Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1063652 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9645 il: 30 Mag 2023, 13:04 »
Io sto vedendo From, Yellowjackets e Peacemaker. Piacevoli poi scrivo meglio. Il primo potrebbe meritarsi un topic apposito ma giusto perché è stile Lost e sarebbero interessanti le teorie ogni settimana, anche se c'è sempre il pericolo di cagata (appunto alla Lost, ultime 2 stagioni) che Dark (progetto chiuso e compiuto).
Ma credo che lo abbiamo visto in 2 (mi pare Hob).

Di From ho visto la prima stagione e mi è piaciuto molto, amo le atmosfere Lost-like, ma come te ho paura della cagata dietro l'angolo. Sto aspettando che la seconda stagione finisca per guardarmela come si deve, ma voglio crederci. Poi ho intenzione di iniziare Yellowjackets che dopo aver letto l'ennesimo commento molto positivo, mi son deciso.
Ho finito di vedere Severance, le prime puntate sono state molto lente, ma ho perdurato e ne è valsa la pena, è davvero una bomba, consigliatissima.
"Ice Cream!"

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9646 il: 30 Mag 2023, 13:28 »
From mai sentita, però da quello che dite sembra interessante, poi la danno su Prime gli darò una possibilità.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9647 il: 30 Mag 2023, 14:04 »
In realtà sta su Paramount. Io sto in pari tranne l'ultima. Ci aprirò il topic ma purtroppo pare prendere proprio tutto il lato negativo di Lost.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9648 il: 30 Mag 2023, 14:13 »
In realtà sta su Paramount. Io sto in pari tranne l'ultima. Ci aprirò il topic ma purtroppo pare prendere proprio tutto il lato negativo di Lost.

Ah, dici che nella seconda stagione scaga? Uffa... vabbé, la guardo lo stesso.
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9649 il: 30 Mag 2023, 14:26 »
Non esattamente, ma poi spiego meglio.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9650 il: 30 Mag 2023, 17:11 »
In realtà sta su Paramount. Io sto in pari tranne l'ultima. Ci aprirò il topic ma purtroppo pare prendere proprio tutto il lato negativo di Lost.

Mi ha ingannato una ricerca superficiale su Google, me lo dava disponibile su Prime e in effetti ci sta pagando un abbonamento extra☹️. Se come dici prende il peggio di Lost però lo posso evitare...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9651 il: 31 Mag 2023, 06:32 »
Continuo a seguire Silo su Apple+, resta sempre interessante anche se il basso budget spesso si vede. Non la definirei una serie Lost-like, ma come anticipato ha più punti in comune con le premesse dell'Attacco dei Giganti, ma senza giganti. Racconta di una comunità che dopo una guerra nucleare si trova a vivere in un bunker sotterraneo di 150 livelli, ma che ha completamente perso la memoria e le conoscenze del passato,  l'unica certezza è che l'esterno é tossico, ma si insinua il sospetto di una cospirazione e che la verità sia tenuta nascosta.
« Ultima modifica: 31 Mag 2023, 06:34 da omotigre »

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9652 il: 31 Mag 2023, 07:41 »
Truffa nella Truffa su Prime, roba Bollywood, in ita.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9653 il: 08 Giu 2023, 17:15 »
Ho guardato la prima serie e ora sono a metà della seconda di "Lost in Space".
A me sta piacendo, soprattutto la seconda serie anche se è roba da adolescenti. Niente di straordinario ma sull'hardware sembra abbiano investito e anche gli attori non sono male.
Leggo che invece qui dentro non è piaciuta molto.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9655 il: 24 Giu 2023, 14:30 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=XET1ZokTCPk

L'avevo visto. Mah, boh.
Il protagonista non trasuda carisma. Ma in effetti come chara design nemmeno quello anime.

IO ho finito di vedere la serie "Lost in the Space". Confermo che mi è piaciuto ogni puntata è tesa al punto gusto, i protagonisti sono ben caratterizzati e differenziati tra loro e ottimamente interpretati. Sicuramente ingenuotto e adolescenziale ma piacevolissimo da vedere.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9656 il: 03 Lug 2023, 10:11 »
Sto recuperando Young Rock, sono alla seconda stagione!

Sitcom incentrata su Dwayne "The Rock" Johnson, partendo da una fantomatica campagna presidenziale nel 2030 che lo vede coinvolto come papabile presidente, ripercorre tutta la sua vita!

Per gli amanti delle sitcom: carina e piacevole!

Per gli amanti del wrestling: DA VEDERE! :yes:

Anche solo per le volte in cui sono in screen Andrè e Iron Sheik! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9657 il: 09 Lug 2023, 10:00 »
Dimenticavo di sponsorizzare Call My Agent, serie TV prodotta da Sky Italia e basata su una serie francese.

Parla di un'agenzia che rappresenta attori e in ognuna delle sei puntate le vicende ruotano intorno a una guest star che interpreta sé stessa, mentre sullo sfondo si sviluppa la trama principale tra gli agenti, le loro vite private e quella professionale dell'agenzia stessa, che è stata abbandonata di punto in bianco dal suo fondatore e capo, e rischi quindi di sparire.

Si va dalla Cortellesi che punta a un ruolo in una fiction sugli Etruschi a Favino che non riesce a uscire dal personaggio del Che nonostante abbia già firmato per partecipare a una fiction su Draghi, fino o a Sorrentino che vuole girare una serie su un papa donna interpretato da Spagna. Il tono è leggero ma non stupido, le guest star sono brave ma anche il cast principale e meno famoso è apprezzabile. Molto divertente.
Ho iniziato a vederla, molto godibile.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9658 il: 09 Lug 2023, 14:29 »
Pesci piccoli, episodio 6

Spoiler (click to show/hide)

  ;D ;D ;D

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9659 il: 12 Lug 2023, 23:34 »
appena terminata American Horror Story 11.

Forse la stagione piu' bella di sempre