Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109876 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1230 il: 12 Nov 2006, 22:45 »
Le Samsung ancora a catalogo con quel contrasto, dinamico lo ricordo, sono:

LE32M51B

LE32R53BD

LE32R51B

Si tratta di modelli validi, ma non certo al top della gamma e alcuni, l'R51B soprattutto, anche vecchiotti.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1231 il: 13 Nov 2006, 11:18 »
Avevo sbagliato topic  :?
Ripropongo di qua.

Ho bisogno di un parere rapido su questo Sony Bravia:

KDL-32U2000

E 'in offerta per 10 giorni da Expert Marcopolo. Prezzo di listino 1049 euro, scontato del 20%  :arrow:  € 839

mi pare una buona occasione. Che ne dite?
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1232 il: 13 Nov 2006, 17:30 »
In genere LCD Bravia molto buoni. Questo ha anche il digitale terrestre che e' un bene.

Offline Ashitaka

  • Navigato
  • **
  • Post: 553
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1233 il: 13 Nov 2006, 18:19 »
Raga qual è il miglior 26" LCD Hd ready in circolazione?

Grazie ^^
Kype: Aegpgin
Gamertag LIVE:  Ashtaka [AR] Codice Wii :  Ashitaka 1792 1118 9346 6005

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1234 il: 13 Nov 2006, 18:22 »
Citazione da: "COBOL X"
In genere LCD Bravia molto buoni.

Quello, però, fa parte della linea economica economica. Andrebbe provato.

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1235 il: 14 Nov 2006, 12:48 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "COBOL X"
In genere LCD Bravia molto buoni.

Quello, però, fa parte della linea economica economica. Andrebbe provato.


Meglio questo?

Sharp LC-32GD8E

Verrebbe circa 880 euro già scontato.
Niente videogiochi. E per mio padre che ha bruciato il CTR. Solo tv e Sky.

Se avete qualche altro modello da consigliare dite pure  :D
Sempre da 32 pollici e sotto i 1000 euro (considerando lo sconto del 20% che fa Expert sul prezzo di listino)

Thanx
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline gabry

  • Navigato
  • **
  • Post: 677
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1236 il: 14 Nov 2006, 13:17 »
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "COBOL X"
In genere LCD Bravia molto buoni.

Quello, però, fa parte della linea economica economica. Andrebbe provato.


Meglio questo?

Sharp LC-32GD8E

Verrebbe circa 880 euro già scontato.
Niente videogiochi. E per mio padre che ha bruciato il CTR. Solo tv e Sky.

Se avete qualche altro modello da consigliare dite pure  :D
Sempre da 32 pollici e sotto i 1000 euro (considerando lo sconto del 20% che fa Expert sul prezzo di listino)

Thanx

io ho questo:
Sharp LC- 32GA8E
non sò cosa cambia tra i due modelli... cmq l'ho preso quest'estate e va veramente bene(con sky hd poi...) però non ho avuto modo di provarlo con le console...
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1237 il: 14 Nov 2006, 13:53 »
Citazione da: "gabry"
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "COBOL X"
In genere LCD Bravia molto buoni.

Quello, però, fa parte della linea economica economica. Andrebbe provato.


Meglio questo?

Sharp LC-32GD8E

Verrebbe circa 880 euro già scontato.
Niente videogiochi. E per mio padre che ha bruciato il CTR. Solo tv e Sky.

Se avete qualche altro modello da consigliare dite pure  :D
Sempre da 32 pollici e sotto i 1000 euro (considerando lo sconto del 20% che fa Expert sul prezzo di listino)

Thanx

io ho questo:
Sharp LC- 32GA8E
non sò cosa cambia tra i due modelli... cmq l'ho preso quest'estate e va veramente bene(con sky hd poi...) però non ho avuto modo di provarlo con le console...


Dovrebbe essere lo stesso modello (per quanto riguarda le caratteristiche del pannello), solo che quello che ho segnalato io ha integrato il decoder digitale terrestre.
Curiosità: quanto lo hai pagato?
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline gabry

  • Navigato
  • **
  • Post: 677
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1238 il: 14 Nov 2006, 14:04 »
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "gabry"
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "COBOL X"
In genere LCD Bravia molto buoni.

