Autore Topic: [Serie TV] 24  (Letto 68077 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
[Serie TV] 24
« Risposta #60 il: 06 Dic 2005, 15:13 »
L'attrice si chiama Sarah Wynter (o Winter, è controverso)e ha 33 anni, se t'interessa.

Per me era fastidiosa.
Solo la moglie di Jack era più fastidiosa, e ho esultato alla fine della stagione 1. :twisted:
2.0

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
[Serie TV] 24
« Risposta #61 il: 06 Dic 2005, 18:28 »
Kate era la sorella della "terrorista wannabe" della seconda serie? Si è intravista nella prima puntata della terza serie, da come ne hanno parlato pare abbia avuto una relazione con Jack  :o

Tra tutte la mia preferita è senz'altro Michelle ^__^

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
[Serie TV] 24
« Risposta #62 il: 06 Dic 2005, 19:21 »
Citazione da: "Il Gianni"
Kate era la sorella della "terrorista wannabe" della seconda serie? Si è intravista nella prima puntata della terza serie, da come ne hanno parlato pare abbia avuto una relazione con Jack  :o

Tra tutte la mia preferita è senz'altro Michelle ^__^

Deve ridargli cosa?Una giacca?Bah......

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
[Serie TV] 24
« Risposta #63 il: 12 Dic 2005, 21:00 »
Le puntate di ieri sera mi sono sembrate le migliori,l'inghippo è enorme.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
[Serie TV] 24
« Risposta #64 il: 12 Dic 2005, 23:33 »
Troppi colpi di scena, dopo il terzo episodio ero esausto ^__^

Non ho gradito il ritorno di una vecchia conoscenza, in realtà ho un buco di due episodi della seconda serie e non sapevo che fine avesse fatto, pensavo fosse morta dato che non era più stata citata...invece... :x
Speriamo sia la volta buona che il buon vecchio Jack possa vendicare l'omicidio della moglie...
Bellissima il dialogo nella seconda serie:

Nina: Non posso entrare li dentro, non appena mi vedrà mi farà un buco in testa prima di rivolgersi contro la pistola!
Jack: Bene. Faremo in modo che non si rivolga contro la pistola.

Ormai è il mio idolo  8)

Non ho capito alcuni passaggi successi fin'ora, probabilmente quando (se) me lo riguardo in DVD vedrò di raccapezzarmi un po'...intanto si attesta su ottimi livelli e mancano ancora 15 episodi  :D

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
[Serie TV] 24
« Risposta #65 il: 13 Dic 2005, 00:17 »
Fatemi un riassunto spoiler, ve ne prego.
Ieri mi sono completamente dimenticato, ho visto gli ultimi 20 minuti... :oops:
2.0

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
[Serie TV] 24
« Risposta #66 il: 13 Dic 2005, 12:12 »
Citazione da: "Il Gianni"
Ormai è il mio idolo  8)

Quest'uomo ha più vite di un gatto.
R.Salazar.
 8)

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
[Serie TV] 24
« Risposta #67 il: 13 Dic 2005, 18:15 »
Citazione da: "Grendel"
Fatemi un riassunto spoiler, ve ne prego.
Ieri mi sono completamente dimenticato, ho visto gli ultimi 20 minuti... :oops:


Male anzi malissimo ^__^

Dunque (di seguito spoilero a tutto andare): eravamo rimasti con Jack, rapito da Ramon, con Kim legata e imbavagliata dalla spia dei Salazar nel CTU, Almeyda appena uscito dalla sala operatoria, il moroso della figlia di Bauer alla disperata ricerca di indizi su dove sia Jack e quell'inutile (al momento) sottotrama della nuova fiamma del presidente che viene ricattata ecc...

Gli episodi si aprono con Jack che si libera, uccide una delle guardie e prende in ostaggio Salazar e quando l'aereo atterra...sorpresa! Jack libera Ramon e abbraccia Hector! Infatti, Jack si è messo in contatto con Hector, dato che è in grado di procurare loro un affare che a lui varrà 50 milioni di dollari e ai Salazar almeno un miliardo. L'affare consiste nel comprare dagli ucraini il virus Cordelia in modo da poterlo poi rivendere al miglior offerente.

Al CTU, Adam trova Kim e la spia viene arrestata e interrogata, ma quando Almeyda lo viene a sapere al suo risveglio, si precipita al CTU dove si svela l'arcano. Non c'era nessuna spia, era un piano di Jack per far si che il governo americano si appropriasse del virus Cordelia così da evitare future minacce e il piano passava per riconquistare la fiducia dei Salazar liberando Ramon! Jack con il suo orologio trasponder poteva essere localizzato ovunque e l'esercito americano era già allertato in modo da comparire solo alla consegna del virus per prenderne possesso.

Intanto, il moroso della figlia di Jack (non ricordo il nome, forse Chad?) trova la pista giusta e convinto che Jack rischi la morte (cosa non del tutto errata dato che Ramon non gli crede e lo vorrebbe morto e Hector progetta di ucciderlo non appena entreranno in possesso del virus) si precipita in Messico, in tempo per venir catturato e portato al cospetto di Jack che gli dice di essere un traditore e per non far saltare la copertura è costretto a sparargli in testa! Ma era un "gioco" di Ramon, la pistola infatti era scarica e Chad viene portato in un magazzino per essere torturato. Peccato che Chad non appena resosi conto che Bauer li ha traditi, lo colpisce rompendogli l'orologio localizzatore! E al CTU si perde traccia di Bauer.

Si scopre che Jack a avuto una storia con la donna di Hector e le aveva promesso di portarla via da lì, promessa che non ha rispettato tre mesi prima ma che ora si dice pronto a rispettare (e secondo me la tipa prima della fine ci lascia le penne), la donna dopo aver distratto la guardia, racconta la verità a Chad.

