Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1076109 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2085 il: 23 Set 2008, 22:40 »
A proposito di serie, proprio stasera su Jimmy danno la 60° edizione degli Emmy.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2086 il: 25 Set 2008, 09:43 »
Ieri ho scoperto che sono iniziate le nuove stagioni di: heroes, how i met your mother e the big bang theory.

Me le sparerò in sequenza oggi.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2087 il: 25 Set 2008, 13:38 »
Visto che siete in vena di sit-com, ho appena finito di vedere il pilot di una nuova sit-com partita questa settimana in USA. Ho ancora le lacrime agli occhi da quanto ho riso. Ve la straconsiglio: si chiama Worst Week e ci sono già i subs disponibili.
Come idea nulla di speciale: il tipo sta con la tipa che è incinta e devono dirlo ai ricchi genitori di lei. Ovviamente il suocero è un tipo burbero e il protagonista è uno sfigato che non fa altro che combinare cazzate. Esilarante! (trama presa da "Ti presento i miei", mi dicono. Manca il gatto che caga nel water però... era in quel film vero? O Ben Stiller glielo bruciacchiava soltanto? Boh...)
Lui non so da dove sia saltato fuori ma è buffo solo a vedersi, ancora prima che parli o si muova.

Il vostro dio delle sit-com vi impone di guardarlo. Sono 20 minuti. Come ringraziamento bastano 100 euro sul mio conto paypal!


E adesso mi accingo a vedere l'altra sit-com iniziata ieri sera in USA, Gary unmarried... anche se non credo sarà più divertente di Worst Week.

Claus, scaricati anche questa, e stasera guardala per ultima. Andrai a letto col sorriso sulle labbra!

Aloha



EDIT: Ho visto anche Gary unmarried. Non che non sia una sit-com carina, ma nemmeno paragonabile a Worst Week. Si può anche evitare di vederla. Certo c'è Ed Begley Jr, c'è la bimba che faceva la figlia (la prima) di Kelsey Grammar in Back To You, c'è la tipa che ha fatto Veronica Mars, Californication, Nip/Tuck, la puntata gay di Seinfeld, e c'è il protagonista Gary che ha fatto di tutto (compreso il doppiaggio del nuovo Leisure Larry in uscita l'anno prossimo, oltre a puntate dei Simpsons e dei Griffin...). Però lo script non è molto divertente. C'è spazio per dei miglioramenti, ma con l'arrivo imminente delle nuove stagioni di Griffin, Simpsons, South park, Samantha Who?, 30 rocks, ecc.... credo che questa serie verrà presto abbandonata (almeno da me).

Allora mi sono rivisto Worst Week. Spacca, davvero, spacca! Guardatela.

(per Spritz, CAM, JOJO e vicentame vario: voi NON guardatela che ce la vediamo da me la settimana prossima!)

« Ultima modifica: 25 Set 2008, 14:55 da Timmy Bristow »

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2088 il: 25 Set 2008, 14:50 »
Ho cominciato a seguire In treatment su Cult. Veramente bella ed interessante.
5 puntate, da mezz'ora ciascuna, alla settimana. La serie si svolge nello studio di uno psicanalista; ogni giorno c'è un paziente diverso i quali si ripetono ogni settimana (il lunedì c'è sempre lo stesso paziente, per esempio). Ciò è molto interessante perchè crea una forte immedesimazione dello spettatore con lo psicanalista (è come se fossimo noi ad avere, ogni giorno, un appuntamento con un paziente diverso). Dulcis in fundo, il venerdì è lo psicalista stesso a farsi analizzare da un collega.
Tutto la serie è fatta di dialoghi a due e primi piani. Stop.
Consigliata almeno una visione.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.045
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2089 il: 25 Set 2008, 17:09 »
Timmy: si chiama solo Worst Week o worst week of my life? :-[

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2090 il: 25 Set 2008, 17:23 »
Solo "Worst Week", che a sua volta è l'adattamento della serie UK "Worst week of my life".  :)
Link: http://www.cbs.com/primetime/worst_week/
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2091 il: 25 Set 2008, 17:27 »
Ho cominciato a seguire In treatment su Cult. Veramente bella ed interessante.
5 puntate, da mezz'ora ciascuna, alla settimana. La serie si svolge nello studio di uno psicanalista; ogni giorno c'è un paziente diverso i quali si ripetono ogni settimana (il lunedì c'è sempre lo stesso paziente, per esempio). Ciò è molto interessante perchè crea una forte immedesimazione dello spettatore con lo psicanalista (è come se fossimo noi ad avere, ogni giorno, un appuntamento con un paziente diverso). Dulcis in fundo, il venerdì è lo psicalista stesso a farsi analizzare da un collega.
Tutto la serie è fatta di dialoghi a due e primi piani. Stop.
Consigliata almeno una visione.

L'ho vista tutta subbata. Una delle migliori serie tv in assoluto, che scalza anche la mia top 3.

Offline flittie

  • Navigato
  • **
  • Post: 998
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2092 il: 25 Set 2008, 18:28 »
Dottore.. ogni tanto mi capita di imbattermi in una puntata di "Doctor Who"... e mi diverto anche.
Dice che è grave?  :-[
"Confusion will be my epitaph"

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2093 il: 27 Set 2008, 12:54 »
I how i met your mother

Chi mi dice qualcosa di più su questa serie?

Di che cosa parla?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2094 il: 27 Set 2008, 13:47 »
I how i met your mother

Chi mi dice qualcosa di più su questa serie?

Di che cosa parla?

HIMYM è una delle più divertenti sit-com americane attualmente in onda.
C'è questo TED del futuro, anno 2030, che racconta ai figli di come abbia conosciuto la loro madre. E così le puntate sono ambientate ai giorni nostri in cui Ted vive con l'amico marshall eterno fidanzato con Lily. Subito Ted conosce Robin, e da lì inizia la ricerca della vera "mamma", anche perché non si dice MAI chi sia la mamma, cosa che comunque passa subito in secondo, ma anche terzo piano...

Il personaggio più divertente, sfacciato, quasi volgare (ma non raggiunge mai la volgarità spicciola, è più accennata) è comunque Barney, lo scapolone che se ne tromba una, o due, a puntata. Lui è il mito della serie in assoluto.

Se vedi le prime 5 puntate ti rendi conto della piega che prende la serie, con puntate demenziali, puntate romantiche, puntate avventurose, ecc (ma sempre divertenti!)


Non so cosa guardi tu, ma se mi obbligassero a tenere solo una sit-com settimanale, butterei subito The Big Bang Theory, Worst Week, Christine, Smantha Who, 30 rock, ecc... e mi terrei questa!

Spero di avere aiutato senza spoilerare troppo...


Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2095 il: 27 Set 2008, 13:49 »
Il personaggio più divertente, sfacciato, quasi volgare (ma non raggiunge mai la volgarità spicciola, è più accennata) è comunque Barney, lo scapolone che se ne tromba una, o due, a puntata. Lui è il mito della serie in assoluto.

Più volte mi sono trovato a pensare "che figo sarebbe conoscere Barney", dimenticando che è un personaggio inventato :D Oltretutto, l'attore è gay. Ed è un bel contrasto rispetto al donnaiolo che interpreta... :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2096 il: 28 Set 2008, 22:52 »
Chi ha visto/sta vedendo la nuova serie di Kitt/Knight Rider?
Ho visto il primo episodio, ora mi guardo il pilota.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2097 il: 29 Set 2008, 12:30 »
Ho seguito il consiglio del buon Timmy; scaricato il pilot di Worst Week e devo dire che fa veramente ridere.

Lui è un personaggio assurdo, e ci sono state un paio di scene veramente divrtenti.

Si si, ieri sera avevo il sorriso stampato in faccia.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2098 il: 29 Set 2008, 12:36 »
Mi accodo a Timmy e Claus.
Situazioni ai limiti del grottesco, non può non strappare grasse risate.

Il plot però è un po' abusato, vediamo come continuerà nei prossimi episodi.

Nel frattempo Big Bang Theory è tornato più in forma che mai: prima puntata eccezionale  :yes:
the more we know, the less we show

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2099 il: 29 Set 2008, 12:37 »

Nel frattempo Big Bang Theory è tornato più in forma che mai: prima puntata eccezionale  :yes:

A me ha lasciato un pò interdetto.
Aspettavo qualcosa in più..