Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086856 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7440 il: 11 Mar 2015, 16:21 »
Nell'ultima puntata dove diceva che l'Alfa Romeo non ha i dati tecnici perché son italiani e non son precisi sui numeri ho riso un sacco.

Offline wiskast88

  • Iniziato
  • Post: 92
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7441 il: 11 Mar 2015, 18:41 »
Ho visto il film di Hello ladies, serie tv spassosissima interrotta bruscamente nel 2013.
L'ho trovato per caso e me lo sono visto subito.
Il film conclude la serie con questa puntatona da 90 minuti scompiscianti.
Per fare paragoni è tipo Man Seeking Woman ma, dove quest'ultima usa dosi massicci di non-sense (ragionato, certo) per far ridere qui è tutto più vero e crudo e la visione ti fa fare quelle risa veramente amare perché il protagonista non è il pezzo di pane di Man Seeking Woman ma una persona che sa essere viscida e maligna per raggiungere il proprio obbiettivo (entrare nei club giusti di L.A. e fidanzarsi con una modella) ma che allo stesso tempo spesso non puoi fare a meno di aver pietà di lui, fregato dalla supercicala di turno.
Insomma dura poco (8 puntate da 30 minuti + il film) e fa ridere in maniera intelligente.
Consigliatissimo.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7442 il: 17 Mar 2015, 09:25 »
The Last man on Earth non è che sia un granchè.
Mi è piaciuta la prima puntata perchè lui sperimentava cose per far passare il tempo. Era divertente.
Con l'arrivo delle donne, di cui una che ci farà quasi rimpiangere la moglie di Walter White, mi è già passata la poesia.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7443 il: 17 Mar 2015, 15:55 »
Continua la mia visione solitaria di Fortitude.
Avevo paura che scagasse in Lost, e ieri è arrivata la conferma. Uno dei protagonisti, il vecchio, ad un certo punto se ne esce con un: "è l'isola che non vuole che accada, ci fermerà".
Maronn.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7444 il: 21 Mar 2015, 16:49 »
Finito Glee.

Dopo sei stagioni di cui un buon 2/3 imbarazzante ed inguardabile (dopo la seconda non ce l'ho fatta più, vedendo solamente qualche video sul tubo e leggendo gli schizofrenici riassunti: Mai serie TV è stata scritta in modo più bipolare con personaggi buoni-cattivi-buonissimi-hitler-gandhi-satana-medio-inutile-gesùbambino-assente per 14 puntate e poi torna con cambio di sesso) oggi ho visto il finale: doppia puntata con prima parte ambientata nel 2009 e presentante i dietro le quinte del pilot, nel senso che finisce esattamente dove finiva il pilot (molto bastardamente, dato che l'attore che faceva Finn è morto nella vita reale e quando appare ti viene mezzo magone) espandendo un po' la storia di come tutti si sono incontrati e riportando sullo schermo tutti i personaggi, anche i minori, in una girandola di "Ah, quello me lo ricordo!" e "Che figata se quello adesso dicesse... Ah, ecco: l'ha detto!"...

La seconda parte invece è il futuro, e tutto finisce col classico happy ending disneyiano (e la foto del solito morto!!!).
Mi spiace solo che negli anni le canzoni siano man mano diventate scialbe (prime stagioni: anni '80, hits del momento, esperimenti con rap e techno, begli arrangiamenti, poi tutto un vomito tratto da musical che nessuno conosce, o almeno io...) ma credo sia un problema di copyright... (vedi il caso Cold Case, di cui non potevano fare cofanetti per colpa della musica)
Non mi mancheranno assolutamente (son 3 anni che non guardo la serie) però il finale merita, anche se non eravate al passo con la "trama" e tutti gli inutili nuovi personaggi, che qui nemmeno parlano...


Finita la quarta stagione di Shameless. Spettacolo di serie. Adesso inizio la quinta...
Finito di mettermi in pari con The Walking Dead. Mi fa sempre più cagare. Non so perché ho ceduto: avevo promesso di non guardarlo mai più... Ormai mancano 3 puntate...
Hanno iniziato iZombie sulla CW: una ragazza che diventa zombie e va a fare la becchina (non proprio becchina, ma suona meglio). Quando mangia il cervello di un morto ne assorbe i ricordi ed aiuta la polizia con alcuni casi di omicidio. Promette bene, anche se mi ricorda quel piccolo capolavoro di Tru Calling... C'è sotto Rob Thomas, quello di Veronica Mars, quindi garantisce un po' di profondità di trama e scrittura...
Jane The Virgin è un gioiellino di tragicomicità. Mi meraviglio che nessuno lo guardi...


Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 992
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7445 il: 21 Mar 2015, 21:40 »
Ho appena visto la prima puntata di Empire , dynasty in salsa rap. Mi ha intrigato, vediamo dove va a parare....

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7446 il: 21 Mar 2015, 23:22 »
Mi segno iZombie. Jane di che parla, esplica Timmy.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7447 il: 22 Mar 2015, 21:03 »
Devil, Jane ha la STESSA atmosfera contemporaneamente scanzonata/buonista ma cinica/stronza che aveva, che so, Ugly Betty.
Personaggi buoni colpiti da sfighe inenarrabili, colpi di scena tipo soap opera, anzi, telenovelas (ma lì si tratta delle parti comiche), attori ineccepibili, musiche giuste, storie appassionanti, e soprattutto quell'elemento che solo poche serie hanno (Weeds, Shameless, OITNB, Episodes): quando finisce la puntata esclami "Ma come: era appena iniziata!?!"

Se vedi due puntate sei rapito.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7448 il: 24 Mar 2015, 19:21 »
Sto guardando Il Mentalista con costretto dalla mia dolce metà: è una delle cose più orripilanti che abbia mai visto, prenderei a schiaffi ogni singolo personaggio e hanno
Spoiler (click to show/hide)
.

Terribad.

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7449 il: 24 Mar 2015, 19:24 »
Nessuno segue New Girl? Io rido come una scema ad ogni puntata.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7450 il: 25 Mar 2015, 09:06 »
L'ho mollata alla terza stagione per ripetitività.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7451 il: 26 Mar 2015, 11:24 »
Iniziato Shameless...cosa mi stavo perdendo!
Pilot travolgente, succede di tutto e si capisce che la serie ha del potenziale enorme.
Mi sono già innamorato di Fiona (Emmy Rossum), mentre sto rivalutando William H.Macy, visto in Fargo e in qualche altro film.

http://www.imdb.com/title/tt1586680/?ref_=nv_sr_1

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7452 il: 01 Apr 2015, 09:26 »
Timmy, Transparent ce l'ho in canna, devo solo trovare il tempo di iniziarlo.
Ieri sera l'ho finita. Mah, parte bene ma poi, secondo me, un po' si perde e diventa ripetitiva, senza avere particolari picchi e quindi senza lasciare il segno.

Evitabile.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7453 il: 13 Apr 2015, 21:06 »
Dite che arriverà mai in Italia l'ultima stagione di 30 Rock?
La sesta l'hanno trasmessa nel 2013 :/

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #7454 il: 14 Apr 2015, 01:53 »
Ricominciata Louie. Guardatela tutti!  :yes: