Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086640 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4635 il: 27 Set 2011, 18:44 »
Francamente fosse come Failling Skies avrebbe il plus non indifferente di avere dei dinosauri nel mezzo, quindi per me una mezza vittoria ;D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4636 il: 27 Set 2011, 20:43 »
Visto: CHE PALLE!
Gesù, quando in una scena c'è il dinosauro (fatto di merda, aggiungo) che mangia dalla mano della bambina stavo per avere un colpo apoplettico. Davvero na fetecchia di pilot: tensione zero, tutti, ma proprio tutti i componenti della famiglia brutti e antipatici, l'unico che si salva è Lang, che fa la stessa identica parte che aveva in Avatar. Del resto, JP è il peggior film mai realizzato da Spielberg e forse l'unico che andrebbe cancellato dalla sua filmografia, quindi sta serie era castrata in partenza. Non per fare il fan a tutti i costi ma tra questo costoso pilot e quello di Lost c'è un abisso fossamariannico in termini di suspance, script, valori produttivi, qualità della recitazione, regia, etc.etc.
Imho alla seconda stagione manco c'arrivano. 
« Ultima modifica: 27 Set 2011, 23:35 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

armandyno

  • Visitatore
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4637 il: 27 Set 2011, 22:11 »
Vabbè allora non lo guardo :/

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4638 il: 27 Set 2011, 22:16 »
Vista pure io, i dinosauri sembrano quelli dei documentari di Cecchi Paone, per il resto quoto Fulgenzio.
Che poi
Spoiler (click to show/hide)
.
Boh comunque qualche altra possibilità gliela do.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4639 il: 27 Set 2011, 23:15 »
Io vi leggo, e sto trattenendo le mie impressioni su tutte le serie nuove che stanno facendo, perché come l'esperienza mi ha insegnato voglio aspettare almeno 3 puntate per dire la mia.

Su TN dico solo che nel momento dei titoli di testa quando ho visto apparire tutti i nomi dei produttori di 24, Star Trek, The 4400, avevo ben sperato... poi ho visto l'episodio... no comment (ma comunque 100 volte migliore di Falling Skies, ma nemmeno da paragonare)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4640 il: 27 Set 2011, 23:55 »
Visto anche il pilot di Pan-Am, davvero notevole. La cura nella confezione del prodotto e nella rappresentazione degli anni '60 è a dir poco eccezionale, siamo sui livelli di Mad Men e Boringwalk Empire. Insomma, c'hanno speso (bene) bei soldi. Curiosa la presenza di una big del cinema come la Ricci in una parte defilatissima. Credevo si trattasse di una sorta di Love Boat aggiornato ai parametri odierni nei cieli, invece c'è un po' di tutto, compresa una (dimenticabile) spy story che mi pare davvero troppo forzata per reggere nelle prossime puntate. E' davvero bello da vedere e non mi ha annoiato, certo bisogna capire da che parte lo vogliono dirigere.Una delle poche serie di cui guarderò il secondo episodio.

Oh, comunque il 2004 è lontanissimo eh (partirono Lost, BSG, House e Deadwood)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4641 il: 28 Set 2011, 08:31 »
io inizierò the Wire (vabbè, non è nuova ma chissene), Terra Nova (nonostante stia prendendo sonore badilate a destra e a manca) e ho nache iniziato a guardare Death Valley. boh, non mi viene in mente altro.

ah, ovviamente continuerò a vedere tutte le altre serie tv :D
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline The Voice

  • Avviato
  • *
  • Post: 263
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4642 il: 28 Set 2011, 08:33 »
Oh anche Person of Interest potrebbe promettere bene anche se non so come riusciranno a farla durare più di una stagione.
Death Valley mi ha già stufato...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4643 il: 30 Set 2011, 15:36 »
Terranova mi è puzzato di finto fin da subito.
L'episodio intrattiene anche, ma:

Il modo in cui il padre scappa di prigione è una cazzata (il laser nella mascherina...seeee, come se fosse così facile introdurre qualcosa in una prigione, di massima sicurezza diranno poi :D)
Al primo giorno che arrivano i figli trovano già l'amichetto/a per relativa tresca, x sottotrama sentimentale.

Ci sono i separatisti "cattivoni"
I protagonisti sono tutti bellocci (cosa in comune con tutti i telefilm di questo tipo americani; basta!)

Non lo so...non vedo la genuinità di Boris o Romanzo Criminale, che guarda caso son due serie italiane, e che stanno diverse spanne sopra.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4644 il: 30 Set 2011, 15:51 »
Cercare genuinita' da una produzione come Terra Nova e' un po' come cercare amore da una puttana pero', eh...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4645 il: 30 Set 2011, 15:54 »
Quest'anno è quello buono per le comedy. La combo 2 Broke Girls + New Girl basta e avanza. Kat Dennings e Zooey sono davvero meravigliose e le hanno cucito addosso delle parti praticamente perfette.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4646 il: 01 Ott 2011, 15:37 »
Li ho visti anche io, 2 broke girls non sembra particolarmente ispirato. Si c'è la grassa cinica che sottosotto è buona di cuore, e c'è la bionda svampita che è uscita da wharton (però non trova lavoro).. due puntate a mezza botta.

New girl mi sa che si adagia sui soliti chichè da telefilm americano...
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4647 il: 02 Ott 2011, 12:28 »
Ma che bella serie The Bic C.
Ho appena finito di vedere la seconda stagione e ho ancora gli occhi lucidi.
the more we know, the less we show

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4648 il: 02 Ott 2011, 13:42 »
Stasera va in onda la prima di Homeland.

Insomma quali sono le serie da seguire quest'autunno?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4649 il: 02 Ott 2011, 13:51 »
Ah volevo chiedere anche com'è Dharma e Greg; ho visto che ha gli stessi sceneggiatori di Big Bang Theory