Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1092184 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13455 il: 20 Apr 2021, 14:21 »
Ho preso l'LG C1 da Unieuro con ritiro in negozio. Dopo l'X son ripartiti da 1, non è che mi danno quello di 10 anni fa vero? :D

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13456 il: 20 Apr 2021, 14:47 »
@Andrea Rivuz ma non avevi preso un LED Sony della serie XF9000 da poco? Cosa è successo?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13457 il: 20 Apr 2021, 15:11 »
Quello era 3 anni fa ma era partito dopo poco, un fulmine ha bruciato tutto in casa :D edit: io presi l'8000 però, perché all'epoca giocavo in una stanza con un mobile in cui ci stava al massimo un 43" e i 9000 particano da 48/55" mi pare.
Ora tiravo avanti con un led LG con schermo ips leghista che ho fatto partire è partito qualche giorno fa.
« Ultima modifica: 21 Apr 2021, 03:21 da Andrea Rivuz »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13458 il: 20 Apr 2021, 15:56 »
Contattato l assistenza,che si è giustamente scusata a piu non posso e mi hanno spiegato i motivi per filo e per segno e in soldoni la colpa è uno dei fornitori a cui si rivolgono e che loro cmq l hanno comprato per nuovo. Non potendo poi controllare ogni pacco questo è il risultato,che a loro purtroppo gli costa sia in immagine sia in spese di trasporto. Devono provvedere al rimborso in quanto non hanno piu il prodotto. Confermo l ottima assistenza a cui cmq daro merito nelle mie recensioni negative,e anche se non dovuto avrei preferito magari un offerta per farsi perdonare. Tipo con 100 euro in piu ti diamo la serie 2021. Lo so è impensabile, pero cosi ti eviti cattiva pubblicità e un cliente in meno,che per quanto non spendo millemila euro all anno,cmq qualche spesuccia la faccio lo stesso. Da sto punto di vista Amazon,che ok è un paragone inarrivabile per ovvi motivi,è imbattibile,visto che a volte si mette proprio a 90 pur di accontentare il cliente. Ah sia chiaro non ci ho mai marciato su ste cose e non mi piace farlo,pero non mi piace nemmeno prenderla nel didietro.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13459 il: 20 Apr 2021, 17:27 »
A 90 siamo noi per via delle tasse che elude : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13460 il: 22 Apr 2021, 00:44 »
Ho cambiato televisore. Un acquisto d'impulso, volevo provare l'esperienza di uno schermo particolarmente grande 70 pollici senza spendere troppo. Ho preso un Philips con Ambilight serie Performance. La TV è dotata di Ambilight, ma contavo di disattivarlo o ridurne l'utilizzo al minimo.

Ehm.

Confesso che sono sotto shock per la sorpresa. Il coinvolgimento che sa dare questa tecnologia è mostruoso, sono tornato bambino aggiungendoci due lampade sotto. Vediamo se il fascino dura.

Thumper
https://youtu.be/yly0GDQcBeQ

Doom
https://youtu.be/BnyvKxsMtDU

Edit: sostituito i video con le versioni a 60 FPS su YouTube invece che a 30 su Streamable.
« Ultima modifica: 22 Apr 2021, 01:00 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13461 il: 22 Apr 2021, 09:09 »
Io ho aggiunto questo per simulare l'ambilight:
TFP Link :: https://www.amazon.com/Govee-Immersion-Backlights-Ambient-Assistant/dp/B08LVPWQQP/ref=sr_1_5?dchild=1&keywords=govee&qid=1619075274&sr=8-5

Non è proprio la stessa cosa ma ci va molto vicino e lo uso tutte le sere quando uso la tv.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13462 il: 22 Apr 2021, 09:32 »
Qui in uk te lo danno con spedizione in Italia a 1350€:
[...]

Però niente Prime e avresti la spina UK.