Quello, però, fa parte della linea economica economica. Andrebbe provato.


Meglio questo?

Sharp LC-32GD8E

Verrebbe circa 880 euro già scontato.
Niente videogiochi. E per mio padre che ha bruciato il CTR. Solo tv e Sky.

Se avete qualche altro modello da consigliare dite pure  :D
Sempre da 32 pollici e sotto i 1000 euro (considerando lo sconto del 20% che fa Expert sul prezzo di listino)

Thanx

io ho questo:
Sharp LC- 32GA8E
non sò cosa cambia tra i due modelli... cmq l'ho preso quest'estate e va veramente bene(con sky hd poi...) però non ho avuto modo di provarlo con le console...


Dovrebbe essere lo stesso modello (per quanto riguarda le caratteristiche del pannello), solo che quello che ho segnalato io ha integrato il decoder digitale terrestre.
Curiosità: quanto lo hai pagato?

ad agosto 1290€, adesso l'ho visto sui 1000€...  :wink:
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Offline Darkschneider

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1239 il: 14 Nov 2006, 15:56 »
Citazione da: "Nemesis Divina"
Citazione da: "chirux"

Ti costa 1200 grazie al finanziamento? ma ultimamente sento finanziamenti con pagamenti dal 2010 a 340 rate. Ma non sono inculate e poi alla fine quanto lo paghi?


guarda, questi finanziamenti credo abbiano due motivi fondamentali. Anzitutto permettono all'azienda di non fatturare quest'anno con ovvio risparmio sulle tasse (forse hanno già fatturato troppo), non è un caso che il pagamento vada a maggio, dopo la scadenza dell'anno fiscale.

dall'altra parte, il finanziamento funziona nel senso che paghi a tasso zero se, dopo sei mesi, paghi in una UNICA SOLUZIONE. Se dopo sei mesi vuoi far partire le rate, ci sono interessi da usura con tan/taeg sul 14%. la mia impressione è che molti non abbiano capito che il tasso zero si applica solo sul pagamento unico e non su quello rateale.

apparentemente è tutto a posto, se paghi in un'unica soluzione. ti dirò fra sei mesi :)



Scusa Nemesis volevo chiederti come funziona la storia del 20% di sconto? La fa Expert ma è una cosa ufficiale e fino a quanto dura?
Inoltre ho bisogno di sapere asslutamente come si vede il pc attaccato  ad un tv lcd o plasma, vedo a tutto schermo i divx, xvid, mkv ecc li vedo benissimo a pieno schermo senza perdere di qualità?
grazie! :)
... ciò che è certo e che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1240 il: 14 Nov 2006, 16:10 »
Citazione da: "Darkschneider"


Scusa Nemesis volevo chiederti come funziona la storia del 20% di sconto? La fa Expert ma è una cosa ufficiale e fino a quanto dura?
Inoltre ho bisogno di sapere asslutamente come si vede il pc attaccato  ad un tv lcd o plasma, vedo a tutto schermo i divx, xvid, mkv ecc li vedo benissimo a pieno schermo senza perdere di qualità?
grazie! :)


lo sconto da expert dura fino al 23novembre (mi pare). Da Trony fino al 19novembre. Da Expert è il 20% e da Trony 15% (poi tutto dipende dal prezzo di listino che applicano).
La cosa funziona in maniera semplice: fai una coda di proporzioni epiche perchè molti fanno il finanziamento per risparmiare 50Euro (io ero tentato di evitare la coda spendendone 300 di più ^_^). se ottieni il finanziamento (rilasciato da società di prestito...devi avere un reddito fisso e sicuro, se sei assunto a tempo determinato lascia perdere), ti danno il contratto e lo scontrino con il prezzo scontato.
di qui a sei mesi ti arriverà una lettera con le indicazioni su come effettuare il pagamento scontato del 20% (lo stesso importo che hai sullo scontrino). Se non paghi entro 15 giorni, inizieranno ad arrivarti i bollettini postali delle rate (su cui saranno applicati interessi onerosi).

per dire, io se pago in un'unica soluzione sborso 1.200Euro, con i bollettini sono un totale di 1.498.

il PC su plasma ed LCD si vede ottimamente (chiaro devi configurare la risoluzione sostenuta dal monitor). occhio che i plasma sono però soggetti a stampaggio del pannello se si visualizzano immagini fisse per molto tempo (com'è il caso di un desktop).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1241 il: 14 Nov 2006, 16:41 »
Citazione da: "Nemesis Divina"


per dire, io se pago in un'unica soluzione sborso 1.200Euro, con i bollettini sono un totale di 1.498.



Che facendo il conto a ritroso dovrebbe essere il prezzo pieno, giusto?

In pratica lo sconto compensa il tasso usuraio  :D
In pratica, diventa o un pagamento ritardato con sconto o una rateizzazione a tasso zero ma senza sconto.

Cmq io aderii a promozione analoga un anno fa per frigo e lavatrice. Lasciai gli estremi del mio conto bancario e un mese prima della scadenza mi arrivo una lettera con cui dovevo scegliere come pagare. Scelsi la soluzione unica e dopo un mese si ciucciarono i dindi senza sbattimento postal blollettinico alcuno.  :D

Ah, alla fine il paparino ha optato per il Sony di sopra. Stasera si va da Expert e si acquista.
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1242 il: 14 Nov 2006, 17:06 »
Citazione da: "sardifra"
Citazione da: "Nemesis Divina"


per dire, io se pago in un'unica soluzione sborso 1.200Euro, con i bollettini sono un totale di 1.498.



Che facendo il conto a ritroso dovrebbe essere il prezzo pieno, giusto?

In pratica lo sconto compensa il tasso usuraio  :D
In pratica, diventa o un pagamento ritardato con sconto o una rateizzazione a tasso zero ma senza sconto.


in effetti sì^_^

se uno non ha la cifra intera, è cmq un buon affare.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Darkschneider

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1243 il: 14 Nov 2006, 17:37 »
Grazie x le dritte nemesis! ho un expert proprio dietro casa xò ho un contratto a tempo determinato dici che non lo accettano e mi serve un garante? Graziie

Volevo sapere che ne pensate di questo:
http://shoponline.euronics.it/prod/video/75/televisori%20lcd/75b/lcd%2032_ap__ap_%20e%20oltre/1050/sony/3615/kdl32s2030/602226372.aspx

è meglio di quest'altro

http://shoponline.euronics.it/prod/video/75/televisori%20lcd/75B/lcd%2032_ap__ap_%20e%20oltre/1050/samsung/3570/le32r73bd/602225552.aspx

X atchoo tu che Sony da 32 hai" hai? mi ricordo che avevi detto che era il migliore in circolazione vero? anche meglio dei samsung, ma anche se di contrasto è inferiore? Grazie

X sardifra quale Sony vorresti prendere tu?
... ciò che è certo e che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1244 il: 14 Nov 2006, 18:21 »
Citazione da: "Darkschneider"
Grazie x le dritte nemesis! ho un expert proprio dietro casa xò ho un contratto a tempo determinato dici che non lo accettano e mi serve un garante? Graziie


a me hanno rifiutato il primo finanziamento e hanno detto che non accettavano nemmeno il garante (per cui l'ho fatto intestare direttamente al garante ^_^). Però credo dipenda dalla finanziaria a cui si appoggia l'Expert del tuo paese. Cmq occhio, rischi di fare una coda di durata immonda per nulla. Se hai qualcuno con un lavoro fisso offrigli una cena, fallo comprare a lui e poi gli dai i soldi.

Citazione
Volevo sapere che ne pensate di questo:
http://shoponline.euronics.it/prod/video/75/televisori%20lcd/75b/lcd%2032_ap__ap_%20e%20oltre/1050/sony/3615/kdl32s2030/602226372.aspx

è meglio di quest'altro

http://shoponline.euronics.it/prod/video/75/televisori%20lcd/75B/lcd%2032_ap__ap_%20e%20oltre/1050/samsung/3570/le32r73bd/602225552.aspx


guarda, visto in azione, per 1.200Euro non vedo che ragioni dovresti avere per non prendere il PV60 (a meno che per te 42" pollici siano troppi... nel qualcaso c'è il 37" ^_^).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%