Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109849 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabricius72

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.496
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1950 il: 11 Giu 2007, 19:18 »
Citazione da: "atchoo"
Perché le caratteristiche dichiarate dal produttore non andrebbero considerate neppure sotto tortura. :)
Se una tv costa di più genericamente vale di più. Magari la differenza non è quella che ci si aspetterebbe, ma c'è.
Se puoi permetterti, come spazi, un 37" io prenderei il plasma Panasonic:
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PATVL055
Poco più di 1100 euro, ben spesi.


Grazie, era quello che immaginavo... :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1951 il: 11 Giu 2007, 21:24 »
dove sarebbe il component in quel tv lì sopra?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1952 il: 12 Giu 2007, 00:14 »
Immagino nel retro. :P

Queste sono le connessioni disponibili:


Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1953 il: 12 Giu 2007, 02:00 »
deve essere la stanchezza.
auff.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.769
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1954 il: 14 Giu 2007, 19:26 »
Domanda importante,niubba e tamarra:

Come si vede un film scaricato (eh oh..)dal mulo, messo su dvd 4.7 a buona qualita' su un lcd 32" hd ready?

Voglio dire, sul pc noto che alcuni film perdono tanta qualita' all'aumentare della dimensione,non e' che sul mio 32" spixella alla grande?

E' importante seriamente  :D
Freeplaying.it

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1955 il: 14 Giu 2007, 19:35 »
E' probabile che spixelli alla grande, ma dipende dalla qualità del film, appunto.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1956 il: 14 Giu 2007, 22:02 »
Diciamo che sono prossimo all'acquisto di una nuova console. E diciamo che voglio comprarmi un pannello Full HD. Consigli?  
Il mio budget è 'accettabile', nel senso che fino a 1500-1600 euro e rotti sono disposto a spendere. Di più direi di no. ^^'
E come grandezza stiamo sul 37" (è il più piccolo che ho trovato), dato che già a 40 è troppamente troppo.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1957 il: 15 Giu 2007, 00:19 »
Diciamo che se prendi un plasma, anche se non FullHD, spendi molto meno e puoi goderti molto meglio i film.

Altrimenti ci sono lo Sharp LC-37XD1E e LC-42XD1E, che trovi sotto i 2000 euro. A breve escono nuovi Sony e, credo, anche nuovi Philips, visto che i suoi FullHD ancora non supportano i 1080p. Ma temo che saranno fuori budget.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1958 il: 15 Giu 2007, 02:33 »
Citazione da: "vikingus"
Diciamo che sono prossimo all'acquisto di una nuova console. E diciamo che voglio comprarmi un pannello Full HD. Consigli?  
Il mio budget è 'accettabile', nel senso che fino a 1500-1600 euro e rotti sono disposto a spendere. Di più direi di no. ^^'
E come grandezza stiamo sul 37" (è il più piccolo che ho trovato), dato che già a 40 è troppamente troppo.


E' un budget un po' bassino per un full HD.
Qual'e' questa console che vuoi comprare?
Inoltre 37" sono un po' pochini per apprezzare degnamente una risoluzione cosi' alta.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1959 il: 15 Giu 2007, 08:49 »
Considerate però che i prezzi sono in discesa. Ho letto ad esempio che i nuovi full hd di lg partiranno da un prezzo di listino di "soli" 1500€ per un 37".  Considerate che nei negozi si troverà sicuramente scontato quindi non è impossibile pensare che tra poche settimane sarà possibile acquistare full hd decenti intorno ai 1200€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1960 il: 15 Giu 2007, 10:40 »
Considerate che un lcd FullHD decente le prende sonoramente da un buon plasma che costa comunque meno.

La tecnologia lcd ha ancora passi avanti da fare. Anche la retroilluminazione led, che tanti aspettano come il messia, ha i suoi pro (contrasto "superdinamico") e i suoi contro (naturalezza dei colori, perdita di dettagli scuri nelle parti scure e chiari nelle parti chiare). E un prezzo assurdo, ad oggi.

Non vedo disponibili scelte "definitive", quelle che possano lasciar "tranquilli" per qualche annetto.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1962 il: 15 Giu 2007, 11:14 »
Citazione da: "atchoo"
Considerate che un lcd FullHD decente le prende sonoramente da un buon plasma che costa comunque meno.

La tecnologia lcd ha ancora passi avanti da fare. Anche la retroilluminazione led, che tanti aspettano come il messia, ha i suoi pro (contrasto "superdinamico") e i suoi contro (naturalezza dei colori, perdita di dettagli scuri nelle parti scure e chiari nelle parti chiare). E un prezzo assurdo, ad oggi.

Non vedo disponibili scelte "definitive", quelle che possano lasciar "tranquilli" per qualche annetto.


Perchè su HtDv i plasma le prendono sempre dalle tv lcd mentre tu continui a dire che sono migliori? Mi sono perso qualcosa? Nessuna vena polemica eh, voglio solo capire.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1963 il: 15 Giu 2007, 11:23 »
perchè va in giro a vederli invece che leggerne le recensioni, probably.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1964 il: 15 Giu 2007, 11:27 »
Citazione da: "FreeDom"
perchè va in giro a vederli invece che leggerne le recensioni, probably.


E ci può stare. però di quei recensori io mi fido e non vedo perchè dovrebbero dire panzane.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT