Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1075832 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2040 il: 12 Set 2008, 13:33 »
Ad orari mannari mi sto guardando Third Watch (aka Camelot aka Squadra Emergenza) su Italia1.
Me la ricordavo bella, ma ora la sto apprezzando molto di più.
Meglio anche di ER.
Questa notte, se non sbaglio, sono iniziate le puntate inedite.
Ma porca pupazza perchè non sono in prima serata?Al massimo in seconda?
E' stupendo :(.
Stagione quasi alla fine ed ad orari sempre più impossibili.
Ormai lo fanno alle 0300 passate >:(.

Ieri sera ho visto una puntata di Missing (leggerissima serie poliziesca con medium) e c'è stato l'ennesimo furto fatto a Third Watch.
Lo stesso identico caso.

E non è la prima volta, anche "The Closer", nella sua bellezza, ha copiato paro paro un caso capitato a Davis e Finney.

Povera serie, derubata di continuo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2041 il: 12 Set 2008, 13:47 »
scusate, qualcuno ha già visto life della NBC? comincia stasera su italia uno e desideravo sapere se vale la pena di sopportare le interruzioni pubblicitarie.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2042 il: 12 Set 2008, 13:49 »
scusate, qualcuno ha già visto life della NBC? comincia stasera su italia uno e desideravo sapere se vale la pena di sopportare le interruzioni pubblicitarie.

temo sia iniziato settimana scorsa.

Qualcuno ha visto la serie tv di Blade? Immagino che sia una porcata tremenda, ma sono 13 episodi e iniziero' a vederla in questi giorni...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2043 il: 12 Set 2008, 13:51 »
eh, sto sempre sul pezzo.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2044 il: 12 Set 2008, 13:57 »
In rete si trovano i preair delle prime 2 puntate della seconda stagione di Californication
the more we know, the less we show

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2045 il: 12 Set 2008, 14:39 »

Qualcuno ha visto la serie tv di Blade? Immagino che sia una porcata tremenda, ma sono 13 episodi e iniziero' a vederla in questi giorni...

Gli ho dato uno sguardo di sfuggita, dopo nemmeno 5 minuti mi ha stufato. La scena che ho visto vedeva Blade combattere due vampiri, ma mentre uno penserebbe che li avrebbe dovuti uccidere senza sudare, lo stavano mettendo sotto. Li ha battuti solo perchè una poliziotta li ha distratti.
Se vuoi vedere una serie sui vampiri fatta bene, guardati Angel, interessante spin-off di Buffy.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2046 il: 12 Set 2008, 16:08 »
scusate, qualcuno ha già visto life della NBC? comincia stasera su italia uno e desideravo sapere se vale la pena di sopportare le interruzioni pubblicitarie.

temo sia iniziato settimana scorsa.

Qualcuno ha visto la serie tv di Blade? Immagino che sia una porcata tremenda, ma sono 13 episodi e iniziero' a vederla in questi giorni...
Life è molto carino, il protagonista regge benissimo la scena. Una visione la merita.

Blade è discreto, ha delle buone idee ma si perde un po' per strada.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2047 il: 12 Set 2008, 16:18 »
Life è molto carino, il protagonista regge benissimo la scena. Una visione la merita.

grazie oz. in effetti è proprio il 'tenente winters' che ha catturato la mia attenzione.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2048 il: 12 Set 2008, 17:24 »
Mmhh... io Life l'ho abbandonato a tempo indeterminato 1x04, ma più che altro perchè avevo molta altra roba che mi interessa seguire di più. Non è del tutto brutto però, eh.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tsukumo

  • Avviato
  • *
  • Post: 297
    • PARLIAMODIVIDEOGIOCHI.it
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2049 il: 14 Set 2008, 18:31 »
Visto il primo episodio di Tru Blood.
Hmm, il setting è orrendo (odio l'accento del sud), l'attrice protagonista nun se po' vedè, e ci vuole parecchio a capire cosa succede.
La sigla è eccellente, ma finora è l'unica cosa che mi ha colpito. Non capisco dove vuole andare a parare la storia.
C'è qualcun'altro che l'ha visto? Come v'è sembrato?
A.K.A Amanojaku A.K.A Amano76
GOD HATES FANGS

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2050 il: 14 Set 2008, 19:05 »
Appena iniziato Eli Stone. Non male nel complesso, gioca molto sul meccanismo "yuppie bastardo acquista un'anima". Un pò troppo prevedibile (scommettiamo che alla fine molla la bionda e si mette con l'avvocatessa idealista?), da "La vita è meravigliosa", ma comunque gradevole. Mi chiedo come Timmy non ne abbia mai parlato, visto che nel cast c'è Victor Garber. 

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2051 il: 14 Set 2008, 20:20 »
Appena iniziato Eli Stone. [cut] Mi chiedo come Timmy non ne abbia mai parlato, visto che nel cast c'è Victor Garber. 
Sì sì ne ho viste le prime 3 puntate la scorsa primavera, ma non mi ha preso. Di solito se il giudizio non è entusiastico o esattamente l'opposto (o se non è richiesto) evito di parlarne.
Anche di Life non ne parlai. Vidi le prime 5 puntate ma non mi colpì profondamente.

Di True Blood (Alan Ball - Six feet under, ricordiamolo!) aspetto almeno tre puntate da vedere assieme per farmene un'idea. Ho letto in giro gli stessi commenti vostri, e cioè che non ce ne si capisce nulla e che le storie sembrano staccate le une dalle altre e non si capisce dove si voglia andare a parare. Per questo mi vedrò come minimo le prime 3 puntate assieme.

Rinnovo invece le mie lodi a Bones, che è proprio una serie carina e senza pretese, e per questo dà sempre soddisfazioni. Specialmente per quanto riguarda i dialoghi, che sono sempre sagaci e brillantemente intelligenti.

Poi ho saputo in questi giorni che in 24 sta per tornare una vecchia amica... sì, proprio quella che tutti volevate non vedere mai più...
Spoiler (click to show/hide)

Ciriciao!


Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2052 il: 14 Set 2008, 20:26 »
Ma a me m'attizza Kim...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2053 il: 15 Set 2008, 17:18 »
simpaticissimo reaper

niente di eccezionale ma alcuni personaggi/passaggi sono molto divertenti

lollissimo il siparietto di prima

- che fichi i robot
- già, se fossi un robot vorrei essere la tipa di terminator 3, andrei nel bagno e mi guarderei le tette per un mese :D

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2054 il: 15 Set 2008, 19:40 »
Pushing Daisies lo sta guardando qualcuno?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»