Ma soprattutto ci sarebbe il rischio (certezza?) della dogana, se non ho capito male. E su quelle cifre il risparmio si tradurrebbe in mazzata.
videoGIOCATORE

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13463 il: 22 Apr 2021, 10:09 »
Io ho aggiunto questo per simulare l'ambilight:
TFP Link :: https://www.amazon.com/Govee-Immersion-Backlights-Ambient-Assistant/dp/B08LVPWQQP/ref=sr_1_5?dchild=1&keywords=govee&qid=1619075274&sr=8-5

Non è proprio la stessa cosa ma ci va molto vicino e lo uso tutte le sere quando uso la tv.

Carino! In effetti credo che prenderò qualche altra luce hue, mi sta piacendo davvero tanto.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13464 il: 22 Apr 2021, 12:10 »
Carino! In effetti credo che prenderò qualche altra luce hue, mi sta piacendo davvero tanto.

Stai allestendo il tuo salotto a discoteca tunz tunz anni '90!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.981
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13465 il: 22 Apr 2021, 12:16 »
Carino! In effetti credo che prenderò qualche altra luce hue, mi sta piacendo davvero tanto.

Stai allestendo il tuo salotto a discoteca tunz tunz anni '90!

Spoiler (click to show/hide)

No. Attivo la funzione nei giochi che credo traggano beneficio dalle luci ambientali durante la notte (la fascia oraria in cui più spesso posso permettermi di giocare). E ce ne sono alcuni che l'ambilight rende spettacolari.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13466 il: 27 Apr 2021, 01:25 »
Acquisto Tv oled parte settordicesima XD
Prima di tutto,nonostante la brutta sorpresa, devo cmq dire che Yeppon è stato di una serieta e professionalità decisamente ottima. Il rimborso,con tanto di scuse per l ennesima volta,è avvenuto in 2 giorni lavorativi,quindi direi super efficente, considerando che spesso leggo gente che in altre parti attende una marea di tempo.
Oggi sono andato a comprarlo in una catena,(il Comet)spendendo cmq 160 euro di piu di quanto lo avevo pagato li,ma era la promozione con le cuffie,che sono una figata stratosferica. Non raggiungeranno quelle di apple ma credo che non siamo cosi distanti di qualita,anzi. Cosa bellissima è che la custodia dove ricaricarle, sanifica le cuffie in quanto ha all interno la luce UV per sterilizzarle. Poi vista cmq la mia esperienza ho speso altri 120 per mi sembra 4 anni aggiuntivi di garanzia(non del produttore) dove c è un servizio anche gratuito che in questi anni se dovesse succedere qualcosa passa il corriere a ritirarlo e copre qualsiasi danno. Ora da Comet io mi son sempre trovato benissimo e se devo scegliere una catena spesso cmq vado da loro, che almeno quello delle mie parti si è sempre distinto per serietà.
Sperando che tutto fili liscio,mi godo questo splendido CX facendo gesti apotropaici a profusione  :D dal ciclo spendo soldi come se li avessi, per ora è tutto.
« Ultima modifica: 27 Apr 2021, 01:27 da Valas73 »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13467 il: 27 Apr 2021, 08:48 »
Incrocio le dita per te.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13468 il: 27 Apr 2021, 09:49 »
Incrocio le dita per te.
Grazie  XD Cmq le cuffie sono davvero una figata, anche se devo capire ancora alcune cose di come funzionano,so ottime a dir poco.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13469 il: 01 Mag 2021, 14:20 »
Arrivato il C1 in settimana, come ho fatto fino ad ora senza oled 🤤
Non ho smanettato più di tanto a parte alzare un po' la saturazione dei colori che a me piacciono belli sparati, ma sia film che videogiochi sono tutta un'altra cosa. Ho provato anche Switch con Monster Hunter Rise che gira a 30fps in quasi hd e sono soddisfattissimo, anche lo stuttering ai framerate inferiori che mi preoccupava tanto non lo noto...
Mangerò pane e uova per 6 mesi ma almeno adesso ho PS5 e Series X collegate a un signor televisore 🤤

P.S. bello anche il telecomando tipo wii col puntatore, devo solo capire come fargli smettere di controllare qualsiasi cosa visto che accende e comanda pure la play anche se non voglio  :D
« Ultima modifica: 01 Mag 2021, 14:23 da Andrea Rivuz »