Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109597 volte)

0 Utenti e 13 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.438
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11520 il: 12 Set 2016, 15:57 »
Allora, probabilmente se il cavo da 1€funziona restituisce la stessa immagine di quello da 50 € a salire; ma spesso ci aggiunge altra roba. Son prove che si possono fare a casa eh, non ci vuole tanto!
Ma cosa aggiunge, donne nude sullo schermo??
Ma lol

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11521 il: 12 Set 2016, 15:57 »
Si chiamano artefatti, tra le altre cose. Ombre, scariche di statica ecc. Ma siamo seri?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.438
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11522 il: 12 Set 2016, 16:03 »
Si chiamano artefatti, tra le altre cose. Ombre, scariche di statica ecc. Ma siamo seri?
Ombre? Su display digitali?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11523 il: 12 Set 2016, 16:09 »
Mi sono sfracellato i maroni. Hai ragione tu  :pray:
Milioni di utenti son pirla, i pochi eletti son su sto forum, per quanto concerne ogni ambito che l'uomo abbia mai sfiorato!  :yes:
Meno male che me ne sono accorto, così potrò imparare tutto. Ora scusate, abbandono questo 3d e vado in quello della moda, son ansiono di apprendere di più sull' argomento da Lenin e iKenny  :yes: :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.438
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11524 il: 12 Set 2016, 16:13 »
Ma su azry, non fare così.
Non era mia intenzione percularti


:trollface:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11526 il: 12 Set 2016, 16:25 »
Mi sono sfracellato i maroni. Hai ragione tu  :pray:
Milioni di utenti son pirla, i pochi eletti son su sto forum, per quanto concerne ogni ambito che l'uomo abbia mai sfiorato!  :yes:
Meno male che me ne sono accorto, così potrò imparare tutto. Ora scusate, abbandono questo 3d e vado in quello della moda, son ansiono di apprendere di più sull' argomento da Lenin e iKenny  :yes: :yes:

Spoiler (click to show/hide)
Dai su non arrabbiarti.  :D
Pure io ci sono cascato e ho preso dei cavi direzionali.  :D
Per fortuna che ho speso solo 200 euro...  :whistle:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11527 il: 12 Set 2016, 16:27 »
Ma regà, chi si arrabbia!  :D
Mi arrabbiassi per le robe online non leggerei le robe online.
Mi diverto^^

Tanto grazia dio la realtà una è, sempre. La soggettività la filtra, ma è altro discorso.


Ad ogni modo ci avevo preso sapendo che tu saresti stato uno dei potenziali spenditori folli  :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11528 il: 12 Set 2016, 16:33 »
Pentito, però. :)

http://www.digitaltrends.com/home-theater/are-expensive-hdmi-cables-worth-buying/

Ma qua citano il Senior Technical Manager for HDMI Licensing, sarà il primo pirla che passa, cosa vuoi che ne sappia? :D

Azrael, un test strumentale delle differenze di cui parli ce l'hai a portata di link? Perché poi puoi dire che non te la prendi e possiamo anche crederti, ma i tuoi post li leggiamo e non siamo nati ieri.
« Ultima modifica: 12 Set 2016, 16:43 da atchoo »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11529 il: 12 Set 2016, 16:35 »
Ad ogni modo ci avevo preso sapendo che tu saresti stato uno dei potenziali spenditori folli  :D
Folli è un parolone.
Quelli che prendono questi sono folli.

http://www.audiogamma.it/caricamenti/download/audioquest_ctg.pdf

pagina 52 :D una a caso eh.

però siamo off topic.
« Ultima modifica: 12 Set 2016, 16:38 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11530 il: 12 Set 2016, 16:55 »
Pentito, però. :)

http://www.digitaltrends.com/home-theater/are-expensive-hdmi-cables-worth-buying/

Ma qua citano il Senior Technical Manager for HDMI Licensing, sarà il primo pirla che passa, cosa vuoi che ne sappia? :D

Azrael, un test strumentale delle differenze di cui parli ce l'hai a portata di link? Perché poi puoi dire che non te la prendi e possiamo anche crederti, ma i tuoi post li leggiamo e non siamo nati ieri.

Continuiamo qui per quello che riguarda i cavi hdmi, tralasciando cavi di potenza ecc, non dovremmo esser OT giusto?

Allora test strumentali li possiamo anche cercare insieme, io alla fine son anni che non mi addentro nei forum, ma negare alcune cose è assurdo:
facendola breve, ed escludendo il fattore durata, un cavo non schermato spesso è soggetto ad interferenze. Punto.
Inoltre tanto più sale la lunghezza dello stesso tanto più il problema può diventare evidente.
Velocità di trasferimento dati?

Non conta nulla quindi, secondo voi?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11531 il: 12 Set 2016, 16:56 »
Tra un cavo da 25€ ed un cavo da 200€ no.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11532 il: 12 Set 2016, 16:56 »
Conta, ma quanto conta? Toh, un altro link, fra uno dei milioni di link sull'argomento: http://www.tested.com/tech/3329-the-difference-between-cheap-and-expensive-hdmi-cables/

La risposta e' "conta un cazzo" per usare un francesismo :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11533 il: 12 Set 2016, 17:01 »
Pentito, però. :)

http://www.digitaltrends.com/home-theater/are-expensive-hdmi-cables-worth-buying/

Ma qua citano il Senior Technical Manager for HDMI Licensing, sarà il primo pirla che passa, cosa vuoi che ne sappia? :D

Azrael, un test strumentale delle differenze di cui parli ce l'hai a portata di link? Perché poi puoi dire che non te la prendi e possiamo anche crederti, ma i tuoi post li leggiamo e non siamo nati ieri.

Continuiamo qui per quello che riguarda i cavi hdmi, tralasciando cavi di potenza ecc, non dovremmo esser OT giusto?

Allora test strumentali li possiamo anche cercare insieme, io alla fine son anni che non mi addentro nei forum, ma negare alcune cose è assurdo:
facendola breve, ed escludendo il fattore durata, un cavo non schermato spesso è soggetto ad interferenze. Punto.
Inoltre tanto più sale la lunghezza dello stesso tanto più il problema può diventare evidente.
Velocità di trasferimento dati?

Non conta nulla quindi, secondo voi?
Se il segnale è digitale le interferenze non sussistono, o il segnale arriva o non arriva.Se un cavo è certificato è perchè trasmette il segnale integralmente,non ci sono variazioni di trasmissione (meglio o peggio) proprio per la sua natura digitale (tutto o niente).
Diverso il discorso sui segnali analogici,quindi i cavi HDMI sono esclusi dal discorso,mentre i cavi di potenza no...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #11534 il: 12 Set 2016, 17:04 »
Azraeel su distanze di qualche metro assolutamente no.
Se poi la distanza è di qualche chilometro le cose cambiano.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima