Autore Topic: [TV] HD mon amour  (Letto 1109628 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Evolution

  • Avviato
  • *
  • Post: 482
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1035 il: 02 Ott 2006, 22:18 »
Citazione da: "atchoo"
Però il sito sarebbe da denuncia. Voglio dire: spaccia per S-PVA una tv che non lo è... Non esistono, al momento, tv 26" S-PVA.

Su Samsung: non discuto la qualità di certi suoi prodotti, ma non mi piace la sua politica sia commerciale (con migliaia di prodotti "doppioni") che di controllo qualità (non eccelsa).


E' non e' il solo sito a dare certe informazioni farlocche.
Questo e' un 26 R71

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_17707.html#
url=http://www.userbars.com/][/url]
 

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1036 il: 02 Ott 2006, 22:21 »
Fotodigit spesso e volentieri non vende neppure prodotti italiani... Notate i 10 gg necessari per la disponibilità e le istruzioni in tedesco (con il link al sito Samsung per il download della lingua italiano, tristezza...).

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1037 il: 03 Ott 2006, 00:07 »
chiedo anora in merito alle hdtv
questo samsung invece

http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le26r51bxxec.asp?page=Specifications

non ha il vga ( o c'e' l'ha? vedi in connesioni...) quindi non potrebbe essere attaccato al pc come monitor e non potrebbe sfruttare il vga su xbox 360?
--------
CONNESSIONI

S-Video
A/V Composito
Scart: 2
Component: Y/Pb/Pr
PC (D-Sub 15 Pin)
Interfaccia HDMI (compatibile DVI)*
Uscita Cuffia
* N.B. Tutti gli ingressi digitali HDMI e DVI sono compatibili HDCP
----------
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1038 il: 03 Ott 2006, 00:12 »
Quel "PC (D-sub 15 pin)" e' la VGA

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1039 il: 03 Ott 2006, 00:18 »
Occhio, niko, che quella tv è ormai vecchiotta: ha un annetto e mezzo sulle spalle. E in questi mesi le tv lcd sono migliorate non poco. Comprala solo se ti fanno un ottimo prezzo.

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1040 il: 03 Ott 2006, 00:21 »
Citazione da: "atchoo"
Occhio, niko, che quella tv è ormai vecchiotta: ha un annetto e mezzo sulle spalle. E in questi mesi le tv lcd sono migliorate non poco. Comprala solo se ti fanno un ottimo prezzo.

beh pero non sono sicuro che con max 800 euro mi prenderei una hdtv recente

ps
cmq la spesa credo di farla x natale o i primi gg del 2007
nn prima
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1041 il: 03 Ott 2006, 00:22 »
certo che sono un bel dilemma ste hdtv  :roll:
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1042 il: 03 Ott 2006, 12:36 »
Pupo, ma 'sto robo che è?

http://www.samsung.com/it/products/tv/slimfittv/ws32z419tqxxec.asp

E' valido o non si avvicina proprio alle prestazioni degli LCD?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.165
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1043 il: 03 Ott 2006, 13:07 »
Citazione da: "Shape"
Pupo, ma 'sto robo che è?

http://www.samsung.com/it/products/tv/slimfittv/ws32z419tqxxec.asp

E' valido o non si avvicina proprio alle prestazioni degli LCD?


Ha grossi problemi di geometria. E poi dai, hai veramente voglia di prendere adesso una TV ingombrantissima e pesantissima come un 16:9 CRT? :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.915
    • E-mail
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1044 il: 03 Ott 2006, 13:59 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Shape"
Pupo, ma 'sto robo che è?

http://www.samsung.com/it/products/tv/slimfittv/ws32z419tqxxec.asp

E' valido o non si avvicina proprio alle prestazioni degli LCD?

Ha grossi problemi di geometria. E poi dai, hai veramente voglia di prendere adesso una TV ingombrantissima e pesantissima come un 16:9 CRT? :)

Nono, chiedevo soltanto, pura curiosità :)

Per quanto mi riguarda, gli LCD possono rimanere nei negozi per almeno un altro anno, finché non comprerò una console next-gen.

E comunque, "pur parlè", se ci fosse un CRT HD che superasse in prestazioni un LCD, lo comprerei e sosituirei l'ingombrantissimo e pesantissimo Sony 4:3 CRT che ho a casa.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1045 il: 03 Ott 2006, 18:05 »
Citazione da: "Shape"
E comunque, "pur parlè", se ci fosse un CRT HD che superasse in prestazioni un LCD, lo comprerei e sosituirei l'ingombrantissimo e pesantissimo Sony 4:3 CRT che ho a casa.

Ma lo comprerebbero tutti, sai? La resa dei CRT è superiore a quella di plasma ed lcd. Peccato che per avere un CRT HD di dimensioni magari non eccezionali (chessò: un 26" ma anche un 32"... se pensi che molti comprano lcd e plasma da 40" e oltre...) che funzioni senza problemi di geometria dovresti avere un tubo profondo un paio di metri. E per spostarlo ci vorrebbe la gru.

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1046 il: 03 Ott 2006, 22:39 »
idea balzana: oggi mentre ero davanti al mio notebook con schermo glare (lucido), notavo che le immagini con lo schermo lucido acquistano molto più fascino rispetto agli schermi opachi.

da qui un'idea quantomeno strana: ma se davanti ai tv LCD, ci mettessimo un vetro di cristallo fatto fare appositamente dal vetraio della dimensione esatta del pannello (quindi 26 o 32 o 40 etc), si vedrebbe meglio?
cioè l'immagine acquisterebbe quella brillantezza tipica dei tv al plasma e anche degli schermi pc glare (lucidi)?  :shock:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1047 il: 03 Ott 2006, 22:48 »
Citazione da: "SboroneBiker"
idea balzana: oggi mentre ero davanti al mio notebook con schermo glare (lucido), notavo che le immagini con lo schermo lucido acquistano molto più fascino rispetto agli schermi opachi.

da qui un'idea quantomeno strana: ma se davanti ai tv LCD, ci mettessimo un vetro di cristallo fatto fare appositamente dal vetraio della dimensione esatta del pannello (quindi 26 o 32 o 40 etc), si vedrebbe meglio?
cioè l'immagine acquisterebbe quella brillantezza tipica dei tv al plasma e anche degli schermi pc glare (lucidi)?  :shock:

Beh, su alcuni è già così. ^^?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1048 il: 03 Ott 2006, 22:55 »
Però basta un minimo di luce in più e vedi la brillantezza dove va a finire...

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
[TV Plasma LCD] HD mon amour
« Risposta #1049 il: 03 Ott 2006, 22:55 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "SboroneBiker"
idea balzana: oggi mentre ero davanti al mio notebook con schermo glare (lucido), notavo che le immagini con lo schermo lucido acquistano molto più fascino rispetto agli schermi opachi.

da qui un'idea quantomeno strana: ma se davanti ai tv LCD, ci mettessimo un vetro di cristallo fatto fare appositamente dal vetraio della dimensione esatta del pannello (quindi 26 o 32 o 40 etc), si vedrebbe meglio?
cioè l'immagine acquisterebbe quella brillantezza tipica dei tv al plasma e anche degli schermi pc glare (lucidi)?  :shock:

Beh, su alcuni è già così. ^^?


quali LCD hanno il vetro di protezione?  :shock:
ad ogni modo su quelli che non ce l'hanno si potrebbe fare? e verrebbe come ho ipotizzato io?