesso ma per chi l'ha pagata a prezzo pieno solo due o tre mesi fa è una bella sòla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2915 il: 13 Gen 2008, 12:52 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.230
  • GRLSVT
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2916 il: 13 Gen 2008, 14:32 »
Citazione da: "peppebi"
@UnNamed: La mia tv è scesa da 1590€ di listino ad agosto a 1190€ (online si trova 959€!!!) di oggi; come vedi anche sotto i 2000€ c'è da rosicare! Bene per chi la compra adesso ma per chi l'ha pagata a prezzo pieno solo due o tre mesi fa è una bella sòla.

Si, può capitare. Anzi ti è andata pure bene  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2917 il: 13 Gen 2008, 14:46 »
Citazione da: "peppebi"
@UnNamed: La mia tv è scesa da 1590€ di listino ad agosto a 1190€ (online si trova 959€!!!) di oggi; come vedi anche sotto i 2000€ c'è da rosicare! Bene per chi la compra adesso ma per chi l'ha pagata a prezzo pieno solo due o tre mesi fa è una bella sòla.


Scusa Peppe ma tu che Samsung hai che non ricordo :wink:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2918 il: 13 Gen 2008, 15:04 »
Ho un samsung le37m86bd. Per fortuna l'ho pagato un po' meno dell'attuale prezzo di listino.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2919 il: 13 Gen 2008, 15:41 »
Citazione da: "peppebi"
Ho un samsung le37m86bd. Per fortuna l'ho pagato un po' meno dell'attuale prezzo di listino.


Che dici me lo consigli ?

Cercavo un 37 ed ero indeciso fra lo Sharp rd2 oppure un Sony V3000
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2920 il: 13 Gen 2008, 16:02 »
Sono abbastanza soddisfatto della tv anche perchè ha tutte le nuove features utili per godere dell'alta risoluzione. Però fossi in te andrei sul modello da 40" perchè monta un pannello dal contrasto migliore.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2921 il: 13 Gen 2008, 16:04 »
Però peppe mentre si deprezzava tu lo avevi in casa il televisore, saresti stato senza?
E poi aspettando fino ad oggi avresti preso il tuo televisore deprezzato o il modello successivo più costoso?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2922 il: 13 Gen 2008, 20:38 »
Ovviamente il modello nuovo e più costoso! Cmq io l'ho pagato sottocosto per cui il problema mi tange poco però il discorso riguardava l'eccessivo deprezzamento dei tv dovuto a precise politiche dei produttori. In soldoni direi che questo deprezzamento è stato accelerato rispetto alla norma.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.332
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2923 il: 14 Gen 2008, 00:25 »
Torno in questo topic dopo aver comprato un Samsung LE26S8 per esporvi un problema...Quando sono sul canale component dopo una mezz'ora di gioco (nel mio caso con una PS2  :oops:)sembra che il canale stesso si "resetti" (nel senso che per un secondo non si vede per poi tornare,una sorta di refresh).Avete idea di cosa potrebbe essere?
Adepto della chiesa di Fand.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2924 il: 14 Gen 2008, 08:43 »
Citazione da: "Darkamon"
Torno in questo topic dopo aver comprato un Samsung LE26S8 per esporvi un problema...Quando sono sul canale component dopo una mezz'ora di gioco (nel mio caso con una PS2  :oops:)sembra che il canale stesso si "resetti" (nel senso che per un secondo non si vede per poi tornare,una sorta di refresh).Avete idea di cosa potrebbe essere?


Assistenza. Mi pare la cosa migliore che puoi fare. Comunque quella Samsung è ottima, dovrebbe essere incluso anche il ritiro a casa. Dovrebbe trattarsi di un problema di firmware che il tecnico potrebbe essere in grado di   riparare (aggiornandolo) in 10 minuti se pc dotato altrimenti te la cavi in due, tre giorni.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT