Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1096417 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13440 il: 19 Apr 2021, 14:25 »
Io eviterei di fare magheggi perché poi potrebbero dirti che hai alterato qualcosa. Chiama subito l'assistenza del sito e cerca di venirne a capo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13441 il: 19 Apr 2021, 14:27 »
Non è che ti hanno rimandato il tuo, cambiando solo il pannello?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13442 il: 19 Apr 2021, 14:28 »
Quello lo vedi dal seriale. Nel suo caso però lui ha diritto al tv nuovo essendo ancora, se ricordo bene, nei 14 giorni di diritto di recesso.
Comunque questo dovrebbe essere ancora valido:
TFP Link :: https://youtu.be/fsPBhTAdmKY
Io riesco facilmente grazie al telecomando harmony. In ogni caso ti sconsiglio di farlo.
Ps: la TV dovrebbe avere pellicola sullo schermo e sul retro se è  nuova. Però se hanno cambiato il pannello avrai le pellicole.
« Ultima modifica: 19 Apr 2021, 14:31 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13443 il: 19 Apr 2021, 15:43 »
Io eviterei di fare magheggi perché poi potrebbero dirti che hai alterato qualcosa. Chiama subito l'assistenza del sito e cerca di venirne a capo.
Non l ho montato,come sono andato a togliere poi la protezione rotta per montare la base, dietro si vedeva chiaramente che non era nuovo e che era stato gia avvitato ma al muro. C erano i classici segni e rigature di un oggetto gia usato e delle parti in cui il materiale è "usurato" .Ho chiamato chiedo proprio il rimborso.

Questi sono 2 piccoli esempi.




Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13444 il: 19 Apr 2021, 15:52 »
Caspita. Professionali.
Che sito è?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13445 il: 19 Apr 2021, 16:12 »
Caspita. Professionali.
Che sito è?
Un sito che ha 5 stelle ovunque su migliaia di recensioni e che valutato come uno.dei piu seri. Yeppon è il sito. Premetto che quelle  entrate delle viti sono quelle piu esterne e non quelle dove si monta si avvita il tv con la base. Quindi anche mi avessero rimandato il mio,il mio non è perche io li non ho mai avvitato nulla. Perfino il telecomando non era nuovo. E se mi devi cambiare il tv mi cambi tutto visto che non aveva una settimana di vita. Mi mandi proprio tutta la scatola e confezioni nuove! Qui invece non era nuovo nulla,solo le viti...anche alcune cose della base erano non perfette tipo questo
Sto letteralmente nero! Mi faccio rimborsare, spenderò 200 euro di piu ma lo compro in negozio.


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13446 il: 19 Apr 2021, 16:22 »
Che pezzenti!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13447 il: 19 Apr 2021, 17:34 »
Che pezzenti!
Guarda mi fa proprio strano che un sito rinomato come loro faccia questo. Sbagliare è umano, sbaglia solo chi non fa le cose,e non posso cmq attribuirgli nessuna colpa sul primo tv, che non lo montano mica loro e che cmq era nuovo e si vedeva.
Qui invece non hanno scusanti nel piu assoluto dei modi. Rimborso.e via a mai piu.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13448 il: 19 Apr 2021, 17:48 »
anche io volevo prendere da loro una tv e mi ero un pò informato su un gruppo telegram, tutti me ne avevano parlato bene. Evidentemente nessuno di loro ha avuto bisogno dell'assistenza.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13449 il: 19 Apr 2021, 17:54 »
Niente su amazon italia? Qui in uk te lo danno con spedizione in Italia a 1350€:
https://www.amazon.co.uk/LG-OLED55CX5LB-Ultra-OLED-Smart/dp/B086DPY2CD/ref=sr_1_1?dchild=1&keywords=lg+cx&qid=1618847307&sr=8-1

Però niente Prime e avresti la spina UK.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13450 il: 19 Apr 2021, 17:57 »
anche io volevo prendere da loro una tv e mi ero un pò informato su un gruppo telegram, tutti me ne avevano parlato bene. Evidentemente nessuno di loro ha avuto bisogno dell'assistenza.
L assistenza ,almeno il personale deputato a gestire i clienti è stato cmq almeno fin ora ineccepibile. Ovvio non hanno la velocita di amazon ,ma non puo essere quello il termine di paragone per ovvi motivi,pero da quel punto di vista davvero posso solo dir bene. Invece di chi ha preso questa decisione no,perche non è uno sbaglio ma è fatta in modo consapevole,e se pensi che uno spende 1200 euro non controlla pure se il manuale è nuovo,allora non hai capito un emerito ca**o. Disonesto che non sei altro.
@peppebi  oramai nei negozi spesso si trova a 1.399 o qualcosa meno,lo compro li a sto punto. Spero solo che per rimborsare siano veloci.
Grazie cmq della segnalazione
« Ultima modifica: 19 Apr 2021, 18:01 da Valas73 »

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13451 il: 19 Apr 2021, 19:48 »
Che cialtroni. Con la prova d'acquisto possono fare entro (almeno) 14 giorni il reso per doa (dead on arrival) che per loro significa rimborso praticamente immediato dal fornitore. Quel televisore potrebbe essere un reso senza difetti, ma sempre un reso.
Il mio cambio per ora va bene, ho paura a usare le app interne di streaming dato che il problema del primo si era presentato con l'uso di codeste (sì lo so, è ocd).
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13452 il: 20 Apr 2021, 05:18 »
Mi avete convinto, OLED ordinato.
Avere sfondato la vecchia tv poco dopo essere riuscito a comprare una ps5 era un chiaro segno che era ora di oleddizzarmi.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13453 il: 20 Apr 2021, 06:16 »
Ho il c7 da qualche anno, nessun problema di burn in permanente.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #13454 il: 20 Apr 2021, 06:43 »
Mi avete convinto, OLED ordinato.
Avere sfondato la vecchia tv poco dopo essere riuscito a comprare una ps5 era un chiaro segno che era ora di oleddizzarmi.
Che hai preso? A meno che tu non l'abbia acquistato da Amazon, ti consiglio di accettare la consegna con riserva; in caso di DoA è più facile fare intervenire il corriere per il ritiro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