Autore Topic: La serie TV che sto guardando  (Letto 1086567 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4215 il: 27 Gen 2011, 21:34 »
Ma no dai, già mi ha resistito per tutto Lost con i sub!

Dai Timmy, consigliami anche tu qualcosa che faccia davvero tanto ridere!

Parti da questo, fino ad ora Scrubs sono è stata la serie che più mi ha fatto ridere in assoluto, sia per le situazioni e le storie, sia per i personaggi!

Cosa consigli?

Malcom e sicuramente Earl.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4216 il: 27 Gen 2011, 23:55 »
Una svetta su tutte: Community!
Io insisto con 'sto mantra che tanto nessuno mi ascolta perché un giorno DAVVERO qualcuno la vedrà e allora io sarò lì pronto a dire "Chi è il re?!? Chi è il re!?!" oppure vi indicherò col dito e dirò "Ah ah! Ve l'avevo detto!", oppure metterò la faccina ahsìsì!!!


Raising Hope sta continuando, però è una di quelle serie che guardo proprio quando non ho altro. E' fatta dagli stessi di My name is Earl e si vede: ha dei momenti sì e dei momenti no... Sei sempre lì che non sai se ti sta piacendo o meno...

Episodes, non lo dirò mai abbastanza, VA visto.

E questa settimana hanno iniziato in USA Being Human, altro rifacimento iènchi di serie UK. Lo vedrò domani. Ci sono i vampiri che odio, ma in UK sta andando avanti con successo da anni quindi gli do una possibilità...

Lost, fatti un regalo e guardati le serie in originale. Non è per fare lo sborone, ma le serie (comiche soprattutto) van viste con le inflessioni e le battute con cui sono state create. Sheldon e Barney fanno ridere ANCHE per come sono recitati, cazzo!!!



« Ultima modifica: 28 Gen 2011, 20:32 da Timmy Bristow »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.378
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4217 il: 27 Gen 2011, 23:58 »
Guarda che con me sfondi una porta aperta, dato che sono ormai 2 anni che le serie e i film li guardo SOLO in lingua originale, però se è qualcosa che devo guardare con la mia ragazza preferisco l'italiano, che lei ancora non si trova con i sub!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4218 il: 28 Gen 2011, 01:25 »
Forse perché si è abituata a sentire te che parli così! E per così intendo con enfasi alla fine delle frasi! Perché altrimenti se non parli così è strano che tu scriva così! Anzi, non è che è strano! Proprio non ha senso!

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4219 il: 28 Gen 2011, 02:21 »
...!
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4220 il: 28 Gen 2011, 16:10 »
Mio fratello è un mito: per farmi una sorpresa ha ordinato 3 libri di Barney Stinson! :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4221 il: 28 Gen 2011, 18:10 »
Episodes é strafantastico, nonostante timmy dica il contrario. ^_^
Telefilm divertente, ben scritto, intelligente e poco usuale.
Grazie a Dio sono usciti solo tre episodi, non sarei stato in grado di fermarmi.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4222 il: 31 Gen 2011, 09:20 »
Vedere certe cose con il senno di poi è fantastico.
Stamattina mi sono riguardato la prima puntata de I Soprano... bellissima. Soprattutto perché nel dialogo con la psicologa le varie espressioni e allusioni di Tony acquistano un sapore tutto diverso, spero di riuscire a fermarmi e di non fare la terza vasca.
Worms! You're all the same to me!

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4223 il: 31 Gen 2011, 13:19 »
Segnalo agli interessati che e' partito lo spinoffi di Spartacus, Gods of the Arena , una mini di 6 puntate, un prequel che narra le storie del primo campione di Capua.
Ricordo che questa mini e' stata fatta semplicemente per dare il tempo di capire come portare avanti la serie visto i problemi di salute di Andy Whitfield.
Alla fine e' stato scelto un sostituto di Andy Whitfield, in caso vi siate persi la vicenda qua la puntata finale: http://www.movieplayer.it/news/15501/liam-mcintyre-spartacus-e-di-nuovo-tra-noi/
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4224 il: 04 Feb 2011, 11:28 »
finita la terza serie di Sons Of Anarchy ieri sera. che puntatona finale!

quando arriva al quarta?  :cry:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4225 il: 04 Feb 2011, 11:50 »
Appena vista la puntata più pessima di Big bang Theory.
Penso che con questa abbiano saltato lo squalo... Storie banali e impossibili...

(fra l'altro l'ultima scena col numero musicale è una bruttissima copia del capolavoro fatto in Outsourced due episodi fa "A sitar is born")

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4226 il: 04 Feb 2011, 11:58 »
Non è mai stata una serie che mi abbia fatto ridere di gusto (penso che nessuna ci riesca), ma sorridevo spesso. Ultimamente la guardo perchè mi scoccia abbandonare qualcosa a metà, ma non l'aspetto con trepidante attesa ecco...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4227 il: 04 Feb 2011, 19:32 »
finita la terza serie di Sons Of Anarchy ieri sera. che puntatona finale!

quando arriva al quarta?  :cry:
In effetti la terza stagione e' un po' down rispetto alle prime 2, pero' finisce in modo fantastico, nulla da dire, nu' babba'. Pero' non hanno lasciato nessuna sottotrama in sospeso, se non
Spoiler (click to show/hide)
. Quindi urge un nuovo nemico, putente e crudele, che un film (o serial, in questo caso) vale quanto il cattivo che gli eroi si trovano di fronte.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4228 il: 05 Feb 2011, 12:10 »
Appena vista la puntata più pessima di Big bang Theory.
Penso che con questa abbiano saltato lo squalo... Storie banali e impossibili...

Io invece credo di doverti ringraziare, dal tuo commento mi aspettavo una puntata pessima e invece era una puntata sostanzialmente come tutte le altre delle ultime stagioni, niente di eccezionale nel complesso ma con qualche momento divertente (tipo "Mrs. Sheldon? I think I broke your son." :D). E' che oramai è da un pò che non mi aspetto granchè da TBBT, direi che mi ritrovo nella situazione di Castalia, vado un pò per inerzia (e ahimè vale un pò per tutte le serie che seguo al momento, tipo HIMYM, Lie to Me, Fringe... Giusto Dexter e le british le attendo con ansia...)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: La serie tv che sto guardando
« Risposta #4229 il: 05 Feb 2011, 13:51 »
Appena vista la puntata più pessima di Big bang Theory.
Penso che con questa abbiano saltato lo squalo... Storie banali e impossibili...

Io invece credo di doverti ringraziare, dal tuo commento mi aspettavo una puntata pessima e invece era una puntata sostanzialmente come tutte le altre delle ultime stagioni, niente di eccezionale nel complesso ma con qualche momento divertente (tipo "Mrs. Sheldon? I think I broke your son." :D). E' che oramai è da un pò che non mi aspetto granchè da TBBT, direi che mi ritrovo nella situazione di Castalia, vado un pò per inerzia (e ahimè vale un pò per tutte le serie che seguo al momento, tipo HIMYM, Lie to Me, Fringe... Giusto Dexter e le british le attendo con ansia...)


Ti quoto per lo stato di inerzia che molte serie condividono.
Spesso mi ritrovo anch'io a dire fra me e me "Se facessi vedere queste ultime puntate a degli amici che non conoscono la serie, non vorrebbero più proseguire...".

La cosa non vale per Parks and recreation, che migliora vistosamente di puntata/stagione in puntata/stagione, e per Community, che con le puntate tematiche sta andando sempre più a gonfie vele (ieri han fatto la puntata su Dungeons and Dragons in cui tutti giocano il gioco di ruolo, con musichette e sigla in tema. Dopo le puntate in stop-motion, quella su Halloween con gli zombies, quella in cui sono tutti chiusi nella stanza che cercano una penna rubata... Ma... tanto nessuno qui mi ascolta...).

Questa settimana mi sono rimesso in pari anche con Better with you, che si lascia guardare ed ha dei momenti esilaranti, specie nella prima ed ultima scena in cui incrociano situazioni e dialoghi fra le tre coppie della sit-com, che hanno del genio a volte. Ecco, se dovessi consigliare una sitcom simpatica da vedere tutta d'un fiato, sarebbe questa.

Anche Modern Family non cala mai, ma credo sia più per l'affiatamento degli attori che per le situazioni in se stesse...

Ho iniziato a vedere anche Portlandia, una specie di Little Britain ambientato a Portland, coi due attori comico/demenziali molto simpatici, dei bei numeri musicali (dopo i primi 3 minuti del primo episodio avevo già sottoscritto la mia fiducia eterna a questo telefilm) e numerose guest stars (la tipa di Parks and recreation, Kyle Mclachlan che ultimamente è un po' ovunque...)

... e spezzo la solita lancia a favore di Episodes.

Se qualcuno invece mi facesse il favore di vedere Shameless e dirmi se ne vale la pena, mi risparmierebbe un paio d'ore di tempo. Leggo sulla rete che sta diventando un cult ma il pilot lo ricordo lunghissimo e non riesco a mettermici...