Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109704 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10605 il: 11 Set 2015, 13:51 »
Per averle più morbide di come l'avevo impostato io devi avergli fatto una cornice di marshmallow.
Ha addirittura messo qualcosa come colore -7 :D
Però l'ho trovata molto ben settata, davvero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10606 il: 12 Set 2015, 12:42 »
Scusate, che tipo di problema può avere un pannello lcd che improvvisamente mostra immagini con 2 sottili linee orizzontali nere al centro (continue, da una parte all'altra)?
Il pannello è un Samsung, full hd, ormai anzianotto, circa 8 anni.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10607 il: 12 Set 2015, 21:20 »
Ne capisco poco di smart tv, solo che dovendo rinnovare la tv (ho ancora un catodico).
Una delle cose che mi piacerebbe fare e fare stream dal PC alla TV in wifi.
Mi hanno detto che per questo la tv DEVE supportare il DLNA.
Siccome mi stavo orientando verso le tv sony, ed in particolare i nuovi modelli con android tv
KDL-50W755C o KDL-43W755C, ho contattato sony per sapere se il DLNA e' supportato.
La loro risposta e' che queste tv non sono certificate per il DLNA.
Non ho capito manco bene cosa significa, posso o non posso fare streaming da pc a tv?
Mi pare strano che su un modello del 2015 una cosa del genere non sia possibile.
Forse non ci ho capito una mazza? Grazie a chi vorrebbe chiarirmi le poche ma confuse idee.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.388
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10608 il: 13 Set 2015, 10:18 »
Sono cazzi.
Eh appunto.
Pioneer fornisce ancora assistenza/sostituzione parti danneggiate in Italia per quei tv?
O bisogna affidarsi ad aziende esterne?
Chissà con che spese poi.
Splendidi tv, chiaro,ma se hai problemi probabilmente son lacrime di sangue

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10609 il: 13 Set 2015, 10:32 »
Ciao a tutti, è giunta l'ora di comprare un tv in salotto a casa mia... Chiedo aiuto per indirizzarmi sul modello più adatto, la cosa principale sono gli ingombri, il mobile dove la tv
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10610 il: 13 Set 2015, 10:34 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10611 il: 13 Set 2015, 10:36 »
Questa news (ormai olds ;D) fa al caso vostro: http://www.avmagazine.it/news/televisori/pioneer-estende-la-garanzia-dei-kuro_4271.html
Figata, quindi fino al 2017 ci sono i pezzi. Certo, chissà con che costi. Ma meglio di nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10612 il: 13 Set 2015, 10:44 »
Ciao a tutti, è giunta l'ora di comprare un tv in salotto a casa mia... Chiedo aiuto per indirizzarmi sul modello più adatto, la cosa principale sono gli ingombri, il mobile dove la tv va appoggiata è largo 120cm, in altezza ho spazio fino a 100cm. Altezza del mobile 28cm. Distanza dal divano quasi 3 metri.
Vorrei averlo smart, non conosco però le funzionalità di questi modelli, ma ho visto ne stanno uscendo con Android.
Se hanno il wifi integrato, meglio, se no posso farne a meno, di la del muro ho il router, basta passare un cavo.
Cosa mi consigliereste?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10613 il: 13 Set 2015, 10:57 »
Budget?
Lì ci sta comodamente un 50", ti rimangono 5 cm di spazio per lato.
Le funzionalità di cui parli, escludendo Android, le ha la mia Samsung 26" di tre anni fa, quindi da quel punto di vista vai tranquillo.
Considerando dimensioni massime e distanza di visione secondo me i 4K sono sprecati.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10614 il: 13 Set 2015, 11:00 »
Il kdl 807 della sony potrebbe fare al tuo caso.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10615 il: 13 Set 2015, 11:04 »
Se poi ci dici cosa intendi farne oltre alle funzioni smart, magari ti aiutiamo meglio :)
Comunque di base consiglierei anche a te il Sony W828 50". Si trova un po' più difficilmente, ormai, ma sempre in offerta. Qualità video 2D eccezionale e input lag fulmicotonico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10616 il: 13 Set 2015, 12:03 »
Mi sembrava mancasse qualcosa in effetti nel mio post... XD
Allora, uso prevalentemente di tv, ci andrà collegato un lettore dvd/blu ray, deve per forza di cose leggermi le chiavette usb, non deve costarmi un occhio della testa, i 4k non mi interessano assolutamente.
Non credo nemmeno di usarlo per le console, quelle restano comodamente in cameretta dove ho il pc.
Ecco, il non deve costarmi un occhio della testa vorrei fosse sotto i 1000 euro se possibile, non sono assolutamente un techno bitch che deve avere l'ultimo modello sul mercato.
Mi piacerebbe anche abbinargli uno di quei cosi a forma di parallelepipedo con le casse, che simulano [o hanno] il dolby, magari da mettere sotto al tv se questo lo appendo al muro. [ma questo sempre in ottica acquisto futuro. Intanto il tv.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10617 il: 13 Set 2015, 12:09 »
Con il modello consigliato da Claus sei appena sopra i 1000, offerte escluse.
Puoi pensare a questa serie: http://www.sony.it/electronics/televisori/w750c-series

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10618 il: 13 Set 2015, 18:56 »
si sono i sony che ho adocchiato anche io, mi piacciono tanto a parte il dubbio del DLNA (vedi post precedente)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10619 il: 14 Set 2015, 14:03 »
Rispetto agli ultimi Panasonic, i Kuro come si collocano? Dei Kuro mi ruga prendere prodotti molto vecchi, fuori produzione/garanzia e senza 3D. Dei Panasonic VT50 e compagnia mi rugano gli odiosi schermi glossy e i sempre in agguato problemi di ghosting/stampaggio.
« Ultima modifica: 14 Set 2015, 14:20 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com