Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086850 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2010 il: 03 Set 2008, 09:50 »
Ho visto le prime due della quarta stagione di Prison Break. L'impressione è che può uscirne qualcosa di buono, ma deve necessariamente essere l'ultima stagione, visto che le premesse ci sono tutte... Sperèm :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2011 il: 03 Set 2008, 10:02 »
Life com'è?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2012 il: 03 Set 2008, 12:11 »
Ho visto le prime due della quarta stagione di Prison Break. L'impressione è che può uscirne qualcosa di buono, ma deve necessariamente essere l'ultima stagione, visto che le premesse ci sono tutte... Sperèm :)
Speriamo, perchè la terza è stata un'agonia insostenibile.
Forse salvo solo una puntata.
Peccato.

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2013 il: 03 Set 2008, 12:28 »
Ho visto le prime due della quarta stagione di Prison Break. L'impressione è che può uscirne qualcosa di buono, ma deve necessariamente essere l'ultima stagione, visto che le premesse ci sono tutte... Sperèm :)

Viste anche io, lo stile è quello.
Però maaaamma mia gli eventi accadono con una forzatura insostenibile :(
rapporti tra personaggi che cambiano nel giro di un minuto, altri che vengono messi fuori gioco a cazzo...boh.
La guarderò ma a sto punto preferivo una bella chiusura nella seconda stagiole e fine dei giochi.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2014 il: 03 Set 2008, 12:31 »
Infatti, anche perchè Prison Break non ha senso se non sono o in carcere od inseguiti, ergo le prime due sono ok (al top come qualità), le altre no.

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2015 il: 03 Set 2008, 13:18 »
Infatti, anche perchè Prison Break non ha senso se non sono o in carcere od inseguiti, ergo le prime due sono ok (al top come qualità), le altre no.

Ma in realtà anche nella terza sono in carcere, invece nella quarta apparentemente si stanno trasformando da vittime a carnefici. Ma sono le premesse, molto deboli per me, a non far stare in piedi la storia. Alcune volte mi chiedo perchè diavolo alcuni di loro non se ne vanno e basta, rischiano il culo solo per il bene dell'umanità ;)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2016 il: 03 Set 2008, 13:31 »
Sì, l'ho vista.
A me il fatto che tornino in carcere è sembrata la forzatura più grossa, con tutto il mondo che poi si è creato fino al finale stupido e scontato (le coordinate O_o"?).
Già vedere Bellick ridotto ad agnellino mi ha fatto incazzare, meno male che Alex ha tenuto su la baracca.

La quarta dovrebbe chiamarsi "La vendetta di Michael", altro che Prison Break.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2017 il: 03 Set 2008, 13:36 »
ma perchè nn ne parlate nel topic di PB ?? ^^''

(con qualche spoiler magari che ancora devo vederlo)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2018 il: 05 Set 2008, 10:21 »
Finita la seconda stagione di 24. Bella, fresca e scoppiettante come la prima.

E, come per la prima, vorrei avere sotto mano la figlia per punirla a dovere per la sua inettitudine.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2019 il: 05 Set 2008, 15:23 »
E, come per la prima, vorrei avere sotto mano la figlia per punirla a dovere per la sua inettitudine.

Quanto cazzo è odiosa!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2020 il: 05 Set 2008, 15:30 »
io sono a meta della prima stagione di 24 e devo dire che se fossi il padre gli le avrei sparato un colpo in testa e bon. Cioè lui si fa il culo per salvarti e quando ti dice di stare ferma tu ti metti a correre per andare dal tuo amichetto rapitore?  >:(
Comunque mi piace parecchio queste serie.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2021 il: 05 Set 2008, 15:50 »
24 dà il meglio di sé quando viene vista assiduamente: se troppo diluita perde un po' l'effetto dio-mio-quanta-roba-può-succedere-in-un-ora.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2022 il: 05 Set 2008, 16:10 »
24 dà il meglio di sé quando viene vista assiduamente: se troppo diluita perde un po' l'effetto dio-mio-quanta-roba-può-succedere-in-un-ora.
io vado a botte di 3-4 episodi di seguito.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2023 il: 05 Set 2008, 16:26 »
Orfani di IT Crowd non siate più tristi. In attesa che la terza stagione si faccia viva (non si sa ancora quando) vi segnalo una nuovissima serie, sempre inglese, estremamente comica:

HOW NOT TO LIVE YOUR LIFE

Ho visto stasera la prima puntata, e mi sono sbellicato.
Consigliatissima.

Un giorno mi ringrazierete!

Un giorno vi dirò "prego".

OK segnato... Timmy che mi dici di Greek, merita?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #2024 il: 06 Set 2008, 09:14 »
OK segnato... Timmy che mi dici di Greek, merita?
No.


























E' una serie di quelle all'acqua di rose. La guardi ma non ti dice niente. Parla di fratello e sorella che arrivano in questa università, e lei entra in una consorellita di fighette e deve adattarsi, lui è un secchione ma per caso entra nella confraternita dei fighetti e da lì nascono tutta una serie di problemi con lui che si divide tra lo studio e le feste, e le donne.
Ma non fa ridere, non emoziona, in poche parole non dà emozioni. Sarà che ormai le teen-stories per me hanno già dato (a meno che il protagonista non abbia dei poteri sovrannaturali, e a ben pensarci questo ce li ha: ti fa vorticare velocemente i testicoli e crei un piccolo tornado nelle mutande che ti risucchia i peli attorno all'ombelico) ma questa serie l'ho abbandonata alla settima puntata.


E rimanendo in tema di teen dramas, ieri mi sono visto pure il pilot di 90210, la "continuazione" di beverly Hills 90210, che guardavo quando un teen lo ero io!
Devo dire che mi aspettavo più una cagata, ma il giudizio su Greek e su 90210 è più o meno lo stesso.
Il problema è che a me di vedere la stessa storia di Brandon e Brenda, dopo 15 anni, mi pare una perdita di tempo. Anche qui ci sono i due fratelli che arrivano a L.A. coi genitori e si devono ambientare nel liceo dei fighetti. Ovviamente nel 2008 il fratello è un nero adottato. Lei si ritrova ad affrontare le fighette con la puzza sotto il naso/drogate/stronze e lui i fighetti con la puzza sotto il naso/dopati/stronzi.
L'unico motivo per cui ho resistito fino alla fine è per vedere Kelly invecchiata (e che voce di merda ha Jennie Garth) e Brenda invecchiata (male: ho sempre pensato che fosse un cesso anche da giovane... sembra un quadro di Picasso con quella facia tutta inclinata). Darò anche a 90210 qualche puntata di possibilità (magari alla prossima arriva un alieno che può ipnotizzare le persone e succhia loro via la memoria iniettando loro un virus che li fa diventare tutti gay: sai che ridere!) ma solo per vedere Donna invecchiata (mi pare sia scritturata e in arrivo) e qualche altro personaggio invecchiato.