Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1098202 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.729
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10800 il: 10 Ott 2015, 13:30 »
Spolvero solo le console e la scrivania.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10801 il: 10 Ott 2015, 14:25 »
Dipende anche dal trattamento e dal matieriale dello schermo. Il mio Sony si impoverava zero. Il plasma molto di più. Vetri diversi. In ogni caso, capita di trovare macchioline, gocce, schizzi di insondabile provenienza. E lì è importante usare un panno adatto e non avventurarsi con liquidi sbagliati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10802 il: 10 Ott 2015, 14:48 »
Io uso panno microfibra senza nessun solvente
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10803 il: 10 Ott 2015, 15:01 »
Avevo fatto un pastrocchio con meliconi,alla fine mi sono dato al Glassex e ho pulito bene tutto.
Al prossimo giro sicuro vado di microfibra e basta, link o foto del prodotto?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10804 il: 10 Ott 2015, 15:18 »
Al prossimo giro sicuro vado di microfibra e basta, link o foto del prodotto?
Io uso questo, si trova all'Esselunga:

Come accennavo sopra, in teoria è per l'argenteria. Ma è più morbido dei panni in microfibra generici o da finestra, quindi glielo preferisco. Anche perché gli altri panni prevedono l'uso di un detergente e di una dose di sfregamento che su una tv è impensabile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10805 il: 11 Ott 2015, 11:56 »
Grazie Cryu, da quanto hai potuto vedere lascia pelucchi o particelle anche minimi quando lo passi sullo schermo ?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10806 il: 11 Ott 2015, 12:41 »
Grazie Cryu, da quanto hai potuto vedere lascia pelucchi o particelle anche minimi quando lo passi sullo schermo ?
Minchia Tetsy, tu però non puoi vivere ogni singola cosa al mondo con apprensione. Cioè, se ti mandiamo ai mondiali di ansia vinci ogni match per auto-KO.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.267
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10807 il: 11 Ott 2015, 14:52 »
No guarda, serenamente, era una semplice domanda/curiosità , zero apprensione, non è proprio del mio carattere.
Spiace se ho dato questa impressione ;)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10808 il: 11 Ott 2015, 22:58 »
Comunque no, non ho riscontrato lasci sul tv né peli superflui né pelle da prima muta :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10809 il: 12 Ott 2015, 19:43 »
Chi mi può aiutare?
Ho il Sony KDL-50W809C, volevo provare a vedere un film su chiavetta usb, cosa che faccio abitualmente sul samsung. Però non le vede, quando la inserisco nell'unica presa, la lucetta della pennetta lampeggia per 10 secondi circa, poi basta. Se vado a vedere sul menù non mi trova il dispositivo.
Qualcun'altro qui ha il mio stesso televisore, come funziona? Io ero abituato sul Samsung che mangiava tutto, appena inserivo la chiavetta compariva la finestrella per passare direttamente al contenuto, se sposto la chiavetta dal Sony al Samsung questo legge i contenuti, provato ora con un film ed alcuno mp3.
Mi sapete aiutare?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10810 il: 12 Ott 2015, 20:54 »
Magari il tipo di formattazione della chiavetta non è compatibile con il televisore, prova a controllare e magari a cambiarla.

Offline TMC

  • Navigato
  • **
  • Post: 527
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10811 il: 12 Ott 2015, 22:53 »
Chi mi può aiutare?
Ho il Sony KDL-50W809C, volevo provare a vedere un film su chiavetta usb, cosa che faccio abitualmente sul samsung. Però non le vede, quando la inserisco nell'unica presa, la lucetta della pennetta lampeggia per 10 secondi circa, poi basta. Se vado a vedere sul menù non mi trova il dispositivo.
Qualcun'altro qui ha il mio stesso televisore, come funziona? Io ero abituato sul Samsung che mangiava tutto, appena inserivo la chiavetta compariva la finestrella per passare direttamente al contenuto, se sposto la chiavetta dal Sony al Samsung questo legge i contenuti, provato ora con un film ed alcuno mp3.
Mi sapete aiutare?

prova ad installare "ES Gestore File"

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10812 il: 13 Ott 2015, 09:03 »
Magari il tipo di formattazione della chiavetta non è compatibile con il televisore, prova a controllare e magari a cambiarla.

Provato con due chiavette, una formatta in fat32, l'altra in ntfs. In entrambi i casi il Samsung le vede, il Sony no.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10813 il: 13 Ott 2015, 09:08 »
Non saprei, il mio Sony generalmente vede quasi tutti i file, anche se non saprei dire perchè non alcuni.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10814 il: 13 Ott 2015, 09:17 »
Chi mi può aiutare?
Ho il Sony KDL-50W809C, volevo provare a vedere un film su chiavetta usb, cosa che faccio abitualmente sul samsung. Però non le vede, quando la inserisco nell'unica presa, la lucetta della pennetta lampeggia per 10 secondi circa, poi basta. Se vado a vedere sul menù non mi trova il dispositivo.
Qualcun'altro qui ha il mio stesso televisore, come funziona? Io ero abituato sul Samsung che mangiava tutto, appena inserivo la chiavetta compariva la finestrella per passare direttamente al contenuto, se sposto la chiavetta dal Sony al Samsung questo legge i contenuti, provato ora con un film ed alcuno mp3.
Mi sapete aiutare?

prova ad installare "ES Gestore File"

Oh, io ti ringrazio, sono andato sullo store, ho installato il gestore file e per sicurezza vlc, che uso anche sul'S5, e ora senza aver fatto apparentemente nulla, quando inserisco la chiavetta dopo qualche secondo appare la finestrella 'dispositivo usb collegato'. E lo legge con le app della tv!
Funziona tutto, grazie a tutti per i suggerimenti.
Magari il tipo di formattazione della chiavetta non è compatibile con il televisore, prova a controllare e magari a cambiarla.

Provato con due chiavette, una formatta in fat32, l'altra in ntfs. In entrambi i casi il Samsung le vede, il Sony no.
Ora che ho installato vlc e il gestore risorse, le legge entrambe.
Mistero della fede.

Ora nel Thread dei problemi pc ho chiesto come posso creare una rete tra il tv ed il pc, per poter vedere direttamente i film sull'hd del pc sul tv, come posso fare? [sono a digiuno totale di reti]
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell