Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109686 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2535 il: 07 Nov 2007, 18:08 »
Citazione da: "Cryu"
Ma i CRT HD sono proprio scomparsi del tutto?
Io su una cosa del genere ci sbavo:
http://www.t3.co.uk/news/247/entertainment/other/europes_first_hd_ready_crt

No, scomparsi no. In Germania mi pare siano usciti altri modelli Samsung, discendenti del WS 32Z419T. Ma sono tutti con tubo slimfit (ovvero molto corto) e, come abbiamo già detto in questo topic, questo causa problemi di geometria e convergenza.

EDIT: eccolo qua, il WS-32Z429T.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2536 il: 07 Nov 2007, 18:48 »
Citazione da: "MattDragon"
Scusate io ho già fatto questa domanda su un altro topic ma volevo esserne + che sicuro. Io mi voglio comprare questo televisore:http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001489&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=Serie%20RD2,  quello da 32 pollici. Che ne dite, me lo consigliate???


Dipende da cosa ci vedreai su quel televisore.
Dalla firma mi sembra che la tua console di riferimento sia il Wii.
A meno che tu non sia un appassionato home video e che quindi possiedi gia' o hai intenzione di comprare A BREVE un lettore Blu Ray o HD-DVD, l'acquisto di un televisore LCD e' ALTAMENTE SCONSIGLIATO.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2537 il: 07 Nov 2007, 19:03 »
Citazione da: "atchoo"

2) Presente, sì, ma non capisco cosa possa causare questo problema. Io ho un Pioneer 42" ottava generazione e di problemi simili neppure l'ombra.


Se non ricordo male lo teneva sui 1080i. Non può essere l'interlacciamento?
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2538 il: 07 Nov 2007, 19:12 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Se non ricordo male lo teneva sui 1080i. Non può essere l'interlacciamento?

Ci ho pensato, ma quella tv dovrebbe anche saper deinterlacciare come si deve... Bisognerebbe controllare configurazioni & C.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2539 il: 07 Nov 2007, 19:33 »
comprate in negozio o su internet solitamente?Insomma, mi voglio convincere a comprare direttamente dal sito unieuro, visto che il negozio in città non ha televisori panasonic proprio  :roll:  

In caso di problemi tecnici, in cui devo rivolgermi all'assistenza, è utile aver comprato nel negozio sotto casa o non cambia un caiser?
Considerando le spese di spedizione, mi viene a costare 1034 euro. Qui a messina ce l'ha solo un euronics a 1299 euro, 250 euro di risparmio non mi farebbero schifo  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2540 il: 07 Nov 2007, 21:25 »
Per l'assistenza non ci sono problemi.
I rischi sono due, e tutti legati al trasporto:
1) il corriere lo tratta con i piedi, ti arriva scassato e sei costretto a respingere tutto;
2) la tv non è perfettamente funzionante o comunque non ti soddisfa: vuoi esercitare il diritto di recesso, ma scopri che rispedire la tv ti costa una fortuna.
Comunque cerca bene: mi pare impossibile che in tutta Messina ci sia solo quell'offerta Euronics.

Offline MattDragon

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2541 il: 07 Nov 2007, 22:56 »
Ma quindi il mio wii con un component collegato a quel tv come si vedrà??? Bene o male???
Codice Amico 3DS: 4596-9978-0689
 Well i quess we've.... ( •_•) ( •_•)>⌐■-■ (⌐■_■) Found our man.... YEAHHHHH!!!!!!!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2542 il: 07 Nov 2007, 23:08 »
Citazione da: "atchoo"
Per l'assistenza non ci sono problemi.
I rischi sono due, e tutti legati al trasporto:
1) il corriere lo tratta con i piedi, ti arriva scassato e sei costretto a respingere tutto;
2) la tv non è perfettamente funzionante o comunque non ti soddisfa: vuoi esercitare il diritto di recesso, ma scopri che rispedire la tv ti costa una fortuna.
Comunque cerca bene: mi pare impossibile che in tutta Messina ci sia solo quell'offerta Euronics.


crishto  :cry:  beh, come non detto allora, con la fortuna che ho in questi giorni... sono tutti allineati, 1299 euronics ed elva, unieuro non lo ha addirittura, altri centri non ci sono, son tutti filiali con lo stesso prezzo. Sennò c'è il 37 pollici a 1020 euro...A questo punto mi faccio violenza e aspetto natale..

l'LGPC55 costa meno, mi avevano detto che le prestazioni fossero "simili",ma io ho visto colori slavati in azione, in confronto al pana.

Pioneer sui mille euro nisba vero?  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2543 il: 08 Nov 2007, 13:18 »
Solo per oggi Trony vende sottocosto a 499 questo 32" LG.
Escludo l'acquisto dato che sono un indeciso cronico, ma segnalo l'offerta perché mi sembra golosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2544 il: 08 Nov 2007, 13:23 »
Citazione da: "atchoo"
Per l'assistenza non ci sono problemi.
I rischi sono due, e tutti legati al trasporto:
1) il corriere lo tratta con i piedi, ti arriva scassato e sei costretto a respingere tutto;
2) la tv non è perfettamente funzionante o comunque non ti soddisfa: vuoi esercitare il diritto di recesso, ma scopri che rispedire la tv ti costa una fortuna.
Comunque cerca bene: mi pare impossibile che in tutta Messina ci sia solo quell'offerta Euronics.

Vabbè, ma uno deve essere proprio sfigato per avere problemi nel trasporto. Io ormai compro di tutto su Internet (lavatrice, iMac, autoradio) e non ho mai avuto problemi.

D'altronde chi credete trasporti tutta questa merce ai centri commerciali?

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2545 il: 08 Nov 2007, 13:34 »
Citazione da: "MattDragon"
Ma quindi il mio wii con un component collegato a quel tv come si vedrà??? Bene o male???


Non aspettarti miracoli.

Ripeto, almento che tu non possieda (o intendi acquistare TRA BREVE) uno tra le seguenti cose:
Xbox 360
PlayStation 3
lettore Blu Ray o HD-DVD
Sky HD

Quelli sono soldi buttati nel cesso.

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2546 il: 08 Nov 2007, 14:36 »
Citazione da: "Cryu"
Solo per oggi Trony vende sottocosto a 499 questo 32" LG.
Escludo l'acquisto dato che sono un indeciso cronico, ma segnalo l'offerta perché mi sembra golosa.


è simile a quello che ho preso io... 32lc45...ottimo lcd secondo me.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2547 il: 08 Nov 2007, 18:15 »
Citazione da: "Shape"
D'altronde chi credete trasporti tutta questa merce ai centri commerciali?

Vero. Ma se arriva scassato al centro commerciale o al negoziante sono affari loro. Se arriva scassato a casa tua, credimi, la cosa è un pelo diversa.

Io ho comprato più di una tv online, senza problemi, tra cui anche il bestio da 50 e più chili Philips CRT HD Prepared, però un minimo di rischio c'è sempre: in un altro forum che seguo sono due i Pioneer consegnati danneggiati. E si parla del 50", tv da oltre 3000 euro.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2548 il: 08 Nov 2007, 18:16 »
Citazione da: "Darrosquall"
Pioneer sui mille euro nisba vero?  :D

Ottava generazione no di sicuro. Siamo sui 2000 euro per i 42" ora... Scenderanno ancora, ma dimezzarsi no.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #2549 il: 10 Nov 2007, 17:21 »
Ma qualcuno di Milano che ha PS3 collegata a un lcd di piccola taglia e muore dalla voglia di farmi vedere come rende? :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com