Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109701 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10530 il: 03 Ago 2015, 17:57 »
Rabbrividisco a sentire certe cose
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.121
  • Daje!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10531 il: 04 Ago 2015, 09:33 »
Doh???  :scared:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10533 il: 26 Ago 2015, 09:55 »
http://www.wired.it/gadget/audio-e-tv/2015/08/25/5-migliori-economici-tv-full-hd-40-pollici/?utm_source=facebook.com&utm_medium=marketing&utm_campaign=wired

Che dicono gli esperti?
Sono un po' le solite tv di cui si parla qui dentro. Il Samsung h6400 è una tv groundbreaking nel portare una certa qualità dell'immagine 300 euro sotto la soglia ove si trovava fino a un anno e mezzo fa.

Piuttosto, qualcuno nel forum possiede un Samsung h6670? Avrei bisogno di sapere se lo schermo è lucido o opaco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.595
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10534 il: 26 Ago 2015, 10:13 »
Finalmente ho installato il mio maxi televisore del cazzo. Un sony 4k da 55 pollici (non vado d'accordo con le sigle, ma se non erro è un kd 55x8505). Sono felice ma anche privo di conoscenza specifica. per aiutarmi con la calibrazione c'è qualche sito/forum che mi può aiutare? (magari con qualche configurazione già fatta da qualche pro).

Altra pregunta, ho visto che ci sono una marea di app, ma non sono divise in alcun modo, son tutte buttare lì in un calderone senza nemmeno mezza riga di spiegazione. Sapete consigliarmi qualcosa che valga la pena? (per ora ho installato solo You Tube che mi ha stupito per qualità visiva, pensavo fosse una chiavica e invece...)
domanda nabba, come mai hai scelto un 4K? Nel senso, non so se mi sono perso qualcosa ma sono presenti sul mercato bd in 4K?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.388
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10535 il: 27 Ago 2015, 10:46 »


Confermo. E sono letteralmente entusiasta di 'sto Sony.
Bene, stesso polliciaggio mio.
Massaggiatore di vitelli di Kobe, per quanto tempo l'hai sfruculiato?
Tu hai visto le foto che ho uppato su mediafire e linkato qui ? (nel caso posso rimettere il link)
La situazione di partenza e attuale del tuo pannello come la giudichi rispetto al mio?
Sarei molto curioso di sapere (anche se vuoi fare foto nelle stesse condizioni /angolazioni.)
Ringrazio

ho avuto il tempo di massaggiarlo,sostanzialmente invariata la situazione

foto agosto

http://www.mediafire.com/download/gxrgp9jxccm4fzv/agosto.zip

in più ieri ,mentre lo pulivo/massaggiavo col guanto meliconi ho notato un lieve stampaggio di immagine al centro(!!) non riesco a capire di che immagine si tratti,sembra un pezzo di menù di qualcosa/gioco ,non tengo robe fisse per tempi lunghi ma soprattutto é una cosa che non mi aspettavo da una tecnologia simile e nel 2015...e l tv ha 3 mesi .Non dovrebbe esserene esente?

sono perplesso soprattutto per quest'ultima cosa

sono in contatto con il centro assistenza da un po' ma senza risposte o uscite,vedo di fare un sollecito per capire la situazione   :|

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10536 il: 27 Ago 2015, 11:12 »
Lo stampaggio mi sembra un comportamento abbastanza anomalo. O___o
Professional Casual Gamer

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.388
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10537 il: 27 Ago 2015, 16:42 »
Direi di sì.
Quanti di voi sapevano che a maggio/giugno c'era la promozione su Sony per cui si poteva vincere una ps4 registrando l'acquisto della tv sul sito? Erano in palio 1000 console.
L'ho scoperto oggi :(

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10538 il: 27 Ago 2015, 17:15 »
 :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10539 il: 28 Ago 2015, 10:09 »
 :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10540 il: 28 Ago 2015, 15:32 »
A.A.A. - Qualche milanese possiede e utilizza ancora una tv al plasma per cinema/vg?
In caso, fatemi sapere per cortesia. E' per una questione delicata, poi spiego in privato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10541 il: 28 Ago 2015, 19:07 »
Ti ho mandato pm. :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.388
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10542 il: 30 Ago 2015, 17:33 »
:(
:(

non disperatevi,ho cannato malamente,era l'anno scorso

l'abbiamo scampata \O/

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.729
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10543 il: 31 Ago 2015, 15:58 »
3 hint di mercato:

-il Samsung h6670 è un modello superiore all'ormai arcinoto h6400. In più ha tuner satellitare, micro dimming (nero migliore), 3d superiore (crosstalk inferiore), design più bello e meno plasticoso. In meno ha solo che il piedistallo non è girevole. Il taglio 40" si trova allo stesso prezzo del 6400.

-il Samsung h6410 è identico all'h6400, ma cambia completamente il design. Sobria cornice bianca al posto del plasticone del 6400. Soprattutto per chi vuole un taglio ampio da appendere, può fare la differenza tra il rovinarsi l'estetica del salotto o meno.

-a breve potrei mettere in vendita il mio Sony W905 40".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.872
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #10544 il: 31 Ago 2015, 16:08 »
azz come mai ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz