Autore Topic: Nextgame  (Letto 76713 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FogMan

  • Matricola
  • Post: 28
Nextgame
« Risposta #60 il: 15 Dic 2005, 22:32 »
Citazione da: "SboroneBiker"
e allora perchè avete bannato ME (aka >Batman<) adducendo questa laconica frase di spiegazione in mail: niente fake  :roll:
forse avete pensato che io e mio fratello SboroneBiker eravamo la stessa persona? ma allora in questo caso perchè avete accettato, come dici tu, l'utenza in fase di iscrizione senza problemi?  :wink:
e perchè nè in mail e nè sul forum ho avuto la possibilità di spiegare che ho io e mio fratello usiamo internet dallo stesso PC?


Nulla di strano. I nostri sistemi non sono certo infallibili: probabilmente all'atto dell'iscrizione il nostro manager non ha notificato subito la doppia utenza (come ogni sistema informatico può essere raggirato) ma solo in un secondo momento. Il moderatore che ha curato il caso ha pensato di trovarsi di fronte ad un caso di fake e ha proceduto con il ban. Forse ha sbagliato, non saprei: è pur vero che è strano di come tu abbia sentito il bisogno di farti un account tutto tuo su next mentre, qui su TFP, continui a usare il nick di tuo fratello... ad ogni modo, non mi interessa.

Infine, se hai provato a spiegarti via mail e non hai ricevuto risposta me ne scuso: è pur vero che riceviamo decine e decine di mail ogni giorno e, su 27 mila utenti, a volte può capitare di dare per scontate troppe cose.

Ci siamo sbagliati.

E' anche vero di come tu non abbia mai nascosto la tua forte antipatia verso nextgame, in nessuno dei forum che frequenti: ergo, potremmo stare a parlare per ore senza cavarci un ragno dal buco. Se sei sinceramente interessato ad ulteriori spiegazioni in merito al tuo account sono disposto a dartele (fogman@nextgame.it), in caso contrario lasciamo perdere.



A questo punto chiedo scusa per il tremendo OT. Se i moderatori lo ritengono opportuno possono chiudere il topic mentre, per chi fosse interessato allo spirito originale del topic, sappiate che io sono qui in giro. Fate pure un fischio.



P.S. Sorry ragazzi, la redazione al momento è al completo.
..and if you gaze into the abyss, the abyss gazes also into you.
"Siamo solo noi, che non abbiamo più niente da dire. Vogliamo solo vomitare."  - Redattore solitario di Nextgame.it -

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Nextgame
« Risposta #61 il: 16 Dic 2005, 01:26 »
Fogman, grazie della spiegazione  :D

non posso fare a meno di notare 2 cose:

1-che ho dovuto postare su TFP per avere una spiegazione del mio ban su NextGame e questa cosa mi diverte abbastanza  :lol:  mentre  dovrebbe far riflettere  voi :wink:

2-se tu fossi sempre così gentile e disponibile come lo sei stato in questo thread, farei fatica a riconoscerti se non fosse per il nick  :lol:  :wink:


scherzi ( :roll:  :lol: ) a parte, chiudiamo qui l'OT  :wink:

Offline FogMan

  • Matricola
  • Post: 28
Nextgame
« Risposta #62 il: 16 Dic 2005, 09:46 »
Citazione da: "SboroneBiker"
Fogman, grazie della spiegazione  :D

non posso fare a meno di notare 2 cose:

1-che ho dovuto postare su TFP per avere una spiegazione del mio ban su NextGame e questa cosa mi diverte abbastanza  :lol:  mentre  dovrebbe far riflettere  voi :wink:

2-se tu fossi sempre così gentile e disponibile come lo sei stato in questo thread, farei fatica a riconoscerti se non fosse per il nick  :lol:  :wink:


scherzi ( :roll:  :lol: ) a parte, chiudiamo qui l'OT  :wink:


1. C'è poco da riflettere. Come ho già detto non veniamo pagati per la gestione del forum e la grande quantità di iscritti non permette di stare dietro a tutti. I disservizi capitano anche nella migliore delle strutture, figurarsi all'interno di un sito internet che ha la principale priorità di informare. Il forum è un orpello.

2. Non ritirare fuori la solita storia del "fai il grosso solo a casa tua". La questione è che si ricevono risposte gentili quando le domande si pongono in modo gentile, e tu così hai fatto in questa sede. Se si parte con la polemica e il pregiudizio può accadere che si venga ripagati con la stessa moneta.
..and if you gaze into the abyss, the abyss gazes also into you.
"Siamo solo noi, che non abbiamo più niente da dire. Vogliamo solo vomitare."  - Redattore solitario di Nextgame.it -

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Nextgame
« Risposta #63 il: 16 Dic 2005, 11:39 »
Propongo di tassare le faccine di SboroneBiker, FaccinoTax.

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Nextgame
« Risposta #64 il: 16 Dic 2005, 15:39 »
Citazione da: "FogMan"

2. Non ritirare fuori la solita storia del "fai il grosso solo a casa tua". La questione è che si ricevono risposte gentili quando le domande si pongono in modo gentile, e tu così hai fatto in questa sede. Se si parte con la polemica e il pregiudizio può accadere che si venga ripagati con la stessa moneta.


avrei usato la medesima gentilezza anche sul vostro forum (o nella vostra mail), se ne avessi avuto l'opportunità  (appare faccina che fa l'occhiolino, altrimenti qui mi tassano  LOL )

Offline FogMan

  • Matricola
  • Post: 28
Nextgame
« Risposta #65 il: 16 Dic 2005, 17:30 »
Citazione da: "SboroneBiker"
avrei usato la medesima gentilezza anche sul vostro forum (o nella vostra mail), se ne avessi avuto l'opportunità  (appare faccina che fa l'occhiolino, altrimenti qui mi tassano  LOL )


E' ovvio che un utente bannato non possa intervenire nel forum. Per quanto riguarda le mail, bastava scrivere a nextmodera@nextgame.it: è un indirizzo pubblico ed è messo lì apposta per questi casi.

Ti saluto.
..and if you gaze into the abyss, the abyss gazes also into you.
"Siamo solo noi, che non abbiamo più niente da dire. Vogliamo solo vomitare."  - Redattore solitario di Nextgame.it -

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Nextgame
« Risposta #66 il: 17 Dic 2005, 00:23 »
Citazione da: "FogMan"
Citazione da: "SboroneBiker"
avrei usato la medesima gentilezza anche sul vostro forum (o nella vostra mail), se ne avessi avuto l'opportunità  (appare faccina che fa l'occhiolino, altrimenti qui mi tassano  LOL )


E' ovvio che un utente bannato non possa intervenire nel forum. Per quanto riguarda le mail, bastava scrivere a nextmodera@nextgame.it: è un indirizzo pubblico ed è messo lì apposta per questi casi.

Ti saluto.


giusto, ho appena mailato  :wink:

Offline SboroneBiker

  • Navigato
  • **
  • Post: 610
Nextgame
« Risposta #67 il: 17 Dic 2005, 11:20 »
ritengo sia giusto far sapere che l'equivoco è stato risolto e Fogman ha riattivato la mia utenza  :)   per questo lo ringrazio.  :wink:

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nextgame
« Risposta #68 il: 29 Apr 2006, 00:10 »
nextgame ha cambiato grafica, che ne pensate?

il flash "oggi su nextgame" fa sudare un po il mio 56k ma non troppo, feed rss in bella vista per le news e per il gia' citato "oggi su nextgame", la colonna delle news e' spostata sulla sinistra con un po piu' visibilita'.

non stravolge la homepage, ma da una bella svecchiata.

continuo a non capire perche' utilizzino un forum cosi' brutto quando penso che potrebbero tranquillamente permettersi un bel vBullettin (probabilmente il passaggio adesso e' improbabile per questioni di import del database, ma e' sempre un peccato).

ma a quanto letto cambia anche il modo di intendere le recensioni, piu' leggere in termini di carattere e la cosa non puo' che farmi piacere, ho sempre trovato le recensioni di nextgame un po troppo lunghe
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Nextgame
« Risposta #69 il: 29 Apr 2006, 00:58 »
a me la nuova grafica garba.
 :wink:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Nextgame
« Risposta #70 il: 29 Apr 2006, 10:06 »
Le news mi sembrano scomode, a dire il vero.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Nextgame
« Risposta #71 il: 29 Apr 2006, 10:38 »
Mi sembra si punti decisamente alle news, che hanno ora una visibilità accresciuta. Noto che anche Games Radar, il sito di Future Media, ha sviluppato molto la parte news e aggiorna con più frequenza le recensioni (non so se scritte appositamente o se, più probabilmente, estratte dalle riviste).

Tornando a Nextgame: l'approccio "videogiochi a schede" è molto yankee. IGN e GameSpot lo utilizzano da tempo. In Italia, a certi livelli almeno, c'era già Multiplayer.it che ha anche una disposizione delle news molto simile (e molti banner in più).

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Nextgame
« Risposta #72 il: 29 Apr 2006, 11:06 »
Citazione da: "Gatsu"
Le news mi sembrano scomode, a dire il vero.


Quoto, e prima gli articoli freschi erano più in vista. A una prima occhiata preferivo l'impostazione precedente.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Nextgame
« Risposta #73 il: 29 Apr 2006, 11:41 »
come con l'ultima volta, mi trovo leggermente spaesato, ma mi ci abituerò presto. Non mi piace la scelta di dividere le news a giorni, così facendo devo andare avanti e indietro per vedere tutte le news, almeno prima era possibile visionare le ultime 10 news. Non capisco perchè dividere la recensione in 3 articoli diversi.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nextgame
« Risposta #74 il: 29 Apr 2006, 12:00 »
Citazione da: "UnNamed"
Non capisco perchè dividere la recensione in 3 articoli diversi.


 :?:

la recensione e' una, poi eventualmente ci sono gli articoli correlati
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)