Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086631 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1785 il: 20 Mag 2008, 11:56 »
Ho visto le prime quattro puntate di damages e sono rimasto piacevolmente impressionato! Un serie interessante, ben costruita e tiene viva la tensione.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1786 il: 20 Mag 2008, 12:27 »
di che parla?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1787 il: 20 Mag 2008, 12:44 »
di che parla?
Se ne parlava anche all'inizio della pagina scorsa. :)
Comunque è un legal thriller.E' interessante la struttura su tre linee temporali che lo rende abbastanza avvincente.
Nel presente una donna completamente ricoperta di sangue e mezza nuda fugge in stato di shock da un palazzo e successivamente arrestata.
Sei Mesi prima invece scopriamo che la stessa donna è un giovane e brillante avvocato appena entrata a far parte dell'importante studio Hewes, alle dipendenze di Patty Hewes (una bastardissima Glenn Close). Lo studio si sta occupando di una caso molto importante, il caso Frobisher (un Ted Danson notevole), una sorta di truffa tipo bond parmalat :D
5(?) Anni prima invece si svolgono le vicende del caso Frobisher.

Comunque la rece di ozora era sicuramente meglio. :D :-[



Cosa mi dite di Dexter invece? mi incuriosiva l'idea del Serial killer di serial killer. Poi non mi dispiace criminal minds perciò potrebbe piacermi.
« Ultima modifica: 20 Mag 2008, 12:47 da Noldor »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1788 il: 20 Mag 2008, 12:49 »
dexter veditelo, senza se e ma, gran serie

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1789 il: 20 Mag 2008, 13:40 »
dexter veditelo, senza se e ma, gran serie
Solo la prima stagione esiste nella nostra lingua giusto?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1790 il: 20 Mag 2008, 17:02 »
dexter veditelo, senza se e ma, gran serie
Solo la prima stagione esiste nella nostra lingua giusto?

Esatto. La seconda stagione penso andrà in onda su Sky il prossimo autunno.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1791 il: 20 Mag 2008, 18:19 »
bene scarico le prime due o tre puntate e se mi piace prendo il cofanetto
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1792 il: 20 Mag 2008, 18:41 »
Su MTV hanno smesso di trasmettere Scrubs... :(
Ha che puntata/serie erano arrivati?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1793 il: 20 Mag 2008, 22:29 »
Han trasmesso l'ultima della sesta stagione.
La settima (che avrebbe dovuto essere l'ultima) è quella monca (causa famigerato sciopero) che sta finendo in queste settimane (o è finita? Boh).

Avrebbe dovuto finire così, ma l'anno prossimo verrà continuata sulla ABC mi pare.

Evviva l'ABC per i fans di Scrubs.

Abbasso l'ABC per i fans di "How I met your mother" che dopo 3 puntate come guest già se la vedevano serie's regular per la quarta stagione, ma ora la cosa non è più certa...

TB



ENORME EDIT: nell'ultima frase mi riferivo alla dottoressa bionda (Elliot) la cui interprete ha fatto da guest star (in una parte piuttosto importante, aggiungerei, dopo aver visto il cliffhanger del season finale ieri!!!) nell'altra serie accennata...
« Ultima modifica: 21 Mag 2008, 11:27 da Timmy Bristow »

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1794 il: 20 Mag 2008, 23:07 »
Grazie!
Almeno so da dove partire con bittorrent ;)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Il season finale 2007/2008 che sto guardando!
« Risposta #1795 il: 21 Mag 2008, 13:08 »
Colpo di scena sconvolgente nel season finale di Desperate Housewives!!!

Sembra che Lost abbia fatto scuola... dopo il concludersi degli eventi della quarta serie, a fine puntata, quando stai per prendere il telecomando in mano e spegnere il lettore divx... ZZAP!

Five years later...

... ed ecco il finimondo!


Che figata quando si inventano 'ste cose...



Invece pollice verso per il finale di The big bang theory: la puntata non ha fatto ridere e non è successo nulla di particolarmente sconvolgente...
(ora potrei spoilerare un po', ma tanto sta serie la vedete un po' tutti quindi arrangiatevi!)

Altro finale moscetto, ma con ENORME colpo di scena dell'ultimo (letteralmente) secondo, è stato "How I met your mother".

Mi accingo in questi giorni a finire "Moonlight", che avevo abbandonato al 12° episodio, ma i commenti su TV.com al finale mi hanno spinto a recuperare le ultime 4 e vedermele quando avrò tempo...

In attesa anche di finire Ugly Betty, Lost e 30 Rock...
Reaper lo devo recuperare con calma (sono all'ottava puntata su 20).
24 settima stagione è stata una gran figata... Come dite? Non l'hanno trasmessa? Ah già...


Aloha!

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Il season finale 2007/2008 che sto guardando!
« Risposta #1796 il: 21 Mag 2008, 13:15 »
Invece pollice verso per il finale di The big bang theory: la puntata non ha fatto ridere e non è successo nulla di particolarmente sconvolgente...

Detto da uno che non ha apprezzato Frasier (da cui BBT attinge a piene mani imho) significa che farà scompisciare :D :-* ;).

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Il season finale 2007/2008 che sto guardando!
« Risposta #1797 il: 21 Mag 2008, 14:18 »
Invece pollice verso per il finale di The big bang theory: la puntata non ha fatto ridere e non è successo nulla di particolarmente sconvolgente...

Detto da uno che non ha apprezzato Frasier (da cui BBT attinge a piene mani imho) significa che farà scompisciare :D :-* ;).

Ah, dimenticavo: il sig. Frasier ora fa una nuova sit-com alla prima stagione, denominata Back to you, che fa abbastanza scompisciare... molto più del season finale di BBT!

E comunque TUTTE queste attingono a piene mani da Seinfeld, non dimentichiamolo MAI!

E per chiudere in bellezza: il mio papà è più forte del tuo! :P

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #1798 il: 21 Mag 2008, 14:28 »
Sono a metà della prima stagione di Friday night lights (o Higt school team, come preferite): bello bello!

Avevo visto qualcosa su MTV non sembrava niente di che... invece merita?

Sto vedendo la quarta stagione di OC su Italia 1 ogni tanto... ma quanto è diventato ridicolo...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Il season finale 2007/2008 che sto guardando!
« Risposta #1799 il: 21 Mag 2008, 14:37 »
Invece pollice verso per il finale di The big bang theory: la puntata non ha fatto ridere e non è successo nulla di particolarmente sconvolgente...

Detto da uno che non ha apprezzato Frasier (da cui BBT attinge a piene mani imho) significa che farà scompisciare :D :-* ;).

Oddio Cam, BBt attinge da Frasier? Sai che proprio non riesco a paragonarli in nessun modo? SPipegami.
Comunque finale brutto anche secondo me. Sembra tirato via di corsa e difatti all'inevitabile conlusione amorosa si arriva in fretta, senza preamboli, con pochissim atmosfera.