Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086594 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
R: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6600 il: 02 Set 2013, 11:12 »
Considerando come finisce il libro, siamo ad altissimo rischio cagata... (un pó come il ragnone di It ..)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline skinnycapz

  • Recluta
  • *
  • Post: 181
    • skinnyceps
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6601 il: 03 Set 2013, 12:37 »
A me per ora Under the dome sta piacendo parecchio. Anche se bisogna ammettere che:
1- gli attori non sono al massimo livello, ok c'è il tizio che fa breaking bad e anche il biondo che fa anche Bates motel, ma togliendo loro quelli che rimangono non sono proprio degli assi nel recitare
2- ogni tanto appare tutto un pò forzato e senza senso
Spoiler (click to show/hide)

Consiglio la visione di The Bridge & BoardWalk Empire, altre due belle serie che mi stanno appassionando, la prima va ancora in onda la seconda adesso è ferma

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6602 il: 03 Set 2013, 14:07 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6603 il: 03 Set 2013, 14:18 »
Non sapevo di Sawyer nel ruolo de l'Uomo Bionico 2.0!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6604 il: 05 Set 2013, 12:23 »
Ieri ho visto Sex House, una serie comica di 10 episodi pubblicata su youtube, che segue le vicende di un gruppo di partecipanti di un reality show riuniti in una casa allo scopo di scopare fra di loro. Comincia con toni frivoli, ma si fa via via più cupa e disturbante, rivelando un chiaro intento satirico.
Io l'ho trovata piuttosto divertente e, considerando che gli episodi sono tutti molto brevi, direi che vale la pena dargli un'occhiata.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6605 il: 05 Set 2013, 12:24 »
http://www.empireonline.com/features/us-tv-preview-2013

Cosa seguirete tra le nuove?

Shield e basta, non c'e' un cazzo che mi ispiri a vedere l'elenco.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6606 il: 05 Set 2013, 12:25 »
Uguale.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6607 il: 05 Set 2013, 12:29 »
Terribili. Almeno a leggere trame/plot. Pure i cast non mi ispirano particolarmente, io sto ancora aspettando quella poliziesca con McConaughey ed Harrelson.

Cmq oramai da due anni il diktat è: solo miniserie e/o autoconclusive. Infatti ho mollato Under the Dome non appena ho saputo che faranno una nuova stagione.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6608 il: 05 Set 2013, 13:17 »
Io sto procedendo con Ray Donovan, sono in ritardo ma al terzo episodio e sta piacendo al punto di preferirla ad altre serie di cui sono sempre in arretrato (tipo The Newsroom, ecco): il ritmo si mantiene buono e si aprono man mano varie sotto-trame interessanti. Quella principale, sul rapporto tra il padre e i figli (e chissà chi altri) si fa sempre più avvincente. Jon Voight, poi, è sempre meglio O__O

Se potete, dategli una chance.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6609 il: 05 Set 2013, 18:05 »
Viste le prime due stagioni di The killing. Mi è piaciuta molto. Adesso mi sparo la terza!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6610 il: 05 Set 2013, 18:22 »
Viste le prime due stagioni di The killing. Mi è piaciuta molto. Adesso mi sparo la terza!
Timmy e' l'unico al mondo che l'ha vista e dice che non c'entra una cippa con le prime due e che e' molto meglio. C'e' ancora la donna piu' brutta della terra? Intendo la rossa, quella specie di mozzarella col rossetto. Ho dovuto distogliere lo sguardo parecchie volte durante la visione.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6611 il: 06 Set 2013, 08:41 »
Io sto procedendo con Ray Donovan, sono in ritardo ma al terzo episodio e sta piacendo al punto di preferirla ad altre serie di cui sono sempre in arretrato (tipo The Newsroom, ecco): il ritmo si mantiene buono e si aprono man mano varie sotto-trame interessanti. Quella principale, sul rapporto tra il padre e i figli (e chissà chi altri) si fa sempre più avvincente. Jon Voight, poi, è sempre meglio O__O

Se potete, dategli una chance.
Ieri ho visto il quarto episodio: le cose migliorano ancora e Jon Voight, incredibilmente, pure :D

Io ve l'ho detto ^^

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6612 il: 07 Set 2013, 14:17 »
@L'amico: sì c'è ancora! E' davvero, davvero, davvero strana e inquietante. Però ad un certo punto ci si abitua e tutto sommato si apprezza. Certo non mi spiego come possa avere un certo seguito di uomini durante le tre stagioni perchè è veramente....brrrrr!
Però, se posso dirlo, questa terza stagione, molto bella, mi è piaciuta meno rispetto alle altre due forse perchè le vicende parallele all'indagine (vita dei personaggi, intrecci, ecc) mi è sembrata meno curata e riuscita. Nelle prime due stagioni invece il tutto era molto più intrecciato e armonico, c'erano le vicende di tre gruppi distinti (agenti, politici, famiglia) con cui immedesimarsi. Certo è che, per come finisce, sembra che ci sia spazio per una quarta stagione e magari le cose cambieranno.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6613 il: 07 Set 2013, 15:20 »
Be' si, le prime 2 stagioni, nonostante siano lente rispetto ai polizieschi tipici (e te credo, c'e' un unico caso da risolvere, ovvio che si vada per le lunghe), meritava eccome. Pero' fanno apparire Seattle come la citta' piu' squallida del pianeta,  :D
Della terza non so neanche di che parla, ma non c'entra piu' nulla con le prime due, nevvero? O ma la mozzarella col rossetto ha fatto la parte della moglie di Brad Pitt in World War Z! Quella racchia atomica la MOGLIE di Brad! Forse l'hanno scelta per dare una speranza a tutte le racchie del mondo...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #6614 il: 07 Set 2013, 15:46 »
Ahhahah. Comunque no, la terza stagione c'entra eccome con le prime due. Certo, le prime due si focalizzavano su un caso e questa (e presumibilmente la prossima) su un altro ma c'è un collegamento tra le stagioni del quale si parla nelle prime due e si sviluppa ulteriormente (parecchio) in questa. E alla fine, volendo, un ulteriore filo che le unisce è il tema trattato; anche in questo caso nelle prime due stagioni era appena accennato mentre in questa è portante.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT