Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086593 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2310 il: 07 Gen 2009, 18:07 »
Ho visto tutta "The Big Bang Theory". Fico.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2311 il: 07 Gen 2009, 19:50 »
Ma il film di 24 lo avete visto o no? Non ho letto vostri commenti...

L'ho visto io e mi è piaciuto anche parecchio.
Alla fine stava quasi per scendermi una lacrimuccia.
Ho detto quasi, eh! :)

Ennesima conferma dell'inattendibiltà di Timmy :D.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2312 il: 07 Gen 2009, 20:33 »
io mi sto sparando un pò di tutto in sto periodo: the shield sesta serie, 24 terza serie, house quarta serie, big bang 1 e in rampa di lancio dexter 3 + terminator
dio benedica animedb
« Ultima modifica: 08 Gen 2009, 11:50 da Devil May Cry »

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2313 il: 07 Gen 2009, 20:39 »
Io sto guardando How I Met Your Mother e Californication. Divertimento a gogo.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2314 il: 07 Gen 2009, 23:13 »
Allora riassumendo: nell'ultimo mese ho visto:

CALIFORNICATION seconda stagione. Il personaggio di Duchovny è un figo, ma non mi ci identifico: troppe droghe, troppo alcol, troppo fumo, troppa figa! Dai: è quasi fantascienza! Poi la serie mi è sembrata un po' monca... mancava quel non so che...

THE SHIELD: terminata la serie. Il finale va molto interpretato (intendo l'ultima scena). Dopo 7 anni ancora odio Vic Mackey e speravo che morisse ad ogni scena.

DIRTY SEXY MONEY: serie senza pretese molto carina. Alcuni personaggi proprio li sopprimerei (il fratellino piccolo) ma tutto sommato si lascia guardare e concede dei buoni colpi di scena. Tra 4 puntate finirà, e questo a dimostrare che in USA a volte non capiscono un cazzo.

24 IL FILM: mi spiace, ma se la settima serie fosse partita da lì, sarebbe stata un flop micidiale. In Africa? Senza internet, computer spia, Chloe? Ma per piacere. Ciò non toglie che la lacrimuccia sia scesa anche a me alla fine, ma ringrazio gli sceneggiatori ed il loro sciopero per aver soppresso tutto ciò! E a proposito, vedetevi i primi 17 minuti della settima stagione (disponibili da un mesetto abbondante) e lustratevi gli occhi per l'11 gennaio!!! SONO 4 GIORNI!!!

HEROES terza stagione. Troppa carne al fuoco, meccanismo che ha rotto i marroni (ad ogni puntata qualcuno muore, ma poi risuscita, qualcuno torna indietro nel tempo, ma poi fortunatamente per il rotto della cuffia torna avanti al momento giusto, qualcuno che è buono diventa cattivo, e viceversa), storie stracopiate da The 4400 (e chi l'ha visto capisce senza che stia qui ad elencare i 550 punti in comune... alla fine è arrivato pure uno degli attori dell'altra serie...), ma per contro devo dire che la qualità della recitazione è aumentata di brutto, con l'avvento di veterani e nuove leve... Ah, Hiro ha rotto il cazzo.

PUSHING DAISIES: quando finirà piangerò. E mancano anche qui 4 puntate.

Per ora basta. Anch'io sono in scimmia da LOST e BSG. Ma il pezzo forte è sempre zio Jack!

Timmy Bauer

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2315 il: 08 Gen 2009, 00:22 »
Ma fanno weeds all'una di notte su raidue.
Che orario ottimo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2316 il: 08 Gen 2009, 10:45 »
Ho appena scoperto che mandano How i met your mother su italia 1.
Alle 10:50 del mattino con il nome di " alla fine arriva mamma".

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2317 il: 08 Gen 2009, 11:12 »
Uhm, volevo iniziare anche io a vedere pushing daises ma leggo or ora che è stato interrotto????  :no:

http://www.tvsquad.com/2009/01/07/weve-probably-seen-the-last-of-pushing-daisies/

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2318 il: 08 Gen 2009, 11:20 »
dio benedica animedb

Lo sto provando giusto in questi giorni guardando The Big Bang Theory. Per essere comodo è decisamente comodo, non ci piove, però la qualità lascia decisamente a desiderare (sia per risoluzione che per compressione). Mi può andar bene per serie poco spettacolari, come quella citata prima o IT Crowd, ma un BSG, per dire, non potrei mai guardarcelo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2319 il: 08 Gen 2009, 11:50 »
beh guarda, dipende, alcuni file sono uppati in formato dvdrip, quindi si vedono una bellezza

io con 24, house e the shield mi sto consolando

diciamo che quelli subbati perdono di definizione, quelli in italiano la mantengono bene

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2320 il: 08 Gen 2009, 11:51 »
beh guarda, dipende, alcuni file sono uppati in formato dvdrip, quindi si vedono una bellezza

Uh questo è fico  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2321 il: 08 Gen 2009, 11:53 »
Uhm, volevo iniziare anche io a vedere pushing daises ma leggo or ora che è stato interrotto????  :no:

http://www.tvsquad.com/2009/01/07/weve-probably-seen-the-last-of-pushing-daisies/

Beh, guardalo pure tranquillo, che le ultime 4 puntate sono già state girate e concludono la serie. Nel mentre che ti recuperi prima e seconda stagione, le diffonderanno via web (come fu per Vanished e Daybreak) o al limite le vedremo in DVD o su Canale 5...

Comunque merita a prescindere!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2322 il: 08 Gen 2009, 12:43 »
Ho appena scoperto che mandano How i met your mother su italia 1.
Alle 10:50 del mattino con il nome di " alla fine arriva mamma".


Sì lo facevano alle 18 l'anno scorso ma non se lo è cagato nessuno, anche perchè in italiano non fa ridere perchè mal adattato come al solito.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2323 il: 08 Gen 2009, 12:58 »
DIRTY SEXY MONEY: serie senza pretese molto carina. Alcuni personaggi proprio li sopprimerei (il fratellino piccolo) ma tutto sommato si lascia guardare e concede dei buoni colpi di scena. Tra 4 puntate finirà, e questo a dimostrare che in USA a volte non capiscono un cazzo.

Timmy mi hai dato una buona notizia, pensavo che la lasciassero monca (ho visto ieri il nono episodio).
Epperò devo dire che, dopo il pilot della seconda stagione, tutto è diventato troppo schizofrenico ed esagerato.
I colpi di scena vanno bene, ma forse qui si esagera.
Inoltre non mi piace come si passa da una scena all'altra: 2 scorci di new york e via verso il prossimo pezzo registrato. Sembrano esser stati montati alla meno peggio.

Insomma, bella serie ma sono contento che finisca.

Speriamo in una degna conclusione, va.

Ma visti i ripetuti colpi di scena, credo che si avvii alla più colossale delle cagate...

Spoiler (click to show/hide)
the more we know, the less we show

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2324 il: 08 Gen 2009, 16:05 »
Ho appena scoperto che mandano How i met your mother su italia 1.
Alle 10:50 del mattino con il nome di " alla fine arriva mamma".


Sì lo facevano alle 18 l'anno scorso ma non se lo è cagato nessuno, anche perchè in italiano non fa ridere perchè mal adattato come al solito.
Esatto.
Ho avuto la forza di guardarlo solo per 10 minuti poi ho spento in preda alla disperazione.....

Hanno rovinato una grande serie.