Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086589 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5850 il: 04 Dic 2012, 23:54 »
Zero Hour. Una delle serie che attendo di più: Ciccio Greene ritorna sui nostri schermi! Ufficializzata la partenza: 14 febbraio, alla faccia di san valentino.

http://www.youtube.com/watch?v=3d8Kmus_T6o

Purtroppo durerà poco perché trasmessa prima di Grey's Anatomy: alla ABC non hanno ancora capito che alle 20 del giovedì ci sono le casalinghe frustrate con la passerina in fiamme che vogliono storie d'amore di dottorini sexy, dannazione!!! Farà la fine di Last resort (che comunque sta diventando sempre più una chiavica, diciamolo)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5851 il: 15 Dic 2012, 11:04 »
Amanti di Breaking bad o Downton Abbey, DOVETE guardare questo video. Vi farà sbellicare.

http://tvline.com/2012/12/14/the-colbert-report-video-breaking-bad-downton-abbey/#more-389849

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5852 il: 05 Gen 2013, 15:34 »
Vista la prima di Misfits, molto migliore delle mie aspettative. Voglio dire, a parte il trans biondo, li. Perche' quello e' un uomo, no? Ha le tette, ma e' chiaramente un uomo. E' terribile.
Tutto il resto e' ok, magari le locations (la location a dire il vero) sono un po' povere e ci sono zero sottotrame, ma e' divertente. Comincio subito con la seconda, vediamo se riesce a migliorare.
Il trans e' urendo.

EDIT : dimenticavo di segnalare il superpotere piu' inutile della storia, ovvero l'uber arrapamento che viene a chi tocca la nera. Voglio dire, che se ne fa' una 18enne figa e pure un bel po' zoccola di un potere cosi'? Se ti toccano vogliono trombarti. E allora? Vogliono scoparti tutti comunque, sei una gnocca mulatta con gli occhi verdi che fa' pompini come se piovesse. Ma che cazzata. Invece a un maschio si che servirebbe una roba del genere. Altroche'.
« Ultima modifica: 05 Gen 2013, 23:23 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5853 il: 06 Gen 2013, 00:27 »
Ba', veramente veramente pessime queste prime 3 puntate della stagione 2 di Misfits, il serial precipita in un burrone di banalita' e la storia di trascina stanca, senza idee, notevolmente peggiorata rispetto alla prima, sfavillante stagione. Non so se poi migliora ma per ora non c'e' proprio paragone. Eppure la prima stagione scivola via liscia, si fa' guardare con estremo piacere, la scoperta dei poteri, i cadaveri da nascondere, le personalita' dei vari personaggi che emergono puntata dopo puntata. S'era formato un bel gruppo affiatato di supersfigateroi, non c'e' che dire. E poi cos'accade? La figa nera che s'innamora dell'asociale strano, il fratello improvviso di Nathan, la puntata "gay" del tatuatore (ma peppiacere!), l'eroe mascherato dal futuro (ma chi? quel mongoloide? AHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!) e cento altre robette deprecabili.
Ditemi che migliora...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5854 il: 06 Gen 2013, 03:03 »
c'è il topic per misfits, leggi un pò là cosa dicemmo, tanto non l'abbiamo visto (e commentato) in molti

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5855 il: 06 Gen 2013, 04:42 »
no amì figurati la 2 peggiora molto e io non l'ho più seguita, complice l'abbandono dell'attore di Nathan. Nnasssero tutti affanculo :D...
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5856 il: 06 Gen 2013, 16:06 »
E' vero, Nathan nella terza stagione non c'e'!!! AAhahahahaah, l'unico personaggio interessante/divertente! Ma baffanculo va'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5857 il: 07 Gen 2013, 10:02 »
Vista la prima di Tron: Uprising.

Sebbene sia molto bello visivamente, non mi ha preso per niente la storia. E poi troppa azione

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5858 il: 07 Gen 2013, 10:05 »
Ho visto lo speciale di Natale di Downton Abbey. Sempre sui soliti livelli, forse un po' troppo lungo e inutile in alcune parti, sarebbe potuto durare una mezz'ora di meno, va.
Finale con sorpresa ma non troppo, chissà se
Spoiler (click to show/hide)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5859 il: 07 Gen 2013, 13:02 »
E' vero, Nathan nella terza stagione non c'e'!!! AAhahahahaah, l'unico personaggio interessante/divertente! Ma baffanculo va'.

Rudy è meglio secondo me. L'attore è molto più bravo.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5860 il: 07 Gen 2013, 13:51 »
Sono d'accordo con Spritz. Rudy è mille volte più simpatico e bravo a recitare. Purtroppo il telespettatore medio cazzone macho sborone si è da subito identificato con Nathan ed ha definito la serie in base al suo personaggio preferito.

Io invece da nerd sfigato solitario ho avuto subito in simpatia il maniaco, che poi diventa supereroe e salva romanticamente la principessa!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5861 il: 07 Gen 2013, 19:24 »
Ricominciata Portlandia.
Mah niente di speciale come al solito.
La guardo giusto perche' non ho niente di impegnativo da vedere al momento.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5862 il: 08 Gen 2013, 08:59 »
Purtroppo il telespettatore medio cazzone macho sborone si è da subito identificato con Nathan ed ha definito la serie in base al suo personaggio preferito.
Giusto!  :D
Comunque ieri notte ho visto la prima di American Horror Story. Maro', trooooppa carne al fuoco, so gia' che finira' in spruzzi di diarrea. Mia moglie dice che non finira' di guardarla, mi tocca andare avanti da solo. La seconda stagione com'e'? Ho letto che migliora. Si chiama Asylum o qualcosa del genere?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5863 il: 08 Gen 2013, 09:03 »
La prima a me è piaciuta molto.
Migliora di puntata in puntata e chiude tutte le storie alla fine. Diciamo che l'ultimo episodio ai fini della storia si può anche saltare.

Nella seconda stagione han migliorato TUTTO, a partire dagli attori. Anche lì c'è tantissima carne al fuoco.

Stan già parlando della terza. Ci sarà più ammmmore...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #5864 il: 08 Gen 2013, 09:38 »
E' una bella serie però la prima stagione, per me, parte benissimo e poi si annacqua diventando un po' telenovela. La seconda stagione invece è globalmente migliore.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT