Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086582 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4230 il: 06 Feb 2011, 12:19 »
L'originale UK non l'ho visto, ma il remake USA di Shameless a me piace. Dagli pure una chance.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4231 il: 06 Feb 2011, 22:47 »
Ho iniziato a vedere anche Portlandia......(dopo i primi 3 minuti del primo episodio avevo già sottoscritto la mia fiducia eterna a questo telefilm)

Ahahah i primi 3 minuti hanno fatto lo stesso effetto anche a me.

Se qualcuno invece mi facesse il favore di vedere Shameless e dirmi se ne vale la pena, mi risparmierebbe un paio d'ore di tempo. Leggo sulla rete che sta diventando un cult ma il pilot lo ricordo lunghissimo e non riesco a mettermici...

Shameless te lo strasuperconsiglio. Il pilot è un po' lento, ma è anche normale, visto che deve introdurre 2000 personaggi. Poi cresce, seconda e terza puntata ottime. E la sigla spacca (c'è dalla seconda puntata e manco l'avevo capito che fosse la sigla).
the more we know, the less we show

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4232 il: 06 Feb 2011, 22:57 »
OK ho visto seconda e terza di Shameless.
Promossa!

Mi sono appena visto 8 puntate di Mike & Molly. Lasciate perdere. Non fa ridere!

Se qualcuno guarda Bones ed è un po' anziano si ricordi di mettere il pannolone alla puntata 6X11 altrimenti se la farà addosso ad un certo punto...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4233 il: 07 Feb 2011, 12:39 »
Sto seguendo Boardwalk Empire, mi sta piacendo ma ancora non mi ha preso completamente come altre serie, tipo Battlestar Galactica o I Soprano che dopo poche puntate avevo la bava alla bocca in attesa degli episodi successivi.

Bravo Buscemi che contro le mie aspettative riesce a farmi dimenticare che era il cugino scemo di Anthony Soprano :D
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 12:41 da Andrea Rivuz »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4234 il: 07 Feb 2011, 12:45 »
Citazione da: Timmy Bristow link=topic=12465.msg1254907#msg1254907
Anche [b
Modern Family[/b] non cala mai, ma credo sia più per l'affiatamento degli attori che per le situazioni in se stesse...

A me la secona stagione pare meno brillante. Troppo spesso la buttano sui buoni sentimenti e hanno sterzato abbastanza nettamente verso il non demenziale. Ancora carina, per carità, ma così non durano molto.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4235 il: 07 Feb 2011, 14:03 »
Mi sono appena visto 8 puntate di Mike & Molly. Lasciate perdere. Non fa ridere!

Nuuuuooooo, a me fa sbellicare  :yes:
the more we know, the less we show

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4236 il: 07 Feb 2011, 14:45 »
Anche a me piace tanto!!!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4237 il: 07 Feb 2011, 16:59 »
Citazione da: Timmy Bristow link=topic=12465.msg1254907#msg1254907
Anche [b
Modern Family[/b] non cala mai, ma credo sia più per l'affiatamento degli attori che per le situazioni in se stesse...

A me la seconda stagione pare meno brillante. Troppo spesso la buttano sui buoni sentimenti e hanno sterzato abbastanza nettamente verso il non demenziale. Ancora carina, per carità, ma così non durano molto.

Mi sono appena visto 8 puntate di Mike & Molly. Lasciate perdere. Non fa ridere!

Nuuuuooooo, a me fa sbellicare  :yes:
Anche a me piace tanto!!!

Mi sono appena visto tre post di Stay Black-CastaliaVitoiuvara, prima stagione. Lasciate perdere: non capiscono un cazzo di serie TV.
E non fanno ridere!
 :P

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4238 il: 08 Feb 2011, 09:16 »
Ieri mentre aspettavo Misfits ho visto per la prima volta un episodio di Modern Family, il primo della seconda stagione stando alla guida.
Vabbè m'ha fatto cagare e non lo guarderò mai però: il vecchio è lo stesso attore che faceva "sposati con figli"? E' un mito ;D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4239 il: 08 Feb 2011, 15:30 »
Sto seguendo Boardwalk Empire, mi sta piacendo ma ancora non mi ha preso completamente come altre serie, tipo Battlestar Galactica o I Soprano che dopo poche puntate avevo la bava alla bocca in attesa degli episodi successivi.

Stesso effetto che fa a me. Finirò di vederlo però senza troppo entusiasmo.


Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4240 il: 08 Feb 2011, 17:32 »
Stasera mi smazzo il pilot di The Chicago Code.
Le review sono buone, anche se la voce fuori campo non mi piace a prescindere.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4241 il: 09 Feb 2011, 11:41 »
Molto bella l'ultima di HIMYM:yes:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4242 il: 09 Feb 2011, 14:41 »
Molto bella l'ultima di HIMYM:yes:

Diciamo che hanno la capacità di far diventare una stupida storia d'amore, in poche puntate, intensa e sentita. Perfino io mi sono un po' commosso in quel momento, però mi sento preso in giro: non sarà nemmeno questa la mamma... Non che me ne freghi più di tanto a questo punto... Mi basta ridere!

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4243 il: 09 Feb 2011, 19:10 »
Ieri mentre aspettavo Misfits ho visto per la prima volta un episodio di Modern Family, il primo della seconda stagione stando alla guida.
Vabbè m'ha fatto cagare e non lo guarderò mai però: il vecchio è lo stesso attore che faceva "sposati con figli"? E' un mito ;D

Eh sì è lui il mitico Al Bundy!
Invecchiato da morire ma sempre bastardo fino all'osso.
Guarda che non è così brutta la serie, ho cominciato a vederla e per le poche puntate viste la trovo molto piacevole.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4244 il: 09 Feb 2011, 20:36 »
Sto seguendo Boardwalk Empire, mi sta piacendo ma ancora non mi ha preso completamente come altre serie, tipo Battlestar Galactica o I Soprano che dopo poche puntate avevo la bava alla bocca in attesa degli episodi successivi.

Stesso effetto che fa a me. Finirò di vederlo però senza troppo entusiasmo.



Ingrana dal quinto episodio in poi secondo me, quando i personaggi sono ben delineati e il contrasto tra la morale degli stessi e il loro modo di agire si fa più evidente. Aumenta anche l'azione e i tempi si fanno meno dilatati rispetto all'inizio. Nel complesso solo buona, ma con quel cast ne può uscire una grandissima seconda serie.