Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086807 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6795 il: 14 Gen 2014, 19:07 »
me la sono segnata, aspetto che si accumulano puntate o meglio ancora che viene confermata e poi la guardo, ho un pò il terrore di cose alla flashforward

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6796 il: 15 Gen 2014, 19:25 »
Ragazzi recuperate le prime 2 puntate(pilota e prima puntata) di Helix.

Una spruzzata di The Thing(la locations,una base artica),un pizzico di Lost(esperimenti super segreti,che manco la gente che ci lavora dentro ci capisce niente),un pochino di L'Uomo Invisibile(corridoi metallici,scienziati intrappolati dal cattivo di turno),una strizzatina d'occhio a Gordon Freeman e Halflife(è stata la prima cosa che ho pensato guardando il trailer) e se mantiene la qualità che mi è sembrato di vedere dopo 1 ora e 20 siamo di fronte a qualcosa di potenzialmente buono.

Ripropongo  :D
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6797 il: 17 Gen 2014, 15:47 »

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6798 il: 17 Gen 2014, 17:33 »
Ho visto Helix.
Bocciata in pieno, troppi misteri, troppa roba già vista, scene a volte ridicole e personaggi antipatici, tranne la cicciona.

Anche gli altri ospiti hanno avuto le stesse impressioni, mi consolo. Vuole essere di tutto ma fa solo gran confusione.

Ah, i bei tempi di flashforward...

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6799 il: 17 Gen 2014, 19:13 »
Ho visto Helix.
Bocciata in pieno, troppi misteri, troppa roba già vista, scene a volte ridicole e personaggi antipatici, tranne la cicciona.

Anche gli altri ospiti hanno avuto le stesse impressioni, mi consolo. Vuole essere di tutto ma fa solo gran confusione.

Ah, i bei tempi di flashforward...
:cry:
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6800 il: 17 Gen 2014, 21:03 »
A me le prime due puntate non sono dispiaciute. Non originalissima, ma mi ha incuriosito a sufficienza.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6801 il: 18 Gen 2014, 02:04 »
:cry:

No, dai, non fare così... Anzi, guardatela voi che se andando avanti migliora, forse un giorno la riprenderò.
E' che ci sono troppe cose nuove da vedere e poco tempo... Questa non ha nulla di originale, è un mash-up di altre mille cose già viste e a parte il contrasto scena-musichina allegrotta da ascensore (pure quella vista/sentita mille volte) non si è fatta apprezzare in nulla.

Poi quando vedo la tizia ex moglie del protagonista (che faceva Pilar in Weeds) mi viene da picchiare lo schermo...

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6802 il: 20 Gen 2014, 08:31 »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6803 il: 20 Gen 2014, 09:50 »
Ho cominciato la prima stagione di LOUIE; finora avevo visto le altre due, dato che questa non era ancora sottotitolata.
Beh, le prime due puntate sono decisamente divertenti, e i monologhi nel locale sono decisamente migliori di quelli che avevo sentito finora.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6804 il: 20 Gen 2014, 22:07 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6805 il: 21 Gen 2014, 13:09 »
Black Sails sembra cazzuta  :yes:

http://www.youtube.com/watch?v=Pvxpv_fycl8
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6806 il: 23 Gen 2014, 15:39 »
Ho cominciato la prima stagione di LOUIE; finora avevo visto le altre due, dato che questa non era ancora sottotitolata.
Beh, le prime due puntate sono decisamente divertenti, e i monologhi nel locale sono decisamente migliori di quelli che avevo sentito finora.
Beh, in realtà già lo era, i sub ita stavano su addic7ed  ;)
Da qualche parte trovai anche i sub ITA di Lucky Louie, anche questa molto divertente.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6807 il: 23 Gen 2014, 15:46 »
Black Sails sembra cazzuta  :yes:

http://www.youtube.com/watch?v=Pvxpv_fycl8

Cazzuto o cazzata? Nel dubbio mi vedo il pilot insieme a quello dei Moschettieri, via.

Reiniziato Community intanto e devo dire che la mano di Harmon c'è e si sente tutta, poi sarà che e' ancora una volta una seria da solo 12 episodi e quindi la follia risulta piu' condensata ma solo nei primi 4 ha già fatto fuoco&fiamme :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6808 il: 23 Gen 2014, 17:24 »
Io punto su Black Sails per rimpiazzare il guilty pleasure che mi dava Spartacus.

Facci sapere dei moschettieri: a me puzza un po' e sarei per saltarlo a piè pari.

Intanto pollice verso per Killer Woman con Tricia Helfer (già BSG): lei è sempre bòna, ma è la solita serie per casalinghe, per di più ambientata presso il solito confine col Messico (ma *tutte* lì le serie nuove?!).
Epic Fail.

Mollate anche New Girl e Trophy Wife (discorso analogo a Killer Woman, ambientazione a parte).

Intanto è ripartita Shameless (vai Frank!!!)
« Ultima modifica: 23 Gen 2014, 17:33 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»