Al CTU si cerca disperatamente di localizzare Jack ma senza riuscirci e intanto sta per avvenire la consegna del virus, solo che c'è un imprevisto dato che altri si sono detti interessati al virus e ora ci sarà un'asta. Per la gioia di Jack, gli "altri" sono rappresentati da Nina Meyers, che offrendo di più si aggiudica il virus. I Salazar decidono di ammazzare Bauer che però li dissuade ricordando loro che ormai avevano già promesso a gruppi terroristici potenti il virus e che ora rischiavano di perdere la faccia e il prestigio. Bauer propone così di mettersi all'inseguimento di Nina (sperando che stavolta la faccia fuori...eccheccavolo! sarebbero capaci di riproporla nella quarta stagione nel videogioco e pure nel film!).

Ti riassumo anche la pallosa e inutile sottotrama del presidente: l'ex marito di Edna (si chiamava così?) le da i documenti che provano la sua innocenza e si spara in testa davanti a lei, la donna si rende conto che non è la vita giusta per lei e molla il presidente che viene chiamato da un suo finanziatore che gli intima di licenziare il fratello dato che mentre lui (il finanziatore) si riprendeva dall'ictus che l'aveva colpito, il fratello di Palmer se la spassava con sua moglie. Palmer non vuole e il finanziatore si arrabbia e lo minaccia di ritorsione. Intanto Ridge... ^__^

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
[Serie TV] 24
« Risposta #68 il: 13 Dic 2005, 18:37 »
Grazie mille Gianni!


Cazzo che puntatoni mi son perso...
2.0

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
[Serie TV] 24
« Risposta #69 il: 13 Dic 2005, 20:07 »
Chad :arrow: Chase  :wink:
Secondo me,però,non sarà la messicana a lasciarci la pelle,ma il suo amato babbo.

P.S.:il Presidente non sapeva nulla del piano ordito da Tony,Jack e Gael ed infatti si incacchia giusto un pelino.....

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
[Serie TV] 24
« Risposta #70 il: 13 Dic 2005, 23:40 »
Citazione da: "Grendel"
Grazie mille Gianni!

Figurati ^__^
Oggi al lavoro c'era quella mezz'oretta di libertà che...
Citazione da: "CAM"
Secondo me,però,non sarà la messicana a lasciarci la pelle,ma il suo amato babbo.

Già. Il padre muore al 99%, ma già mi immagino quando Hector sparerà a Jack e la tipa si metterà in mezzo e prenderà il colpo mortale, cadrà tra le braccia di Jack con un rivolo di sangue che le esce dalla bocca (quando sparano a qualcuno esce sempre un rivolo di sangue dalla bocca, non lo sapevate?) e gli dirà "Jack io ti amavo ma il tuo lavoro era più importante" e si spegnerà. Hector resosi conto di ciò che è successo cadrà in ginocchio e si punterà la pistola alla tempia e farà fuoco. Jack griderà "NOOOOOO" (per la donna non per Hector), e nella quarta serie si farà le paranoie perchè un'avvenente bionda ci prova con lui ma ormai si è convinto che tutte le donne che l'hanno amato muoiono per colpa del suo lavoro...

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
[Serie TV] 24
« Risposta #71 il: 18 Dic 2005, 23:34 »
Citazione da: "Il Gianni"
Citazione da: "CAM"
Secondo me,però,non sarà la messicana a lasciarci la pelle,ma il suo amato babbo.

Già. Il padre muore al 99%, ma già mi immagino quando Hector sparerà a Jack e la tipa si metterà in mezzo e prenderà il colpo mortale, cadrà tra le braccia di Jack con un rivolo di sangue che le esce dalla bocca (quando sparano a qualcuno esce sempre un rivolo di sangue dalla bocca, non lo sapevate?) e gli dirà "Jack io ti amavo ma il tuo lavoro era più importante" e si spegnerà. Hector resosi conto di ciò che è successo cadrà in ginocchio e si punterà la pistola alla tempia e farà fuoco. Jack griderà "NOOOOOO" (per la donna non per Hector), e nella quarta serie si farà le paranoie perchè un'avvenente bionda ci prova con lui ma ormai si è convinto che tutte le donne che l'hanno amato muoiono per colpa del suo lavoro...

E invece :lol: .
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
[Serie TV] 24
« Risposta #72 il: 18 Dic 2005, 23:38 »
Belle puntate.
Credo settimana prossima saltino, è Natale...
2.0

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
[Serie TV] 24
« Risposta #73 il: 19 Dic 2005, 00:00 »
mah
a me sto 24 non mi sembra niente di che

pieno di clichè e di colpi di scena forzati
più sottotrame tirate veramente per i capelli, vedi quella della bambina dell'impiegata

non so se le stagioni precedenti fossero meglio perchè è la prima che vedo, ma non mi sembra sta bellezza, specie paragonato ad altri serial (leggi The Shield per esempio)
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
[Serie TV] 24
« Risposta #74 il: 19 Dic 2005, 00:34 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
mah
a me sto 24 non mi sembra niente di che

pieno di clichè e di colpi di scena forzati
più sottotrame tirate veramente per i capelli, vedi quella della bambina dell'impiegata

non so se le stagioni precedenti fossero meglio perchè è la prima che vedo, ma non mi sembra sta bellezza, specie paragonato ad altri serial (leggi The Shield per esempio)

La prima stagione era nettamente superiore alla seconda, e alla terza per il momento.
Effetto novità, si vede.
Però questa terza non è male, e non ci vedo forzature e clichè come dici tu.
2.0