Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1097872 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.897
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13755 il: 01 Dic 2021, 19:28 »
Ho da poco preso un Sony a80j da 65 pollici.
Un vero mostro, si vede da dio.
@claus allora ecco perchè sei "disperato". Posta una foto della postazione che sono molto curioso. :yes:
Hai usufruito anche di questa promo?
TFP Link :: https://www.sony.it/promo/tv
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13756 il: 02 Dic 2021, 03:31 »
Si, ho usufruito della promo. Probabilmente userò i soldi per prendere gran turismo 7 a marzo.

Ecco la TV:

La TV sembra piccola perché le casse sono enormi.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13757 il: 08 Dic 2021, 13:31 »
Dovrebbe esser disponibile anche l'app Stadia.
Credo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13758 il: 08 Dic 2021, 22:09 »
Intanto il prezzo de c1 48 in UK è schizzato £200 sopra il prezzo de black friday.

E io mi mordo le dita di due mani.

Ma che caxxo, non mi serviva subito e credevo tenesse la riduzione.

E invece adesso a Gennaio rischio di spenderci di più.

Potessi tornare indietro l avrei preso e amen.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13759 il: 09 Dic 2021, 10:46 »
Intanto il prezzo de c1 48 in UK è schizzato £200 sopra il prezzo de black friday.

E io mi mordo le dita di due mani.

Ma che caxxo, non mi serviva subito e credevo tenesse la riduzione.

E invece adesso a Gennaio rischio di spenderci di più.

Potessi tornare indietro l avrei preso e amen.
Te l avevamo detto di prendere subito il TV ma tu ci ignori :D cmq vedi quanto costa il 48 CX (che sarebbe il modello prima) che dovrebbe costare meno e come qualità e prestazioni dovrebbe differire di quasi nulla. Poi certo se lo scarto è solo di 100 euro allora no,ma se gira intorno alle 3/400 euro allora vai pure tranquillo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13760 il: 09 Dic 2021, 10:50 »
I prezzi dei tv raggiungono il minimo annuale la settimana precedente al black friday per poi ricalare intorno a inizio primavera.
Quindi se l'acquisto non viene effettuato alla fine del mese di novembre merita aspettare fine marzo inizio aprile (a meno di offerte spot).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13761 il: 09 Dic 2021, 13:40 »
A gennaio dovrebbero presentare i C2.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13762 il: 09 Dic 2021, 21:49 »
I prezzi dei tv raggiungono il minimo annuale la settimana precedente al black friday per poi ricalare intorno a inizio primavera.
Quindi se l'acquisto non viene effettuato alla fine del mese di novembre merita aspettare fine marzo inizio aprile (a meno di offerte spot).

Ma dove eri quando avevo chiesto qui a ridosso del BF?  :evil:

Grazie, indi sono fottuto a quanto capisco.

Rosik
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13763 il: 09 Dic 2021, 23:19 »
Intanto il prezzo de c1 48 in UK è schizzato £200 sopra il prezzo de black friday.

E io mi mordo le dita di due mani.

Ma che caxxo, non mi serviva subito e credevo tenesse la riduzione.

E invece adesso a Gennaio rischio di spenderci di più.

Potessi tornare indietro l avrei preso e amen.
Te l avevamo detto di prendere subito il TV ma tu ci ignori :D cmq vedi quanto costa il 48 CX (che sarebbe il modello prima) che dovrebbe costare meno e come qualità e prestazioni dovrebbe differire di quasi nulla. Poi certo se lo scarto è solo di 100 euro allora no,ma se gira intorno alle 3/400 euro allora vai pure tranquillo.

Spiegatemele le cose con dati alla mano, vedete che vi ascolto se mi spiegate le dinamiche dei prezzi tv.

Come puoi leggere indietro, avevo pure chiesto quando il prezzo scese a £900. Dov era ederdast, a comprare il tv alla mamma :P

Ederdast pare convincente, troppo tardi :(
« Ultima modifica: 09 Dic 2021, 23:21 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13764 il: 10 Dic 2021, 10:10 »
I prezzi dei tv raggiungono il minimo annuale la settimana precedente al black friday per poi ricalare intorno a inizio primavera.
Quindi se l'acquisto non viene effettuato alla fine del mese di novembre merita aspettare fine marzo inizio aprile (a meno di offerte spot).

Ma dove eri quando avevo chiesto qui a ridosso del BF?  :evil:

Grazie, indi sono fottuto a quanto capisco.

Rosik

Macchè fottuto, se non hai esigenze impellenti vedrai che passate le feste troverai prezzi interessanti.
Se poi hai la forza di aspettare i nuovi modelli LG ecco che fra un pò di mesi troverai il C1 a mille e rotti o giù di lì (il CX55 a settembre ultimo scorso) stava sui mille a giro.
Ecco diciamo che al netto di offerte a giro che comunque potrebbero esserci a ridosso del Black Friday non merita acquistare, basta aspettare una manciata di mesi.
Fra l'altro a questo balck friday spingevano fortissimo l'oled entry level LG ma per i modelli superiori (120hrz VRR) io offerte da strapparsi i capelli non ne ho viste (in ambito 55 pollicci e "spender poco", sui Sony belle cose ma si sale col prezzo anche in offerta).
« Ultima modifica: 10 Dic 2021, 10:14 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13765 il: 10 Dic 2021, 22:11 »
Beh ma il tuo post di ieri mi ha dato sconforto. Non mi pareva di capire possa scendere di £200 prima di Aprile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13766 il: 10 Dic 2021, 22:49 »
Considera che LG ha i prezzi più competitivi di tutti nel settore OLED. Pure che spendi un millino e poco più sono soldi ben spesi di cui mai ti pentirai. Mi chiedo ancora come fai a giocare con un 32"...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13767 il: 10 Dic 2021, 23:33 »
Beh ma £200….da £900 a £1100…..mica bruscolini.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.539
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13769 il: 11 Dic 2021, 10:05 »
No io ormai punto al C1 48".

Hai mai comprato su Very?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................